Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parliamo di carcere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    vorrei vedere se avessero violentato/stuprato/ucciso tua figlia/moglie/madre/ragazza se verresti ancora qui a fare il perbenista!!!!!

ma per favore, facile fare la morale quando i fatti capitano agli altri.
    riempirsi la bocca di sani principi e di moralità...ma voglio vedere se il fatto toccasse te stantuffo.........
    vorrei proprio vedere

PS: è per colpa dei perbenisti come te che siamo nella posizione in cui siamo, con ospiti che ci cag4ano in testa e delinquenti ovunque!
    oh senti te lo dico con il cuore in mano (davvero) ma mi hai rotto proprio i C O G L I O N I con questa storia del perbenismo... ho fatto un discorso che piu pragmatico e oggettivo non si può. In California hanno TERMINATOR in persona a fare da governatore e non mi sembra che lo spauracchio della pena di morte serva a qualcosa. Mi trovo d'accordo con il discorso di ettore, bisogna prima eliminare il sovraffollamento per poi iniziare a fare ragionamenti di recupero ecc. Non mi sembra di aver difeso da nessuna parte i criminali o che. Non mi sembra nemmeno di aver fatto il moralista da nessuna parte, ho solo esposto dei FATTI. Oltretutto (purtroppo) a causa dei lavori che ho fatto in gioventu sono venuto a contatto con certa merda e so cosa pensano, so quali dinamiche sociali si mettono in moto in carcere e dato che (come te!!) voglio vivere in una società civile onesta e sicura, parlo di quello che effettivamente può funzionare e non di quello che mi suggerisce un eccesso di testosterone, come fai tu (fuoco! fiamme! mitra!!)

PS: se mai nella vita una mia cara venisse stuprata, bollire le palle del malcapitato nel tabasco non riparerebbe comunque il trauma subito
    Last edited by Il Rompiscatole; 16-12-09, 01:16.

Comment

• Font Size
      non capisco... o sono troppo duri (vedi caso cucchi) o troppo leggeri... secondo me il carcere in italia ? un posto schifoso come in qualsiasi altro paese occidentale. che poi ci siano posti peggiori ok, ? vero.

ma non sono d'accordo sul fatto che carcere debbe essere agonia. l'agonia sta nel perdere la libert?, non ? che ogni detenuto debba essere trattato come merda. ci sono reati e reati, per qualcuno il carcere deve essere costruttivo, nel senso che deve dare la possibilit? di capire gli errori e ricostruirsi un'esistenza. e fortunatamente ci sono di questi casi, visto che molti detenuti continuano i lavori intrapresi durante il periodo di detenzione anche quando sono liberi.

Comment

• Font Size
        ho conosciuto un agente carcerario e diceva che durante l inverno sono sovraffolati xchè molti non hanno un posto dove andare e si fanno beccare x reati "stupidi" li hai un posto al caldo e mangiare gratis.
        Ad alcatraz c sono stato l anno scorso doveva essere un inferno veramente

Comment

• Font Size
          mi sa che in generale le carceri negli states sono degli inferni

Comment

• Font Size
            Originally posted by alepan View Post
            mi sa che in generale le carceri negli states sono degli inferni
            ne ho visto uno nel deserto dell arizona c erano 43 gradi al mattino!

Comment

• Font Size
              Originally posted by teosanvi View Post
              ne ho visto uno nel deserto dell arizona c erano 43 gradi al mattino!
              immagino che i lavori forzati in quel posto, sotto al sole, devono essere una goduria...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                oh senti te lo dico con il cuore in mano (davvero) ma mi hai rotto proprio i C O G L I O N I con questa storia del perbenismo... ho fatto un discorso che piu pragmatico e oggettivo non si pu?. In California hanno TERMINATOR in persona a fare da governatore e non mi sembra che lo spauracchio della pena di morte serva a qualcosa. Mi trovo d'accordo con il discorso di ettore, bisogna prima eliminare il sovraffollamento per poi iniziare a fare ragionamenti di recupero ecc. Non mi sembra di aver difeso da nessuna parte i criminali o che. Non mi sembra nemmeno di aver fatto il moralista da nessuna parte, ho solo esposto dei FATTI. Oltretutto (purtroppo) a causa dei lavori che ho fatto in gioventu sono venuto a contatto con certa merda e so cosa pensano, so quali dinamiche sociali si mettono in moto in carcere e dato che (come te!!) voglio vivere in una societ? civile onesta e sicura, parlo di quello che effettivamente pu? funzionare e non di quello che mi suggerisce un eccesso di testosterone, come fai tu (fuoco! fiamme! mitra!!)

