Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ancora soldi alla FIAT?!?!?
Collapse
X
-
Basta metter dei paletti.... Cosa che fan perfino i cinesi....Originally posted by Ste75ts View PostAllora prenderanno i soldi, e dopo un p? chiuderanno comunquie qualche stabilimento.....ormai ? storia nota!!!!
Ma forse le sapienti menti che ci dirigono con il bastone e la carota non ci arrivano....
Comment
-
-
ImmaginavoOriginally posted by Toledo View PostSe davvero pagasse a 120 giorni, non ci sarebbe crisi in tutto il Nord Ovest
Quando le cose andavano bene, 180
Ora oltre i 360 ...
Peggio di Fiat c'? solo l'Amministrazione Pubblica, che paga a 720 giorni
So che qui han cercato dei fornitori e eran tutti contenti proponendo 120...
E li han sfanculati al volo
Comment
-
Ci vorrebbe una LEGGE che IMPONGA come dilazione massima 60 gg. e, nel caso di pubblica amministrazione, 90 ...Originally posted by Devilman View PostImmaginavo
So che qui han cercato dei fornitori e eran tutti contenti proponendo 120...
E li han sfanculati al volo
Non ha senso aspettar di prendere i soldi 6 mesi / 1 anno dopo aver fatto il lavoro...
Comment
-
OT- nel mio piccolo vedo che ora come ora molte aziende grosse tentano di pagara 6/8 mesi dopo... Ma nel mio caso dopo la messa in opera dell'impiano!Originally posted by Toledo View PostCi vorrebbe una LEGGE che IMPONGA come dilazione massima 60 gg. e, nel caso di pubblica amministrazione, 90 ...
Non ha senso aspettar di prendere i soldi 6 mesi / 1 anno dopo aver fatto il lavoro...
Quindi 6/10 mesi di realizzazione poi test e se va bene ti dan i soldi dopo un anno e passa...
Comment
-
NON HA SENSOOriginally posted by Devilman View PostOT- nel mio piccolo vedo che ora come ora molte aziende grosse tentano di pagara 6/8 mesi dopo... Ma nel mio caso dopo la messa in opera dell'impiano!
Quindi 6/10 mesi di realizzazione poi test e se va bene ti dan i soldi dopo un anno e passa...
FIAT in pi? faceva una cosa simpatica con i Fornitori primari dell'indotto* (90% miei Clienti) ...
Prendeva il Bilancio, stimava quanto pagassero le materie prime ed ottenevano lo sconto che potevano farsi per i futuri accordi ... Geniale no?
* Fornitori primari dell'indotto = 80% del Fatturato grazie a Fiat
Comment
-
Che bastardi!!!!Originally posted by Toledo View PostNON HA SENSO
FIAT in pi? faceva una cosa simpatica con i Fornitori primari dell'indotto* (90% miei Clienti) ...
Prendeva il Bilancio, stimava quanto pagassero le materie prime ed ottenevano lo sconto che potevano farsi per i futuri accordi ... Geniale no?
* Fornitori primari dell'indotto = 80% del Fatturato grazie a Fiat
Comment
X

Comment