Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ok non ce la faccio pi? mi devo sfogare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Forza e coraggio !

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      forza e coraggio
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Forza e coraggio !

Comment

• Font Size
        è ancora prestissimo

cmq la strada che hai imboccato è quella giusta!

devi tenerti sempre impegnato in mille altre cose....e non provare a fare/vedere/sentire cose che ti potrebbero far pensare a lei!

devi solo stringere i denti...da che mondo e mondo...ci siamo passati tutti...eppure siamo tutti qui!

passerà.

nessun rimpianto - 883

Comment

• Font Size
          è come un' onda...un giorno va bene, il giorno dopo va male....
          ci vuole tempo, 2 mesi è poco (poi ovvio varia da persona a persona)...
          Tieni duro e non pensare solo ai momenti belli.....se è finita, ci saranno stati anche momenti brutti....
          prima o poi l'onda si appiattirà...e sarà solo un brutto/bello ricordo

Comment

• Font Size
            Non ? per scoraggiarti sia chiaro.
            Ma ognuno ha un tempo dentro di s? che non ? dato sapere. Potrebbero anche volerci anni per 'dimenticare' (anche se la ritengo una parola impossibile) una persona. Prima o poi sar? un dolce ricordo, ma nel frattempo non si deve permettere che la propria vita venga distrutta o autodistruggersi. Ergo..Hai fatto benissimo in questi mesi a reagire, anche se lei ? ancora un chiodo fisso e l'ami ancora, .. devi solo continuare cos? . Un giorno diventer? un sorriso..
            Tieni duro..

Comment

• Font Size
              Originally posted by flavietto155 View Post
              Non ce la faccio pi?, sto male da far schifo....ma male male.....sono passati quasi due mesi da quando ci siamo lasciati...e sono ancora innamorato di lei....
              sinceramente in questi due mesi ho fatto di tutto: uscito con gli amici, divertito, uscito con ragazze, giri in moto, pensato a me stesso nel look e via dicendo...
              ma non c'? NIENTE da fare....sto male...sono innamorato di lei e ho momenti in cui 10 coltellate sono nulla al confronto....
              scusate lo sfogo....
              Flavio, ma in questo periodo ci hai provato a riprenderla e lei ti ha dato picche o ti ha lasciato aperta qualche fessura? (e non capire male eh?! )
              Perch? senn? devi metterti in testa di lasciare perdere, difficile vero, ma ? una questione di volont? ed anche un pizzico d'orgoglio!

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                ? ancora prestissimo

cmq la strada che hai imboccato ? quella giusta!

devi tenerti sempre impegnato in mille altre cose....e non provare a fare/vedere/sentire cose che ti potrebbero far pensare a lei!

devi solo stringere i denti...da che mondo e mondo...ci siamo passati tutti...eppure siamo tutti qui!

passer?.

nessun rimpianto - 883

Vuoi che le 10 coltellate si trasformino in un salto nel fiume con un sasso al collo ???

Come dicono gli altri, momenti di depressione ci sono, la mente ricorda, quindi non sar? facile, e sono momenti davvero pesanti...

Forza e coraggio !

Comment

• Font Size
                  Flavio.....ancora ricordo quando scrivesti l'altro post....
                  gli altri ti hanno detto tutto giusto...anche io pensavo "see...il tempo...me lo dicono perchè non sanno che caxxo dirmi" invece è così....
                  certo è un percorso duro...è una specie di forca Caudina...ci devi passare sotto per forza.....e ti sembra un inferno...ma pian piano ne esci...e il fuoco che prima ti stava sbriciolando...un giorno servirà a forgiarti/rci...e poi....
                  anche se magari conosci una ragazza strafiga...e il primo pensiero (col cervello ) è..."non ci starà mai"...beh...mettici tutto te stesso per combinarci qualcosa (anche un dritto contro un muro-metaforicamente parlando) se sere....perchè vedrai ti servirà.....

Last edited by Anima998; 04-12-09, 18:05.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    Segui i consigli degli altri, altrimenti la terapia ? questa: trovi un volontario disposto a darti delle coltellate (al limite pagando dovresti trovarlo). Vedrai che dopo la seconda coltellata (altro che 10...) non penserai pi? al dolore che provi per lei ma a quello provocato dalle coltellate, ergo, quello per lei sar? sparito...facile, no??

io gli abito pure vicino volendo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flavietto155 View Post
                      Non ce la faccio pi?, sto male da far schifo....ma male male.....sono passati quasi due mesi da quando ci siamo lasciati...e sono ancora innamorato di lei....

sinceramente in questi due mesi ho fatto di tutto: uscito con gli amici, divertito, uscito con ragazze, giri in moto, pensato a me stesso nel look e via dicendo...

ma non c'? NIENTE da fare....sto male...sono innamorato di lei e ho momenti in cui 10 coltellate sono nulla al confronto....

scusate lo sfogo....

Flavio 2 mesi son pochi per chiudere del tutto una storia che ? stata importante

Continua a svagarti e a pensare a te stesso... piano piano rester? un bel ricordo di lei

Comment

• Font Size
                        ...ma bastaaaaaa........................................ ..................poverino !!!!

Senti......dammi il tuo indirizzo che ti spedisco un CD di Masini e ti finisco !

Secondo me lei potrebbe avere un Nick in questo forum................

............non darle sta soddisfazione !!

Un abbraccio (scherzavo).......ci siamo passati tutti (o quasi) !

P.S. : hai provato con "C'E' POSTA PER TE" ?

Comment

• Font Size
                          .......Successe anche a me.......

e tutti a dirmi "si fa cos?"......"si fa cos?".... ..senza conoscere nulla......

Avessero conosciuto lei....magari mi avrebbero detto "LASCIA STARE!"

Sono arrivati a dirmi "non frequentare pi? i posti dove sei stato con lei"....

.......................ma K.A.Z.Z.O. io ci dormivo sul mio letto !!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Ognuno ha il suo tempo e pensare a "quando finirà" purtroppo peggiora solo le cose.
                            Vai avanti con la tua vita e vedrai che poi passa da solo...Io continuo sulla mia strada, ogni tanto cado ma poi mi rialzo....Ma di tempo ne è passato molto di più!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              forza e coraggio
                              che la vita ? un passaggio....

:-)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ste80ge View Post
                                che la vita ? un passaggio....

:-)
                                La vita ? una tempesta ma prenderla in cul@ ? un lampo!

Comment

X
                                Working...
                                X