Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

ATTENZIONE: firme DDG

Collapse

X
- 

ma che domande fai??????Originally posted by Isa.xox View Postio non ho piu photoshop su questo pc..
nn sono capace..avrei bisogno di asilo politico..
ma poi che foto? casuali o foto personali?
CIAU

troppo complicato per teOriginally posted by Il Commendatore View Postcome fate a fare le firme cos? grandi??

Comment
 - 

genio nn intendevo foto di alberi e penne a sfera intendevo casuali (animali preferiti, foto che ci piacciono etc) come hanno in tanti o foto personali che raffigurano l'utente il viso etc? hahaOriginally posted by @Sky@ View Postma che domande fai??????

troppo complicato per te

si in effetti come l'ho posta sembrava che chiedessi se potevo postare caschi di banane e marmitte

Comment
 - 

ecco, ti sei risposta da solaOriginally posted by Isa.xox View Postgenio nn intendevo foto di alberi e penne a sfera intendevo casuali (animali preferiti, foto che ci piacciono etc) come hanno in tanti o foto personali che raffigurano l'utente il viso etc? haha
si in effetti come l'ho posta sembrava che chiedessi se potevo postare caschi di banane e marmitte

cmq, per esempio, potresti cominciare associando una tua foto, dove ti si vede bene in viso (non cominciare col dire "ma vengo male in tutte" e lagne del genere
 ) a foto o soggetti che ti piacciono 
simo ma va benissimo la tuaOriginally posted by gsxf750 View PostOy io non sono espertissimo come sky o linda, ma se serve na mano piu che volentieri

Comment
 - 

questa ? una delle firme che ho avuto sul forum senzafreni per diverso tempo, la creai
 subito dopo che piegai in 2 la mia zx6r del 2003... mi ricordo che ebbe molto successo 

Comment
 - 

Ma sbaglio o l'idea ? stata di recente copiata dal DottoreOriginally posted by Goldrake View Postquesta ? una delle firme che ho avuto sul forum senzafreni per diverso tempo, la creai
 subito dopo che piegai in 2 la mia zx6r del 2003... mi ricordo che ebbe molto successo 

Se...si.............apri causa

Comment
 - 

si tranquillo, intendevo che se qualcuno vuole una firma nuova di chiedermi pureOriginally posted by @Sky@ View Postecco, ti sei risposta da sola

cmq, per esempio, potresti cominciare associando una tua foto, dove ti si vede bene in viso (non cominciare col dire "ma vengo male in tutte" e lagne del genere
 ) a foto o soggetti che ti piacciono 
simo ma va benissimo la tua

Last edited by gsxf750; 06-12-09, 19:15.
Comment

X

Comment