Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...che lavoro fate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi maa..........tutte ste fiorde di disoccupati,dove sono?
    non ne ho ancora letto UNO,che sia uno...

Comment

• Font Size
      Gestore Qualit? settore Aereonautico

Comment

• Font Size
        Topografa (ovvero traccio nei cantieri,rilievi....)
        e mi occupo della sicurezza nei cantieri!

mi piaceeee................altrimenti, visti i tempi, me lo faccio piacere!!

Comment

• Font Size
          Responsabile Ufficio Traffico azienda di Trasporti settore alimentare..250 camion!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by frankie22 View Post
            Anche se lo pensano in molti.... Il disoccupato non ? un lavoro...
            Ergo:
            "che lavoro fate?"
            risponde chi lavora

Comment

• Font Size

Invece io capisco chi, a fronte della domanda di cui in discussione, piuttosto che rispondere: "NESSUNO", si astiene..

Nel mio caso, incece (e fortunatamente ) rispondo: Avvocato.
              Last edited by Lilo; 03-12-09, 13:25.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Anche se lo pensano in molti.... Il disoccupato non ? un lavoro...
                Ergo:
                "che lavoro fate?"
                risponde chi lavora

ci siamo sovrapposti... l'idea ? comune

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lilo View Post
                  ci siamo sovrapposti... l'idea ? comune
                  Attenta a non farti sovrapporre da Devil .....................

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Peppotto View Post
                    Attenta a non farti sovrapporre da Devil .....................
                    Urka... l'ho commessa?!?!?!

Comment

• Font Size
                      magari non son semplicemente davanti al PC DEL LAVORO come quasi tutti noi...in quanto disoccupati
                      Last edited by /\|</\$|-||; 03-12-09, 13:34.

Comment

• Font Size
                        La putt@n@ dei soldi

Intermediazione finanziaria e consulenza alle aziende

Orari: da quando comincio a quando finisco

Responsabilit?: tutte

Garanzie: nessuna

Remunerazione: dipende esclusivamente da me

Mi piace? ... Mi piacer? appena concretizzer? un paio di cose, per le quali sto dedicando tempo e risorse da circa 6 mesi.

ps.....................

TOLEDO LE FACCINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
                        Ti vendo le mie?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          ANCORAAAAAAAAAAAAAAAVVVVVVVVVVVOCCCAAAAAATOOOOOOOO OO!!!
                          dimenticavo di dire che brutta razza gli avvocati.. .scherzo eh

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Concordo . Anche io .

Tu , nel tuo piccolo , fai qualcosa affinch? quest'italietta migliori ?

Cosa intendi con "allinearsi con la media europea" ?
                          Beh credo s?. faccio in primis al meglio le cose che mi competono (ma anche quelle che non mi competono), anche quando non mi piacciono troppo o mi fanno addirittura schifo.. Scendo a compromessi (non di un certo tipo ovviamente ) accettando situazioni contrattuali a mio avviso indegne.. o in nero da MESI e MESI, o paghe da fame (non in questo caso, la mia pagnotta da QUASI 1000 euro la porto a casa ). Ma nonostante tutto questo, la gente pretende cose che non gli sono dovute, e sembra che ti facciano un favore con contratti ALLUCINATI..quando li fanno, oltre a usarti come capro espiatorio per le cazzate che loro stessi combinano, visto il Q.I. < -2 ......
                          Allinearsi all'Europa occidentale NORDICA soprattutto.. all'estero c'? trasparenza, potere contrattuale anche in termini di negoziazione delle specifiche dei contratti, stipendi un po' pi? alti, non esistono co.co.co, co.co.pro, co.co.d? etc etc.. gli stages/internship sono legiferati in modo chiaro e DAVVERO aspirano poi a inserimenti e assunzioni, mentre qui sono per la maggiore prese per i fondelli..
                          Come caz facciamo in Italia?! C'? gente a 30-40-50 anni che sta con contratti determinati uno dietro l'altro, hanno una famiglia.. ? assurdo..
                          Tutto sommato..stando in nero da mesi, vivendo da sola e risparmiando BEN un centinaio d'euro al mese.. penso che FORSE alla soglia degli 80 anni riuscir? a comprare un loculo di 40 mq dove stare ad esempio..
                          Tutte queste cose cmq non dipendono dalla crisi ..la crisi ? la scusa attuale su cui tutti stanno marciando alla grande.. , era cos? anche prima, magari ora un po' di pi?..tutto qui.. Ho visto licenziare gente (mio padre come esempio pi? diretto..ma lo sappiamo tutti, quante persone - ivi persone di ddg- sono rimaste senza lavoro..) che ha alle spalle quasi 40anni di servizio, avr? preso s? e no 20-30 giorni tra malattia e ferie in TOTALE, serio, affidabile, dedito al lavoro in un modo che poche volte ho visto in vita, volenteroso etc etc etc. Poi vedi la vita del 'capo' come continua, nonostante DICE che l'azienda vada malino.. 4 macchine,5 case, camper, vacanze, donne, coca.. se permettete mi girano le palle che non ho

maniche sempre girate e ricerca continua.. prima o poi si sistemeranno le cose
                          ps. Scusate lo pseudo sfogo delle 14.37 , poi mi calmo

Comment

• Font Size
                            distribution manager.......che vuol dire responsabile dei distributori

territorio: italia + balcani + israele = mazzo tanto

Comment

• Font Size
                              Macellaio a contratto indeterminato.......momentaneamente in malattia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                Ecco...adesso mi hai rovinato definitivamente la giornata...grazie mille
                                Dipende da cosa fai ... lavorare per conto di aziende esterne grosse d? grandi soddisfazioni ... fare il ricercatore in senso stretto (pubblicazioni) non ? molto gratificante

Entro settembre del prossimo anno devo decidere se continuare su questa strada o se cambiare completamente (? un scelta economica) se si continua c'? una 'cosetta' interessante ...

Comment

X
                                Working...
                                X