Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una tizia gli ha infilato la lingua in bocca.
La stessa, gli ha dato false generalit?.
L'amica della tizia l'ha aggiunto su facebook e lui ha scoperto il vero nome.
O lei ? Carla Bruni...
O abbiamo a che fare con 3 geni.
sabato nella disco dove lavoro...ero tranquillo al mio tavolo un po' brillo che facevo il demente con i miei amici....dopo aver ordinato la seconda bottiglia...prendo il vassoio della frutta e mi metto a offrirne a delle ragazze che ballavano l? davanti...va beh...la faccio breve...ne conosco una e me la faccio..."in cambio" lei ha ottenuto due pezzetti di frutta del primo vassoio...qualche altro pezzo del secondo(che tanto nessuno del tavolo toccava xk? un mio amico ha perso l'equilibrio e ci si ? seduto sopra... )e 2 fondini delle mie consumazioni...ossia assolutamente nulla...va beh...mi lascia il numero...poi va a fumare con le amiche e nn torna +...io le mando un msg dicendo che avevo ragione a dire che era una cattiva ragazza visto che nn mi ha manco salutato...lei m risponde giocando dicendo che lei era una brava ragazza...le mando altri 2 sms e nessuna risposta...va beh...oggi mi aggiunge su FaceBook l'amica....e scopro che lei mi ha dato un nome e cognome falsi...huahahahaha nn avete idea delle risate che st? facendo...huahahahahaha...ma caxxo...almeno estorcimi una consumazione completa...huahahahahahah
Te la sei fatta in che senso? Hai farcito il tacchino? E poi, chi ti dice che che non abbia "estorto" quello che voleva?
Discoteche...alla larga...credo che mia figlia non ci metter? piede fino alla menopausa almeno...
...Ma poi...lingua in bocca...e via ? che gusto c'? ? nemmeno due paroline...???
Che tristessa...
evvabbhe dai...si ? ragazzi, si passa tempo e non si fa male a nessuno.
magari due tipi si piacciono a pelle, cos? senza dir nulla, e scambiano un bacio...magari due
tutte cose che quando cresci capisci che tanto "normali" non erano..
naturalmente, un conto ? un bacio, un conto ? altro
da ragazza intendo...per i ragazzi va bene tutto
eheheheh
Discoteche...alla larga...credo che mia figlia non ci metter? piede fino alla menopausa almeno...
...Ma poi...lingua in bocca...e via ? che gusto c'? ? nemmeno due paroline...???
Che tristessa...
va beh...qui nn ho detto tutto...ho fatto un sunto...abbiamo anche scambiato ben + di due chiacchere...ma questa discriminazione...la trovo altamente esagerata....un po' come quelli che definiscono le moto pericolose e da evitare ad ogni costo...semplice paura di quello che non si conosce..
per quanto riguarda tua figlia...nn spetta certo a me dirti come crescerla...ma ricorda che il proibizionismo infulenza e spinge...tutti vogliono quello che nn possono avere...ti posso solo consigliare di insegnarle dei sani principi morali..e poi lasciarla libera di vivere la sua vita ricordandoti tu per primo...che a 20anni tutti vogliono (giustamente) divertirsi...e questo nn ? discriminatorio
evvabbhe dai...si ? ragazzi, si passa tempo e non si fa male a nessuno.
magari due tipi si piacciono a pelle, cos? senza dir nulla, e scambiano un bacio...magari due
tutte cose che quando cresci capisci che tanto "normali" non erano..
naturalmente, un conto ? un bacio, un conto ? altro
da ragazza intendo...per i ragazzi va bene tutto
eheheheh
tutte cose che quando cresci tanto normali nn erano?cosa c'? di anormale nel divertirsi?nel passare una sera un po' sopra le righe?o anche nel provare piacere fisico?secondo me assolutamente nulla...
io sono un signore e nn dico cosa ci ho fatto....ma un gran fisico e con il pircing nella lingua...merita almeno un uscita!!!
SE FA LA **** NON USCIRCI... non diamo terreno fertile alle menose... si ? veduta per un paio di frutti e due fondi di consumazione... snobbala anzi se hai modo di farla cascare nella trappola ripagala del suo comportamento altezzoso sara' meglio che ciularla fidati.. quelle che se la menano sono cosi' egocentriche che a letto sono pezzi di ghiaccio pur di non far vedere che sono coinvolte...
Comment