Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...che lavoro fate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Perculo ducatari e biaggisti sul forum

Comment

• Font Size
      chiedi e ti sarà detto

Comment

• Font Size
        Fact Finder...settore energia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          Fact Finder...settore energia...
          Cus'e l'??!? Pathfinder ?!? Ecco un esempio di ci? che intendevo...V. MIO POST 134...

Comment

• Font Size
            Originally posted by giova3419 View Post
            Cus'e l'??!? Pathfinder ?!? Ecco un esempio di ci? che intendevo...V. MIO POST 134...
            Trovatore di ... fatti non pugnette

Comment

• Font Size

il Fact Finder ? uno ke cerca fatti

...non pugnette!!!

Comment

• Font Size
                o forse trova dei fatti....e li porta in comunità.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alepan View Post
                  stanno su ddg tutto il tempo, almeno questo ? certo
                  ecco il nuovo detentore della verit?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Trovatore di ... fatti non pugnette
                    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                    il Fact Finder ? uno ke cerca fatti

...non pugnette!!!
                    E grazie al *****, cos? son capace anch'io!!! Allora anche il marocchino sotto casa che cerca di venderti un tappeto ? un TRADER, nel senso che qualcosa commercia (o cerca di commerciare...) mentre il TRADER PROFESSIONISTA sar? qualcuno con un p? di professionalit? in pi? oppure, per dirla col c.c., colui che presenta il requisito dell'organizzazione...

Davverro, quello che non capisco ? se quando uno dice "Fact finder" o "trader-tradingman" dice un qualcosa di comunemente noto alla societ?, per cui al limite sono scemo/ignorante io a non capire oppure se si tratta quantomeno di lavori particolari, che magari non tutti conoscono...

Comment

• Font Size
                      io sono scemo come te allora...perch&#232; leggo i nomi e rido (con tutto il rispetto per il lavoro )

Giova hai mai visto tre uomini ed una gamba? La tizia ad un certo punto del film chiede che lavoro facciano e Giovanni risponde " Noi ci occupiamo di fornire hardware per la meccanica di precisione" e Giacomo dato che la tipa non capiva gli risponde " Abbiamo una ferramenta....ma non &#232; nostra, noi ci lavoriamo e basta "

Ogni tanto rivedo quella scena leggendo i nomi dei lavori...
                      Last edited by lucavor; 03-12-09, 15:41.

Comment

• Font Size
                        studente, ma le estati scorse ho lavorato come marmista , se occorre per qualche lavoretto (di qualsiasi tipo) la ditta dove lavoravo mi chiama e eseguo

Comment

• Font Size
                          Davverro, quello che non capisco ? se quando uno dice "Fact finder" o "trader-tradingman" dice un qualcosa di comunemente noto alla societ?, per cui al limite sono scemo/ignorante io a non capire oppure se si tratta quantomeno di lavori particolari, che magari non tutti conoscono...
                          mi unisco agli ignoranti pure io
                          bei nomoni, ma in soldoni.. cheffate?? ce lo raccontate??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bolognamodena View Post
                            mi unisco agli ignoranti pure io
                            bei nomoni, ma in soldoni.. cheffate?? ce lo raccontate??
                            Beh, se non ricordo male per esempio Alem qualche volta ne aveva parlato del suo lavoro e non lo avrei mai definito "fact finder"..., anche perch?, vista la traduzione letterale, immagino che sia una definizione prettamente tecnica/di settore...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by teosanvi View Post
                              io 50 km
                              Ti batto!
                              Circa 70 km
                              Avanti un altro!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by buzzy84 View Post
                                Dipende da cosa fai ... lavorare per conto di aziende esterne grosse d? grandi soddisfazioni ... fare il ricercatore in senso stretto (pubblicazioni) non ? molto gratificante

Entro settembre del prossimo anno devo decidere se continuare su questa strada o se cambiare completamente (? un scelta economica) se si continua c'? una 'cosetta' interessante ...
                                Fare cose interessanti ? sempre interessante...che siano pubblicazioni o si tratti di prototipi...
                                Io sto cercando di cambiare strada...e di perdere una parte della retribuzione annuale a vantaggio della salute fisica e mentale.

Comment

X
                                Working...
                                X