Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ok non ce la faccio pi? mi devo sfogare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ok non ce la faccio pi? mi devo sfogare

Non ce la faccio pi?, sto male da far schifo....ma male male.....sono passati quasi due mesi da quando ci siamo lasciati...e sono ancora innamorato di lei....

sinceramente in questi due mesi ho fatto di tutto: uscito con gli amici, divertito, uscito con ragazze, giri in moto, pensato a me stesso nel look e via dicendo...

ma non c'? NIENTE da fare....sto male...sono innamorato di lei e ho momenti in cui 10 coltellate sono nulla al confronto....

scusate lo sfogo....

• Font Size
    Originally posted by flavietto155 View Post
    Non ce la faccio pi?, sto male da far schifo....ma male male.....sono passati quasi due mesi da quando ci siamo lasciati...e sono ancora innamorato di lei....

sinceramente in questi due mesi ho fatto di tutto: uscito con gli amici, divertito, uscito con ragazze, giri in moto, pensato a me stesso nel look e via dicendo...

ma non c'? NIENTE da fare....sto male...sono innamorato di lei e ho momenti in cui 10 coltellate sono nulla al confronto....

scusate lo sfogo....
    ne avevamo gi? parlato sul forum o no?

mi spiace cavolo...ieri mi sono fatto del male andando a vedere 500 giorni insieme...

Comment

• Font Size
      son solo due mesi. che c'? di strano?

ripassa fra sei e se stai ancora cos? ne riparliamo.ora ? troppo presto.

Comment

• Font Size
        se ne era parlati quando stavamo un attimo in crisi.....poi sinceramente ho voluto evitare del tutto......ho cercato di affrontare la cosa nel migliore dei modi....ma vorrei solo riconquistarla...non voglio altro...

eppure ho consociuto altre ragazze, mi sono divertito e via dicendo.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxegb View Post
          son solo due mesi. che c'? di strano?

ripassa fra sei e se stai ancora cos? ne riparliamo.ora ? troppo presto.
          c'? che vorrei tornare con lei

Comment

• Font Size
            lascia passare il tempo...
            nessuno e' indispensabile...

e' na ferita che hai aperta si rimarginera'...
            conosci gente...
            sicuramente troverai qualcuno di interessante. ovvio come ogni ex ha parte del ns cuore...

ma oltre al far passare il tempo e a cercar di consocere gente nn hai altre possibilita'...

Comment

• Font Size
              c'? che vorrei tornare con lei
              dipende come e perch? vi siete lasciati .
              Se vi siete lasciati perch? non andavate daccordo io lascerei perdere
              Cmq le minestre riscaldate non son mai buone ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by sgamino81 View Post
                lascia passare il tempo...
                nessuno e' indispensabile...

e' na ferita che hai aperta si rimarginera'...
                conosci gente...
                sicuramente troverai qualcuno di interessante. ovvio come ogni ex ha parte del ns cuore...

ma oltre al far passare il tempo e a cercar di consocere gente nn hai altre possibilita'...
                il problema ? proprio quello....vorrei tornare con lei....punto....

Comment

• Font Size
                  due mesi?
                  dai che sei quasi fuori dal tunnel,tutto passera' e quando ci penserai ci farai una risata
                  adesso lo so' che non ci credi ma sara' cosi'

Comment

• Font Size

scusate lo sfogo....
                    Io impiegai al tempo circa 1 anno per riprendermi completamente.....
                    Purtroppo non bastano un paio di mesi per ammortizzare .....
                    Tieni duro e non mollare! MAI!

Comment

• Font Size
                      Non ce la faccio più, sto male da far schifo....ma male male.....sono passati quasi due mesi da quando ci siamo lasciati...e sono ancora innamorato di lei....

ma non c'è NIENTE da fare....sto male...sono innamorato di lei e ho momenti in cui 10 coltellate sono nulla al confronto....

scusate lo sfogo....
                      Segui i consigli degli altri, altrimenti la terapia è questa: trovi un volontario disposto a darti delle coltellate (al limite pagando dovresti trovarlo). Vedrai che dopo la seconda coltellata (altro che 10...) non penserai più al dolore che provi per lei ma a quello provocato dalle coltellate, ergo, quello per lei sarà sparito...facile, no??
                      Last edited by giova3419; 04-12-09, 17:09.

Comment

• Font Size
                        giova la tua firma non lo aiuta di certo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nyko683 View Post
                          giova la tua firma non lo aiuta di certo
                          Come no!!! Se non lo aiuta manco quella ? proprio all'ultimo stadio!! Comunque secondo me la terapia migliore ? quella delle coltellate che ho descritto prima...

Comment

• Font Size
                            è ancora presto è normale che pensi ancora a lei

comunque tieni sempre la mentre occupata in altro

prima o poi passerà

Comment

• Font Size

scusate lo sfogo....
                              forza e coraggio

Comment

X
                              Working...
                              X