Originally posted by Anima998
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
31 dicembre: cosa farete a S.Silvestro?
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 46
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View PostOttimo!
Dai fuoco alla Street vero?
Ti consiglio una bella miccia lunga nel serbatoio imbevuta di benza
Sai com'è, per sicurezza meglio non rischiare
Vedrai che botto
Originally posted by thor74 View Postbuahahahaha proprio della Barbagia siamo
però quest'anno io passo, festa alla casa al mare e poi tutti in piazza ad Olbia
Originally posted by toto#77 View Postqualcuno potrebbe cortesemnte spiegarmi che gusto c'è nei botti?Originally posted by AndreaRS250 View Postfanno rumore e distruggono... che altro?da noi si usa sparare in aria col fucile, nn si distrugge nulla e si fa solo rumoreOriginally posted by toto#77 View Postanche io faccio rumore e distruggo!
ma nessuno mi paga per farlo!
poi va bhè qualche defficente che spara hai lampioni lo trovi sempre, ma che ci vuoi fare
Last edited by thor74; 08-12-09, 14:14.
Comment
-
Eviti Phuket e altre 2/3 isole famose.... Pattaya..... E un paio di soi a Bkk e sei a posto....Originally posted by Gabryamar1 View PostInsomma, invidia....andare in thailandia con la donna ? come andare a un matrimonio con un panino in mano......
In tutto il resto del paese non son sfacciate come nei posti citati....
E se vai a Miami te diverti comunque visto che hai la carta di credito in mano
Comment
-
gi? anche da noi nei "quartieri" si fa cosi...peccato che puntualmente ci scappi il morto. e vab?..ma vuoi mettere il divertimento di fare rumore col fucile/pistolaOriginally posted by thor74 View Postda noi si usa sparare in aria col fucile, nn si distrugge nulla e si fa solo rumore
poi va bh? qualche defficente che spara hai lampioni lo trovi sempre, ma che ci vuoi fare
Comment
X

Comment