Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pi? simile a ciulare una bambola di gomma: i movimenti son gli stessi di farlo veramente, sudi e ti sporchi altrettanto, ma ? tutto finto e di plastica....
Quando lo dicevamo tempo indietro, qualcuno addirittura ci disse che eravamo degli esaltati
Il soft se fatto bene coinvolge, è piacevole e crea gruppi, quindi ha anche uno scopo sociale, si fa conoscenza con persone nuove ci si confronta e ci si diverte assieme.
Noi al momento siamo fermi, riprenderemo credo dopo le vacanze di natale, il mio bel M4 Marui è li che aspetta
Quando lo dicevamo tempo indietro, qualcuno addirittura ci disse che eravamo degli esaltati
Il soft se fatto bene coinvolge, ? piacevole e crea gruppi, quindi ha anche uno scopo sociale, si fa conoscenza con persone nuove ci si confronta e ci si diverte assieme.
Noi al momento siamo fermi, riprenderemo credo dopo le vacanze di natale, il mio bel M4 Marui ? li che aspetta
b? c'? chi la vive da esaltato, certo la guerra non ? mai bella, ma questo ? un gioco...il lato "buono" della guerra....e poi ? verissimo, crea dei bei gruppi....e poi oh ti alleni se lo fai bene, sia fisicamente che mentalmente e oserei dire che aiuta anche a recuperare un p? di cordizione che con l'avanzare dell'et? si perde.
b? c'? chi la vive da esaltato, certo la guerra non ? mai bella, ma questo ? un gioco...il lato "buono" della guerra....e poi ? verissimo, crea dei bei gruppi....e poi oh ti alleni se lo fai bene, sia fisicamente che mentalmente e oserei dire che aiuta anche a recuperare un p? di cordizione che con l'avanzare dell'et? si perde.
Mentalmente devi sforzarti per forza, se non ragioni e non diventi un minimo " calcolatore " e " tattico " fai 10 metri e sei gi? morto
cmq ? proprio una figata, e piu ci giocherete e piu ve ne renderete conto, specialmente quando nevica e vi vedrete spuntare fuori i cecchini con le mimetiche bianche
Mentalmente devi sforzarti per forza, se non ragioni e non diventi un minimo " calcolatore " e " tattico " fai 10 metri e sei gi? morto
cmq ? proprio una figata, e piu ci giocherete e piu ve ne renderete conto, specialmente quando nevica e vi vedrete spuntare fuori i cecchini con le mimetiche bianche
Comment