Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ATTENZIONE: firme DDG
Collapse
X
-
Originally posted by Isa.xox View Postio non ho piu photoshop su questo pc..
nn sono capace..avrei bisogno di asilo politico..
ma poi che foto? casuali o foto personali?
CIAU
Originally posted by Il Commendatore View Postcome fate a fare le firme cos? grandi??
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postma che domande fai??????
troppo complicato per te
si in effetti come l'ho posta sembrava che chiedessi se potevo postare caschi di banane e marmitte
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postgenio nn intendevo foto di alberi e penne a sfera intendevo casuali (animali preferiti, foto che ci piacciono etc) come hanno in tanti o foto personali che raffigurano l'utente il viso etc? haha
si in effetti come l'ho posta sembrava che chiedessi se potevo postare caschi di banane e marmitte
cmq, per esempio, potresti cominciare associando una tua foto, dove ti si vede bene in viso (non cominciare col dire "ma vengo male in tutte" e lagne del genere) a foto o soggetti che ti piacciono
Originally posted by gsxf750 View PostOy io non sono espertissimo come sky o linda, ma se serve na mano piu che volentieri
Comment
-
questa ? una delle firme che ho avuto sul forum senzafreni per diverso tempo, la creaisubito dopo che piegai in 2 la mia zx6r del 2003... mi ricordo che ebbe molto successo
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postquesta ? una delle firme che ho avuto sul forum senzafreni per diverso tempo, la creaisubito dopo che piegai in 2 la mia zx6r del 2003... mi ricordo che ebbe molto successo
Se...si.............apri causa
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postecco, ti sei risposta da sola
cmq, per esempio, potresti cominciare associando una tua foto, dove ti si vede bene in viso (non cominciare col dire "ma vengo male in tutte" e lagne del genere) a foto o soggetti che ti piacciono
simo ma va benissimo la tuaLast edited by gsxf750; 06-12-09, 19:15.
Comment
X
Comment