Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Future moto d'epoca???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tra le jap penso anche la R7.

tra le italiane.. boh.. che dite la mia avrà interesse storico? (non la shiver..)

Comment

• Font Size
      Boh la mia ex-r1 l'ho venduta ad un collezionista... direi che tra le moto di interesse storico di possa rientrare eccome.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post

tra le italiane.. boh.. che dite la mia avr? interesse storico? (non la shiver..)
        conosco gente che ha rivenduto a peso d'oro l'ultima laverda....diciamo il doppio di quello che costava nuova

Comment

• Font Size
          Originally posted by gpmoto View Post
          Lo srad mi sembra dura
          A me sembra dura una R1 2002-2003. Lo SRAD 750 del '96 ? la moto che ha rivoluzionato i canoni delle supersportive con telaio scatolato, e siamo arrivati nel '98 all' R1 (che sar? altra moto d' epoca) grazie a questo passaggio. Lo SRAD del '96 ? la prima moto ad essere sotto i 200 Kg di peso, con un telaio rivoluzionario e una ciclistica fuori dal normale. Oltre ad aver avuto un motore che gli dava 117 cv alla ruota.

Comment

• Font Size
            tra le italiane.. boh..
            lui e' sicuramente immortale

il capostipite: Monster 900 valvole grosse

Comment

• Font Size

tra le italiane.. boh.. che dite la mia avr? interesse storico? (non la shiver..)
              Io dico di si....il "pacco" ? che la dovrai mettere tutta originale esteticamente se vorrai iscriverla nel registro per avere le agevolazioni fiscali.

Per il discorso di valore commerciale non serve a molto,io ho venduto la mia Honda CL350 '75 comprata con 500000 lire a 3000? senza mai averla iscritta e senza aver fatto chiss? che per sistemarla,era gi? messa abbastanza bene di suo.

Comment

• Font Size
                io la mia d'epoca me la sono già fatta...

al limite con il passare degli anni diventa d'epoca al quadrato...

poi ho qualche speranza per il duca.... ma mi sa che è troppo pistolato per poter essere considerato originale... anzi... avendolo preparato per la pista di originale non ha piu nulla...
                Last edited by ace; 03-12-09, 23:50.

Comment

• Font Size
                  Io cercherei un gsxr750 o 1100,parlo del primo modello.Sono state le prime vere replica.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    io la mia d'epoca me la sono gi? fatta...

poi ho qualche speranza per il duca.... ma mi sa che ? troppo pistolato per poter essere considerato originale... anzi... avendolo preparato per la pista di originale non ha piu nulla...
                    Bello il Kappettone.. ..il Duca basterebbe solamente che lo rimettessi originale esteticamente per le foto,poi puoi farne anche una SBK ma intanto sarebbe d'epoca.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      io la mia d'epoca me la sono gi? fatta...

poi ho qualche speranza per il duca.... ma mi sa che ? troppo pistolato per poter essere considerato originale... anzi... avendolo preparato per la pista di originale non ha piu nulla...
                      il k mi ricorda la mia giovinezza....bellissima e desideratissima....complimenti

Comment

• Font Size

ecco la mia belva.................be diciamo che sotto mano nojn ho la mia foto.......la mia mv ha tutto il serbatoio rosso essendo del 1955...appartenuta a mio nonno...poi a mio babbo....poi a me ..ora è restaturata come ed identica alla foto soddisfazione a mille.....ho fatto...smontato sistemato e rimontato "quasi" tutto io.......

cmq....io direi monter 900 carburatori valvole grosse
                        Last edited by xxxildiavoloxxx; 04-12-09, 08:05. Reason: manca testo

Comment

• Font Size
                          fireblade del 92, 916, vtr sp, r7, gsxr 1100 e prima 750, r1 del 98, rd 350....e altre ancora

Comment

• Font Size
                            Monster 900 carburatori, e forse la serie S4R.

Comment

• Font Size
                              v-max
                              R7
                              gpz900r
                              Suzuki Katana
                              Gsx-r 750 prima serie
                              Cbr 900rr '93
                              R1 '98
                              Kawa Zx7rr
                              RC30, 45
                              Vtr sp1/2
                              Hayabusa
                              916
                              Monster900

poi?
                              Last edited by gabelbrucken; 04-12-09, 08:09.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gpmoto View Post
                                Ciao a tutti,

secondo voi quali saranno le moto ? ciclomotori d'epoca del futuro.

Mi interessa sapere se oltre ai marchi italiani, ci sono secondo voi anche altre marche e con quali modelli.
                                Io metteri in prima fila Yamaha booster 50, r1 del 2002/2003, Honda transalp.

Ditemi la vostra classifica
                                R1 2002?

Solo la 98 se perfetta avrebbe senso.

Comment

X
                                Working...
                                X