PS: se mai nella vita una mia cara venisse stuprata, bollire le palle del malcapitato nel tabasco non riparerebbe comunque il trauma subito
                ? proprio questa la differenza fra me e te....e siccome c'? gente come te in giro che tarpa le ali a chi la pensa come me....ci meritiamo di essere nella condizione attuale!
                non ? questione di testosterone, ? questione di smetterla.
                abbiamo dato ampie possibilit? a tutti, sono state tradite, continuano ad essere tradite perch? i perbenisti trovano sempre un cavillo per difendere questa gente...il primo, il pi? nauseante, quello da te citato.
                odio la frase "cosa otteresti in cambio, ti metteresti al suo livello, chi sei tu per decidere chi deve morire o vivere ecc"
                ti dico solo una cosa....se succedesse una cosa del genere ad una mia cara...me ne fregherei di "sanare" il trauma subito..il mio testosterone sarebbe tutto indirizzato contro quella persona....e contro chi ragiona come te!!!!

Comment

• Font Size
                  ? proprio questa la differenza fra me e te....e siccome c'? gente come te in giro che tarpa le ali a chi la pensa come me....ci meritiamo di essere nella condizione attuale!
                  non ? questione di testosterone, ? questione di smetterla.
                  abbiamo dato ampie possibilit? a tutti, sono state tradite, continuano ad essere tradite perch? i perbenisti trovano sempre un cavillo per difendere questa gente...il primo, il pi? nauseante, quello da te citato.
                  odio la frase "cosa otteresti in cambio, ti metteresti al suo livello, chi sei tu per decidere chi deve morire o vivere ecc"
                  ti dico solo una cosa....se succedesse una cosa del genere ad una mia cara...me ne fregherei di "sanare" il trauma subito..il mio testosterone sarebbe tutto indirizzato contro quella persona....e contro chi ragiona come te!!!!
                  e le patrie galere avrebbero una bocca in pi? da sfamare a spese dei contribuenti....la tua....come sei maschio mio siculo vendicatore...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andreafitta View Post
                    non capisco... o sono troppo duri (vedi caso cucchi) o troppo leggeri... secondo me il carcere in italia ? un posto schifoso come in qualsiasi altro paese occidentale. che poi ci siano posti peggiori ok, ? vero.

ma non sono d'accordo sul fatto che carcere debbe essere agonia. l'agonia sta nel perdere la libert?, non ? che ogni detenuto debba essere trattato come merda. ci sono reati e reati, per qualcuno il carcere deve essere costruttivo, nel senso che deve dare la possibilit? di capire gli errori e ricostruirsi un'esistenza. e fortunatamente ci sono di questi casi, visto che molti detenuti continuano i lavori intrapresi durante il periodo di detenzione anche quando sono liberi.
                    non saprei...ma oltre a "privarli della libert?", cercherei di farli "rendere" per la societ?, la stessa che hanno sporcato con la loro esistenza....

ci sono tanti lavori che nessuno vorrebbe fare....e non raccogliere cartacce al parco....

prendere pietre, spaccare muri ecc ecc....tutto risparmiato alle ruspe. con il caro petrolio di oggi poi.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      e le patrie galere avrebbero una bocca in più da sfamare a spese dei contribuenti....la tua....come sei maschio mio siculo vendicatore...
                      sai cosa ti dico neeko...
                      spessissimo, nella mia inutile esistenza, ho pensato come mi comporterei in quei casi.
                      se facessero del male ad una persona a me cara...davvero tanto cara...cosa farei???
                      mi rovinerei la vita anche io???

la risposta sai qual'è???? SI...tanto la mia vita sarebbe già finita.

come potrei mai stare con una ragazza che, stuprata, non riuscirebbe più a dormire, a fare l'amore con me, segnata per l'eternità!
                      chiederei scusa ai miei genitori....ma il carcere non basta per chi fa cose del genere, nemmeno i lavori forzati, nemmeno la tortura....
                      Last edited by dj crush; 16-12-09, 13:25.

