Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa regalate a Natale per i vostri cari?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gli regalo la mia mancanza al falso pranzo coi parenti...
    Ma pure i miei lo han capito e se ne van a far 2 giorni in montagna abbandonando la banda degli ipocriti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      gli regalo la mia mancanza al falso pranzo coi parenti...
      Ma pure i miei lo han capito e se ne van a far 2 giorni in montagna abbandonando la banda degli ipocriti
      a me invece tocca andare dai suoceri!
      abbiamo raggiunto l'accordo di fare almeno un anno per uno!!!!!!
      dai miei ci sono solo i miei e mio fratello!

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        a me invece tocca andare dai suoceri!
        abbiamo raggiunto l'accordo di fare almeno un anno per uno!!!!!!
        dai miei ci sono solo i miei e mio fratello!
        Dopo una mezza rissa con degli zii io son stato esentato.... E piano piano vedo che sto convincendo anche i miei
        Dalla ragazza non ci son problemi... Lei studia lontana da casa e ci torna solo una volta l'anno... E in periodi lontani da feste e/o ricorrenze

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Dopo una mezza rissa con degli zii io son stato esentato.... E piano piano vedo che sto convincendo anche i miei
          Dalla ragazza non ci son problemi... Lei studia lontana da casa e ci torna solo una volta l'anno... E in periodi lontani da feste e/o ricorrenze
          i miei erano gi? convnti da tempo grazie a ***!
          ma dai parenti della donna ? terribile, riunione di famiglia al completo, e oltre al cibo anche qualche chilo di ipocrisia!

Comment

• Font Size
            i miei han gia tutto..per? alla morosa ho preso una psp

Comment

• Font Size
              robe da mangiare a tutti, anche se all'inizio non avevo intenzione di far nulla...
              ma non posso farci niente. loro "si aspettano" cmq qualcosa.

Comment

• Font Size
                Originally posted by toto#77 View Post
                i miei erano gi? convnti da tempo grazie a ***!
                ma dai parenti della donna ? terribile, riunione di famiglia al completo, e oltre al cibo anche qualche chilo di ipocrisia!

stendiamo un velo (anzi direttamente un muretto di titanio ) che ? meglio....

quanto ti capisco....che poi magari qualcuno si salva ma ci sono alcuni che pesteresti all'istante....

Comment

• Font Size
                  io sto cercando disperatamenta da un mese una scusa plausibile per esser esonerato dalla cena dai genitori della mia ragazza..ecco, se voleste farmi un bel "regalo" di natale si accettano scuse preconfezionate

Comment

• Font Size
                    Originally posted by syd87 View Post
                    io sto cercando disperatamenta da un mese una scusa plausibile per esser esonerato dalla cena dai genitori della mia ragazza..ecco, se voleste farmi un bel "regalo" di natale si accettano scuse preconfezionate
                    Hai la suina dalla mattina del 24

Comment

• Font Size
                      ti ? preso un virus intestinale e hai la dissenteria

Comment

• Font Size
                        Cena di Natale o di S stefano???

Cmq sono le cene pi? sbatti che esistono... ti capisco!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          stendiamo un velo (anzi direttamente un muretto di titanio ) che ? meglio....

quanto ti capisco....che poi magari qualcuno si salva ma ci sono alcuni che pesteresti all'istante....
                          se potessi dare mazzate a destra e a manca, non rimarrebbe in piedi nessuno!

Comment

• Font Size
                            colica la notte del 24?

Comment

• Font Size
                              x la mia signora io faccio tutto x natale

natale/compleanno/anniversario (a gennaio).........

un paio di nike airmax fucsia che ci fa la bava da dei mesi e uno swatch elegante color bianco...... poi basta che ho speso anche troppo!!!!!

x mia mamma....faccio con mia sorella la macchina x fare il pane in casa....
                              alle nipotine.... 2 soldi (ma proprio 2)
                              mio babbo..... gli? lo fa mia mamma e poi c d? i soldi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ALex1487 View Post
                                Cena di Natale o di S stefano???

Cmq sono le cene pi? sbatti che esistono... ti capisco!
                                a dire il vero sono stato invitato a fare la doppietta ( ma siamo pazzi? ) mi sa che ricorrer? al cagotto strategico da ingerimento di capitone

Comment

X
                                Working...
                                X