Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le piccole, piccolissime, cose che vi piacciono..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quando a 240 kmh metti la sesta

il cane mentre corre

Comment

• Font Size
      mi ? venuto in mente altro!!!!
      il profumo del borotalco !
      le manine cicciose dei bambini!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        <<di dietro scordatelo, ? troppo grosso!>>
        ribaltato

comunque, a parte che non ho visto il film perche', gia' dal trailer, mi pareva una martellata sui marroni , al primo posto metterei "Amo l'odore del Napalm al mattino"

Comment

• Font Size
          ciao

ce ne sono molte, elencarle sarebbe lungo

una cosa che mi riconcilia sempre con me stesso, con gli altri e col mondo circostante &#232; starmene per ore da solo in giardino nelle calde sere d'estate completamente avvolto nel silenzio e nella quiete, nessun rumore se non quello della natura circostante

ettore
          Last edited by ett69; 30-11-09, 13:08.

Comment

• Font Size
            c'? ne son tantissime
            una cosi alla veloce che mi viene in mente ?:
            in inverno ( nn c'? nessuno) stare seduto sulla spiaggia ? guardare le onde che ballano fino alla spiaggia ? perdermi nei miei pensieri

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              quando la mamma mi lascia l'avanzo dell'impasto della torta da "ripulire" con la cucchiaia di legno

ah anche sentirsi dire:

<<di dietro scordatelo, ? troppo grosso!>>
              hahaah

che mito

Comment

• Font Size
                Originally posted by LITLOPANG View Post
                Adoro il SILENZIO ASSOLUTO, ma ? quasi impossibile da trovare, quest'anno l'ho percepito soltanto una volta, mentre facevo trekking per andare ai Laghi Gemelli (http://www.vallibergamasche.info/rifugi/gemelli.html) ma quando riesci a trovarlo (o ? lui che trova te?!) ? come catapultarsi in un mondo a parte, fuori dalllo spazio e dal tempo, e tutto il resto per un istante non conta pi? niente!

Se ti capita, vai all'Abetone, e raggiungi il Lago Nero....

Io, Ceskina e Beat...immersi nel silenzio...anche se c'erano altre persone sulla riva del lago...noi non curanti siamo rimasti mezz'ora buona sdraiati a guardare il cielo e le nuvole che spuntavano da dietro le montagne...ancora oggi, dopo 3 anni, gli rinfaccio di aver dimenticato la Digitale...

-una cosa che piace a me e a Beat ? il rumore delle foglie secche quando ci cammini sopra
                -una cosa che mi CATTURA totalmente ? sentire il fruscio di una foglia che cade e guardarla ondeggiare finch? non tocca terra...

sto fuso lo so

Comment

• Font Size
                  una delle cose pi&#249; fighe &#232; stato il blackout a milano di qualche anno fa...ero in mezzo alla strada, in citt&#224;, tutto spento alle 3 di notte, silenzio...irreale...

Comment

• Font Size
                    un'altra ? caminare sotto la pioggia mentre l'acqua viene gi? battente costante ? senza vento

Comment

• Font Size
                      -l'odore di olio bruciato del 2 tempi
                      -quando mi fascio le dita prima della partita con l'ipod al massimo nelle orecchie
                      -il kick off di inizio della partita, quando galoppo verso uno schianto al 99% assicurato..o la gloria o la morte..
                      -il cinguettio degli uccellini quando torno a casa all'alba
                      -le domeniche pomeriggio tardi, quando posso camminare sulla strada perch&#232; non c'&#232; nessuno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monsterluca View Post
                        non per dirti nulla ma la protagonista di quel film &#232; una specie di psicopatica con smanie depressive allucinanti roba da manicomio insomma
                        monsterrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!! guarda!!! sono scoppiata a ridere mentre leggevo su tgcom!!!!!!!
                        hahaah la legale Bongiorno (avvocato di Sollecito) ha definito AMANDA UNA SORTA DI AM&#233;LIE, perch&#232; COME LEI VEDE IL MONDO CON QUEGLI OCCHI!!!!!!!!!!!!!! BAUAHAHAHAHAHHA!!!!!!!
                        AVEVI RAGIONE! &#233; PROPRIO UNA SPECIE DI PAZZA OMICIDA DA MANICOMIO

Last edited by Isa.xox; 30-11-09, 14:30.

Comment

• Font Size
                          cosa mi fa' tirare avanti??

il sorriso dei miei bimbi quando torno a casa...un valido motivo per tornarci per l'appunto!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            monsterrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!! guarda!!! sono scoppiata a ridere mentre leggevo su tgcom!!!!!!!
                            hahaah la legale Bongiorno (avvocato di Sollecito) ha definito AMANDA UNA SORTA DI AM?LIE, perch? COME LEI VEDE IL MONDO CON QUEGLI OCCHI!!!!!!!!!!!!!! BAUAHAHAHAHAHHA!!!!!!!
                            AVEVI RAGIONE! ? PROPRIO UNA SPECIE DI PAZZA OMICIDA DA MANICOMIO

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo467349.shtml

basta che non mi paragona sollecito a bombolo va tutto bene

Comment

• Font Size
                              Tornare a casa e trovare un sorriso che mi accoglie.
                              La montagna, con la neve fino alle ginocchia e gli amici.
                              La prima seggiovia della stagione sciistica.
                              La prima uscita estiva in moto.
                              Cucinare qualcosa di buono per quelli che mi sono vicini.
                              Portare a termine un progetto, sopratutto in ambito professionale.

E altre che non mi vengono in mente

Comment

• Font Size
                                Ogni sera quando chiudo porta e finestre di casa lasciando fuori tutto e tutti, vado a letto, spengo la luce, abbraccio mia moglie e ci addormentiamo vicini

Comment

X
                                Working...
                                X