Perculo ducatari e biaggisti sul forum
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...che lavoro fate?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
-
-
Originally posted by buzzy84 View PostTrovatore di ... fatti non pugnette
E grazie al *****, cos? son capace anch'io!!!Originally posted by /\|</\$|-|| View Postil Fact Finder ? uno ke cerca fatti

...non pugnette!!!
Allora anche il marocchino sotto casa che cerca di venderti un tappeto ? un TRADER, nel senso che qualcosa commercia (o cerca di commerciare...
) mentre il TRADER PROFESSIONISTA sar? qualcuno con un p? di professionalit? in pi? oppure, per dirla col c.c., colui che presenta il requisito dell'organizzazione...
Davverro, quello che non capisco ? se quando uno dice "Fact finder" o "trader-tradingman" dice un qualcosa di comunemente noto alla societ?, per cui al limite sono scemo/ignorante io a non capire oppure se si tratta quantomeno di lavori particolari, che magari non tutti conoscono...
Comment
-
io sono scemo come te allora...perchè leggo i nomi e rido (con tutto il rispetto per il lavoro
)
Giova hai mai visto tre uomini ed una gamba? La tizia ad un certo punto del film chiede che lavoro facciano e Giovanni risponde " Noi ci occupiamo di fornire hardware per la meccanica di precisione" e Giacomo dato che la tipa non capiva gli risponde " Abbiamo una ferramenta....ma non è nostra, noi ci lavoriamo e basta "

Ogni tanto rivedo quella scena leggendo i nomi dei lavori...
Last edited by lucavor; 03-12-09, 15:41.
Comment
-
studente, ma le estati scorse ho lavorato come marmista
, se occorre per qualche lavoretto (di qualsiasi tipo) la ditta dove lavoravo mi chiama e eseguo
Comment
-
mi unisco agli ignoranti pure ioOriginally posted by giova3419 View PostDavverro, quello che non capisco ? se quando uno dice "Fact finder" o "trader-tradingman" dice un qualcosa di comunemente noto alla societ?, per cui al limite sono scemo/ignorante io a non capire oppure se si tratta quantomeno di lavori particolari, che magari non tutti conoscono...

bei nomoni, ma in soldoni.. cheffate?? ce lo raccontate??
Comment
-
Beh, se non ricordo male per esempio Alem qualche volta ne aveva parlato del suo lavoro e non lo avrei mai definito "fact finder"...Originally posted by bolognamodena View Postmi unisco agli ignoranti pure io
bei nomoni, ma in soldoni.. cheffate?? ce lo raccontate??
, anche perch?, vista la traduzione letterale, immagino che sia una definizione prettamente tecnica/di settore...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Fare cose interessanti ? sempre interessante...che siano pubblicazioni o si tratti di prototipi...Originally posted by buzzy84 View PostDipende da cosa fai ... lavorare per conto di aziende esterne grosse d? grandi soddisfazioni ... fare il ricercatore in senso stretto (pubblicazioni) non ? molto gratificante
Entro settembre del prossimo anno devo decidere se continuare su questa strada o se cambiare completamente (? un scelta economica) se si continua c'? una 'cosetta' interessante ...

Io sto cercando di cambiare strada...e di perdere una parte della retribuzione annuale a vantaggio della salute fisica e mentale.
Comment
X

Comment