Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque, a parte che non ho visto il film perche', gia' dal trailer, mi pareva una martellata sui marroni , al primo posto metterei "Amo l'odore del Napalm al mattino"
una cosa che mi riconcilia sempre con me stesso, con gli altri e col mondo circostante è starmene per ore da solo in giardino nelle calde sere d'estate completamente avvolto nel silenzio e nella quiete, nessun rumore se non quello della natura circostante
c'? ne son tantissime
una cosi alla veloce che mi viene in mente ?:
in inverno ( nn c'? nessuno) stare seduto sulla spiaggia ? guardare le onde che ballano fino alla spiaggia ? perdermi nei miei pensieri
Adoro il SILENZIO ASSOLUTO, ma ? quasi impossibile da trovare, quest'anno l'ho percepito soltanto una volta, mentre facevo trekking per andare ai Laghi Gemelli (http://www.vallibergamasche.info/rifugi/gemelli.html) ma quando riesci a trovarlo (o ? lui che trova te?!) ? come catapultarsi in un mondo a parte, fuori dalllo spazio e dal tempo, e tutto il resto per un istante non conta pi? niente!
Se ti capita, vai all'Abetone, e raggiungi il Lago Nero....
Io, Ceskina e Beat...immersi nel silenzio...anche se c'erano altre persone sulla riva del lago...noi non curanti siamo rimasti mezz'ora buona sdraiati a guardare il cielo e le nuvole che spuntavano da dietro le montagne...ancora oggi, dopo 3 anni, gli rinfaccio di aver dimenticato la Digitale...
-una cosa che piace a me e a Beat ? il rumore delle foglie secche quando ci cammini sopra
-una cosa che mi CATTURA totalmente ? sentire il fruscio di una foglia che cade e guardarla ondeggiare finch? non tocca terra...
una delle cose più fighe è stato il blackout a milano di qualche anno fa...ero in mezzo alla strada, in città, tutto spento alle 3 di notte, silenzio...irreale...
-l'odore di olio bruciato del 2 tempi
-quando mi fascio le dita prima della partita con l'ipod al massimo nelle orecchie
-il kick off di inizio della partita, quando galoppo verso uno schianto al 99% assicurato..o la gloria o la morte..
-il cinguettio degli uccellini quando torno a casa all'alba
-le domeniche pomeriggio tardi, quando posso camminare sulla strada perchè non c'è nessuno
non per dirti nulla ma la protagonista di quel film è una specie di psicopatica con smanie depressive allucinanti roba da manicomio insomma
monsterrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!! guarda!!! sono scoppiata a ridere mentre leggevo su tgcom!!!!!!!
hahaah la legale Bongiorno (avvocato di Sollecito) ha definito AMANDA UNA SORTA DI AMéLIE, perchè COME LEI VEDE IL MONDO CON QUEGLI OCCHI!!!!!!!!!!!!!! BAUAHAHAHAHAHHA!!!!!!!
AVEVI RAGIONE! é PROPRIO UNA SPECIE DI PAZZA OMICIDA DA MANICOMIO
monsterrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!! guarda!!! sono scoppiata a ridere mentre leggevo su tgcom!!!!!!!
hahaah la legale Bongiorno (avvocato di Sollecito) ha definito AMANDA UNA SORTA DI AM?LIE, perch? COME LEI VEDE IL MONDO CON QUEGLI OCCHI!!!!!!!!!!!!!! BAUAHAHAHAHAHHA!!!!!!!
AVEVI RAGIONE! ? PROPRIO UNA SPECIE DI PAZZA OMICIDA DA MANICOMIO
Tornare a casa e trovare un sorriso che mi accoglie.
La montagna, con la neve fino alle ginocchia e gli amici.
La prima seggiovia della stagione sciistica.
La prima uscita estiva in moto.
Cucinare qualcosa di buono per quelli che mi sono vicini.
Portare a termine un progetto, sopratutto in ambito professionale.
Ogni sera quando chiudo porta e finestre di casa lasciando fuori tutto e tutti, vado a letto, spengo la luce, abbraccio mia moglie e ci addormentiamo vicini
Comment