Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

31 dicembre: cosa farete a S.Silvestro?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    cenone e poi sparatoria

    Ottimo!


    Dai fuoco alla Street vero?


    Ti consiglio una bella miccia lunga nel serbatoio imbevuta di benza


    Sai com'?, per sicurezza meglio non rischiare


    Vedrai che botto





    Comment


    • Font Size
      #17
      io l'anno scorso son andato al cinema da solo... quest'anno quindi chissà.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ALex1487 View Post
        Ovvero andate a ballare?
        no no..stiam in casa..finalmente un paio di giorni da soli visto che i nostri genitori sono praticamente sempre in casa

        Comment


        • Font Size
          #19
          boh....ancora non ho deciso....

          e sinceramente come sera mi sta abbastanza sul caxx...perch? sembra che PER FORZA si debba spaccare il mondo...altrimenti non si ? fatto niente...

          se fosse stato per me, sarei partito per una capitale europea

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by korra88 View Post
            no no..stiam in casa..finalmente un paio di giorni da soli visto che i nostri genitori sono praticamente sempre in casa

            quindi ballate diversamente.......e sai che ti dico...che fate proprio bene

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Anima998 View Post
              boh....ancora non ho deciso....

              e sinceramente come sera mi sta abbastanza sul caxx...perch? sembra che PER FORZA si debba spaccare il mondo...altrimenti non si ? fatto niente...

              se fosse stato per me, sarei partito per una capitale europea
              se non sapete che fare (tu e signora) io la mia stiamo a casa con cane e gatto (maledetti petardi del ca220), poi si aggiunger? una amica, io cuniner? voi mangerete!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by aciachi View Post
                Se non decido di andare a dormire prima ti faccio un fischio.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Lo stesso che farò le altre sere.... Un emerito ca**o... ma lo farò molto bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    di giorno penso che scierò
                    di sera a casina in mezzo i monti, in mezzo alla neve, in mezzo a belle persone

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Nuuuuuuuuuuu...disastrooooooo!!!!!!!!
                      Quelli del Bernina mi hanno scritto negandomi la partecipazione, sono strapieni di prenotazioni........

                      Cazzarola, devo sentire subito quelli delle terme allora, un po' di sano relax ci vuole!

                      Viiiiaaaaaaaaaaa!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by korra88 View Post
                        no no..stiam in casa..finalmente un paio di giorni da soli visto che i nostri genitori sono praticamente sempre in casa
                        Guarda fate benissimo ed ? quello che farei io... Sarebbe la cosa che pi? mi piacerebbe...
                        Non capisco perch? ci si debba per forza spaccare a capodanno, altrimenti si ? out...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          boh....ancora non ho deciso....

                          e sinceramente come sera mi sta abbastanza sul caxx...perch? sembra che PER FORZA si debba spaccare il mondo...altrimenti non si ? fatto niente...

                          se fosse stato per me, sarei partito per una capitale europea
                          STRA QUOTO

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by toto#77 View Post
                            se non sapete che fare (tu e signora) io la mia stiamo a casa con cane e gatto (maledetti petardi del ca220), poi si aggiunger? una amica, io cuniner? voi mangerete!
                            eheh...grazie Toto guarda accetterei ben volentieri.. ma oltre a noi ce ne sono un altro paio...io pianterei anche tutti in asso ma poi comincerei l'anno nuovo con il telefono pieno di chiamate stressanti.... (l'altra sera avevo una cena coi ragazzi del lavoro...considera che li conosco da poco - per farti capire che attacco subito e mi piacciono le cose nuove - e gi? con certezza posso dirti che ? stata la cena del periodo natalizio che mi ? piaciuta di pi?...le cose spontanee sono le migliori!!

                            gente per il prossimo anno bisogna assolutamente organizzare qualcosa!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ALex1487 View Post
                              Guarda fate benissimo ed ? quello che farei io... Sarebbe la cosa che pi? mi piacerebbe...
                              Non capisco perch? ci si debba per forza spaccare a capodanno, altrimenti si ? out...
                              ah lascia perdere...io ci ho rinunciato a capirlo...che poi il paradosso ? che se PER CASO fai lo sbaglio ad avere certe idee di "attivit? fisica salutare" per quella notte....passi per quello che pensa solo a quella....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                A casa ................ ziopork

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X