Originally posted by GASte
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Soft Air...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Quando lo dicevamo tempo indietro, qualcuno addirittura ci disse che eravamo degli esaltati
Il soft se fatto bene coinvolge, è piacevole e crea gruppi, quindi ha anche uno scopo sociale, si fa conoscenza con persone nuove ci si confronta e ci si diverte assieme.
Noi al momento siamo fermi, riprenderemo credo dopo le vacanze di natale, il mio bel M4 Marui è li che aspetta
Comment
-
b? c'? chi la vive da esaltato, certo la guerra non ? mai bella, ma questo ? un gioco...il lato "buono" della guerra....e poi ? verissimo, crea dei bei gruppi....e poi oh ti alleni se lo fai bene, sia fisicamente che mentalmente e oserei dire che aiuta anche a recuperare un p? di cordizione che con l'avanzare dell'et? si perde.Originally posted by speed01 View PostQuando lo dicevamo tempo indietro, qualcuno addirittura ci disse che eravamo degli esaltati
Il soft se fatto bene coinvolge, ? piacevole e crea gruppi, quindi ha anche uno scopo sociale, si fa conoscenza con persone nuove ci si confronta e ci si diverte assieme.
Noi al momento siamo fermi, riprenderemo credo dopo le vacanze di natale, il mio bel M4 Marui ? li che aspetta
Comment
-
Mentalmente devi sforzarti per forza, se non ragioni e non diventi un minimo " calcolatore " e " tattico " fai 10 metri e sei gi? mortoOriginally posted by GASte View Postb? c'? chi la vive da esaltato, certo la guerra non ? mai bella, ma questo ? un gioco...il lato "buono" della guerra....e poi ? verissimo, crea dei bei gruppi....e poi oh ti alleni se lo fai bene, sia fisicamente che mentalmente e oserei dire che aiuta anche a recuperare un p? di cordizione che con l'avanzare dell'et? si perde.

cmq ? proprio una figata, e piu ci giocherete e piu ve ne renderete conto, specialmente quando nevica e vi vedrete spuntare fuori i cecchini con le mimetiche bianche
Comment
-
Ecco il travestimento di SPEED!Originally posted by speed01 View PostMentalmente devi sforzarti per forza, se non ragioni e non diventi un minimo " calcolatore " e " tattico " fai 10 metri e sei gi? morto
cmq ? proprio una figata, e piu ci giocherete e piu ve ne renderete conto, specialmente quando nevica e vi vedrete spuntare fuori i cecchini con le mimetiche bianche
Comment
X

Comment