Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me sembra dura una R1 2002-2003. Lo SRAD 750 del '96 ? la moto che ha rivoluzionato i canoni delle supersportive con telaio scatolato, e siamo arrivati nel '98 all' R1 (che sar? altra moto d' epoca) grazie a questo passaggio. Lo SRAD del '96 ? la prima moto ad essere sotto i 200 Kg di peso, con un telaio rivoluzionario e una ciclistica fuori dal normale. Oltre ad aver avuto un motore che gli dava 117 cv alla ruota.
tra le italiane.. boh.. che dite la mia avr? interesse storico? (non la shiver..)
Io dico di si....il "pacco" ? che la dovrai mettere tutta originale esteticamente se vorrai iscriverla nel registro per avere le agevolazioni fiscali.
Per il discorso di valore commerciale non serve a molto,io ho venduto la mia Honda CL350 '75 comprata con 500000 lire a 3000? senza mai averla iscritta e senza aver fatto chiss? che per sistemarla,era gi? messa abbastanza bene di suo.
al limite con il passare degli anni diventa d'epoca al quadrato...
poi ho qualche speranza per il duca.... ma mi sa che è troppo pistolato per poter essere considerato originale... anzi... avendolo preparato per la pista di originale non ha piu nulla...
al limite con il passare degli anni diventa d'epoca al quadrato...
poi ho qualche speranza per il duca.... ma mi sa che ? troppo pistolato per poter essere considerato originale... anzi... avendolo preparato per la pista di originale non ha piu nulla...
Bello il Kappettone....il Duca basterebbe solamente che lo rimettessi originale esteticamente per le foto,poi puoi farne anche una SBK ma intanto sarebbe d'epoca.
al limite con il passare degli anni diventa d'epoca al quadrato...
poi ho qualche speranza per il duca.... ma mi sa che ? troppo pistolato per poter essere considerato originale... anzi... avendolo preparato per la pista di originale non ha piu nulla...
il k mi ricorda la mia giovinezza....bellissima e desideratissima....complimenti
ecco la mia belva.................be diciamo che sotto mano nojn ho la mia foto.......la mia mv ha tutto il serbatoio rosso essendo del 1955...appartenuta a mio nonno...poi a mio babbo....poi a me ..ora è restaturata come ed identica alla foto soddisfazione a mille.....ho fatto...smontato sistemato e rimontato "quasi" tutto io.......
secondo voi quali saranno le moto ? ciclomotori d'epoca del futuro.
Mi interessa sapere se oltre ai marchi italiani, ci sono secondo voi anche altre marche e con quali modelli.
Io metteri in prima fila Yamaha booster 50, r1 del 2002/2003, Honda transalp.
Comment