Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no kc.io all'epoca uscivo solo con lei!!ho fatto un passo indietro perchè spaventato da quell'avvenimento del terzo incomodo.Spaventato sono tornato sui miei passi,ma è stato un errore....e ora lo sò per certo...
@wildfire:non La Bombardo Di Sms O Cosa.l'ho Lasciata Stare,facendole Gli Auguri Per Le Feste,per Il Nuovo Lavoro E 2 Volte Chiedendole Come Stava.e Lei S? Tutto Di "tizia".l'ha Sempre Saputo.
Due note taken. Non sposta in modo significativo i termini della questione.
Il fatto che sappia di Tizia per l'appunto conferma la plausibilita' di un deficit di fiducia.
a me personalmente la minestra riscaldata non ? mai piaciuta... sono dell'idea che se ci sono problemi in una coppia si debbano risolvere INSIEME non lasciandosi e avere altre avventure per poi ritrovarsi e far finta di nulla...
Per? leggo che a questa persona ci tieni molto... quindi mi chiedo... "perch? vivere di rimpianti?"
Alla fine non hai nulla da perdere... in caso ti metterai il cuore in pace... allora prova a parlarle...
Questo gioco lo gioco di mestiere e di riferimenti "going to credibility" ne ho fatti ormai non mi ricordo piu' quanti.
Sei stato TU a dire (e quoto):
"e perch? invece mi sento responsabile di aver avuto un momento di crisie averla spinta da un altro?!?!"
Poi la valutazione sul fatto che questa tua sensazione sia giustificata o meno e' un discorso collegato ma diverso. Permettimi comunque di dire che omnia munda mundis e se questo tarlo ce l'hai presumibilmente e' perche' qualcosa nella tua condotta che ti lascia interdetto evidentemente c'e'.
wild
non ti sapevo lavorare in un'agenzia matrimoniale....
In realta' sono un cultore della condizione umana e mi diletto ad approfondirne misteri e recessi.
Esercizio che poi nella escussione dei testi si rivela maledettamente utile...
edit
PS poi a ben vedere che si parli di rapporti interpersonali o di rapporti commerciali alla fin fien non cambia molto.
Se al posto degli amorosi sensi ci metti un rapporto di agenzia o un accordo di distribuzione esclusiva le dinamiche sono identiche.
Comment