Se dare del coglione ad un morto per te è giustificarlo velatamente mi sa che dobbiamo metterci d'accordo su quale dizionario usare, così le prossime volte ci capiamo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
inizano ad essere troppe le persone malate
Collapse
X
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostSe dare del coglione ad un morto per te è giustificarlo velatamente mi sa che dobbiamo metterci d'accordo su quale dizionario usare, così le prossime volte ci capiamo.
cmq
siamo ampiamente OTLast edited by dj crush; 04-12-09, 14:42.
Comment
-
per avere certezze occorrerebbe aver visto le cose...
perche cio che ci dicono/propinano puo' tranquillamente essere indirizzato da una parte o dall'altra...
non potete sempre aver certezze tu tutto, su chi attacca chi.. su chi si difende da chi...
perche anche nel caso giuliani, vedete un video?
vedete delle foto?
ma sono degli estratti di una manifestazione che durava da ore...
non si sa cosa e' avvenuto prima...
soprattutto per noi che eravamo a casa in panciolle...
questo sia dalla parte della polizia sia dalla parte die manifestanti
Comment
-
Originally posted by alepan View Posteh appunto, noi siamo rimasti a casa in panciolle e abbiamo fatto bene
sinceramente non osn mai stato ad una manifestazione...
ma non ne vado orgoglioso... se ci penso... e' perche son no sfatocato...
e non ho mai lottato per i miei ideali giusti o sbagliati che fossero..
quindi sotto certi aspetti sono come l'italiano medio, cioe' che fa poco...
quindi..
si ho fatto bene.. perche di certo non mi arriva un piombo in testa.
ma aver la certezza che sia stato giusto o sbagliato..
beh non l'ho
Comment
-
Originally posted by alepan View Posteh appunto, noi siamo rimasti a casa in panciolle e abbiamo fatto bene
questo, anche se era andato con le migliori intenzioni, si è trasformato in supereroe subito dopo??'
dai su, tu sgamino, ti saresti mai permesso di fare una cosa del genere nonostante l'aver subito cariche e fumogeni?
io credo di no, e nemmeno io.
semplicem perchè non siamo delinquenti...LUI SI...e ben gli stà!
uno in meno da mantenere in carcere!Last edited by dj crush; 04-12-09, 16:15.
Comment
-
dal male che hanno fatto..per me non avrebbero pi? il diritto di vivere!! ma io non sono la legge...e ora che l'hanno scoperte pagheranno...spero tanto ma tanto davvero!
Comment
-
Moda del momento, appena decideranno che ci sono altre cose su cui farci concentrare cambieranno argomento
Ci siamo già scordati delle marce per il tibet
Dei cane assassini
Dell'aviaria
Dell'influenza A (non ne parlano più.....)
Etc etc etc
Tutte cose che quando ce le dice la TiVVi sembrano i problemi più grandi del mondo, salvo dimenticarcene il giorno dopo averle sentiteLast edited by schwarz; 09-12-09, 11:25.
Comment
X
Comment