Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...che lavoro fate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by @Sky@ View Post
    meglio che non succeda niente
    in effetti meno lavora pi? siam contenti , pure brunetta mi sa...

Comment

• Font Size
      Informatico, sistemista.
      Mi occupo dello sviluppo tecnologico e dell'implementazione di nuove tecnologie per conto di alcuni studi legali.

Sto periodo sto facendo 12 ore al giorno e sono stanchino.
      Fortuna che adesso mi riposo un po' dato che ci sono 4 giorni di ponte.
      L'11 ho lo startup di un nuovo studio quindi dominio, posta, citrix, rsa, san da configurare, etc...

Mi piace e posso dire di aver trovato una bella società.
      Alzarmi al mattino mi pesa giusto per la stanchezza data dal periodo e dalla mole di lavoro, però lo faccio comunque volentieri.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Va bene tutto , belllo quel che hai scritto .

Ma evadere le tasse lavorando in nero non ? che tu stia facendo gran che per l'Italia ... scusa eh !

Se lo faccio io sono un evasore e se lo fai tu va bene ? Mica ho capito sai

Per il resto lodevole il tuo spirito ... dovrebbe essere la "base" ma oggigiorno diviene cosa lodevole
        a volte mi chiedo se ci sei o ci fai, ma ti rendi conto di cosa scrivi????

secondo te lavorava (e parlo al passato perch? sembra che non sia pi? cos?) in nero per scelta??? a volte bisogna scegliere se accettare lavori in nero o stare a casa senza la pagnotta, tu vivi nel mondo di memole!

dany, hai tutta la mia solidariet? e la mia stima, fratella

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lupino View Post
          a volte mi chiedo se ci sei o ci fai, ma ti rendi conto di cosa scrivi????

secondo te lavorava (e parlo al passato perché sembra che non sia più cos&#236 in nero per scelta??? a volte bisogna scegliere se accettare lavori in nero o stare a casa senza la pagnotta, tu vivi nel mondo di memole!

dany, hai tutta la mia solidarietà e la mia stima, fratella
          Mmh detto da te "ci sei o ci fai" suona quasi come una barzelletta

Se un imprenditore dice che prende lavoro in Nero per poter stare a galla gli si da diritto dell'evasore ...

Se un dipendente lavora in nero è perchè ne aveva bisogno ...

Se parliamo sul piano morale ha fatto anche bene ... valutando soprattutto dove finiscono le nostre tasse ... ma all'atto pratico io potrei dire : non trovo lavoro quindi prendo solo quello in nero . Dove vedi tu una differenza ? Spero di non avere la tua stima

Fatti vedere Lupino !!!!! Tu si che vivi in un mondo tutto tuo !

Anche perchè non vedo parole offensive nel mio intervento (anzi l'ho pure lodata) ... Si parlava di fare qualcosa per il bene del paese ed io ho semplicemente osservato che non pagando le tasse non si fa qualcosa per il paese . O forse mi sufgge qualcosa per cui sia proficuo per il paese che chi non trova lavoro (dipendente o imprenditore che sia) lavora in nero ?

Tu pensi davvero che sia cosi semplice trovare lavoro regolare oggigiorno ? Pensi che piova tutto dal cielo ? Svegliaaaaaaaa

quindi prima di prenderti certe libertà collega lo spinotto "mani-cervello" .

P.s. vediamo di non replicare ulteriormente ... perchè non spreco ulteriore tempo a replicare ad un maleducato del tuo calibro .
          Last edited by Lele-R1-Crash; 04-12-09, 12:33.

Comment

• Font Size
            Originally posted by simbon1 View Post
            Ciao Isa,
            sono di Lestans (confine provincia PN con UD), ma amo San Daniele, e le montagne della Carnia
            Se conosci la zona sai il perch?
            conosco conosco.. io ho una casa a meduno.. di origini siam tutti friulani.. tranne un nonno austriaco

Comment

• Font Size
              Originally posted by simbon1 View Post
              Direttore stabilimento di un azienda di stampaggio materie plastiche.
              ...ma in Polonia...

e ti lamenti?!?!?! Sei in Gnoccolandia!!!

Comment

• Font Size
                lele sapevo che te la saresti presa, sei troppo permaloso, o la si pensa come te o non si può fare una discussione, complimenti... dato che hai il potere di bannarmi (come hai già fatto in passato) lascio stare.

io non ho scritto nulla di maleducato.

poi hai scritto un'altra tavanata:

proprio perchè so che è difficile trovare lavoro regolare, ogni tanto la gente si accontenta di lavorare in nero, senza garanzie, senza contributi ecc...

eppure il mio intervento era chiaro.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by @Sky@ View Post
                  dimentichi prostituta dal'alto borgo
                  che c'entra quello ? un hobby :giulius:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by williams View Post
                    sono un manager di un'azienda nel settore petrolifero,per me e' il lavoro piu bello del mondo,nn ho orari, nn ho cartellini da marcare,ho un ufficio tutto da solo che ci lavoro solo ed esclusivamente io,problemi di ferie zero,orari ecc,ecc,
                    Che intendi per settore petrolifero? Produttore, ingegneria, macchinari...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Che intendi per settore petrolifero? Produttore, ingegneria, macchinari...
                      costruzione e manutenzione piattaforme petrolifere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alem74 View Post
                        e ti lamenti?!?!?! Sei in Gnoccolandia!!!

...ma sono felicemente sposato da 6 anni con una bravissima (e bellissima)ragazza Friulana
                        Stare lontano da casa e dagli affetti non ? facile... ma la vita a volte chiede sacrifici

Comment

• Font Size
                          costruzione e manutenzione piattaforme petrolifere
                          Ridomando: lo vuoi uno schiavo portaborse? Spengo il pc e vengo?
                          Dammi le coordinate gps che mi metto in viaggio!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            Ridomando: lo vuoi uno schiavo portaborse? Spengo il pc e vengo?
                            Dammi le coordinate gps che mi metto in viaggio!
                            nn pensare che prendo 10,000 ? al mese,ho solo 32 anni e da 4 anni che faccio questo lavoro,sono alle prime armi ne ho ancora di strada da fare,diciamo che nn mi sento ancora nessuno,quando comincio a guadagnare 10,000 al mese e avere 300 persone sotto di me vuol dire che comincio a essere qulcuno,per adesso ne ho solo 60 di persone!!!

Comment

• Font Size
                              nn pensare che prendo 10,000 ? al mese,ho solo 32 anni e da 4 anni che faccio questo lavoro,sono alle prime armi ne ho ancora di strada da fare,diciamo che nn mi sento ancora nessuno,quando comincio a guadagnare 10,000 al mese e avere 300 persone sotto di me vuol dire che comincio a essere qulcuno,per adesso ne ho solo 60 di persone!!!
                              E ti pare poco???
                              Penso che hai un lavoro che un bel p? di gente ti invidierebbe (me compreso! ) e raggiungere un posto del genere alla tua et? non ? da tutti: complimenti!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Isa.xox View Post
                                eh beh! piu o meno penso un p? tutti i milanesi
                                diciamo che ? una azienda che viene usata molto spesso da buona parte dei milanesi....

Comment

X
                                Working...
                                X