Comment

• Font Size
                        "chi sei tu per decidere chi deve morire o vivere ecc"
                        Veramente io una cosa simile non l'ho mai detta

E saresti un egoista perchè in tutto questo discorso non ti è nemmeno passato per l'anticamera del cervello di prendere in considerazione la SUA opinione, pensi solo a fare "ggiustizzzia" secondo quella che è la tua personale visione, senza preoccuparsi di quello che una vittima vuole (che spesso e volentieri è solo lasciarsi la cosa alle spalle piuttosto che innescare una faida come piacerebbe a te). La differenza caro mio, è che io insisto ad evidenzare dei fatti (cioè quello che non funziona), tu a sostenere che le tue personali gesta eroiche salverebbero il mondo. Rambo e Jack Bauer sono solo personaggi di fantasia
                        Last edited by Il Rompiscatole; 16-12-09, 13:37.

Comment

• Font Size
                          Veramente io una cosa simile non l'ho mai detta

come no, ed allora perch? ho risp solo a te...ti ho anche "nerettato" la frase.

E saresti un egoista perch? in tutto questo discorso non ti ? nemmeno passato per l'anticamera del cervello di prendere in considerazione la SUA opinione, pensi solo a fare "ggiustizzzia" secondo quella che ? la tua personale visione, senza preoccuparsi di quello che una vittima vuole (che spesso e volentieri ? solo lasciarsi la cosa alle spalle piuttosto che innescare una faida come piacerebbe a te). La differenza caro mio, ? che io insisto ad evidenzare dei fatti (cio? quello che non funziona), tu a sostenere che le tue personali gesta eroiche salverebbero il mondo. Rambo e Jack Bauer sono solo personaggi di fantasia
                          invece i perbenisti esistono realmente e ci mettono in mezzo allo schifo in cui siamo!!!

cmq dai, chiudiamola qui. ho sbagliato ad andare off topic ma di fronte certe frasi non ragiono pi?

Comment

• Font Size
                            E' tutto lì il problema, dovresti ragionare un po' di piu. Il tuo ragionamento è lo stesso che tiene in piedi faide che durano ormai da decenni.

Se qualcuno ti fa qualcosa e tu lo perdoni, perdi il rispetto della comunità. Allora lo uccidi. Suo fratello lo vendica e uccide te. Tuo padre ti vendica e uccide suo fratello. Suo figlio lo vendica e uccide tuo padre. E così via per generazioni. Dove credi che portino atteggiamenti di questo tipo se non direttamente alle grotte da cui siamo partiti?
                            Last edited by Il Rompiscatole; 16-12-09, 13:46.

Comment

• Font Size
                              E' tutto lì il problema, dovresti ragionare un po' di piu. Il tuo ragionamento è lo stesso che tiene in piedi faide che durano ormai da decenni.

Se qualcuno ti fa qualcosa e tu lo perdoni, perdi il rispetto della comunità. Allora lo uccidi. Suo fratello lo vendica e uccide te. Tuo padre ti vendica e uccide suo fratello. Suo figlio lo vendica e uccide tuo padre. E così via per generazioni. Dove credi che portino atteggiamenti di questo tipo se non direttamente alle grotte da cui siamo partiti?
                              bravissimo e sacrosanto

ma se io perdono, perdono, perdono, perdono e loro continuano a trasgredire ancora ancora ed ancora....sono fesso!

abbiamo perdonato tanto ma, allo stato attuale, la gente se ne frega della legge....tanto non possono fare loro nulla.

salle semplici manifestazioni, dalle quali nasce la distruzione verso tutto e tutti, ai crimini più efferati.....non c'è una reale e sacrosanta paura delle forze dell'ordine (prima) e delle misure detentive (dopo).

se i manifestanti che non sono li per manifestare le proprie idee avessero la certezza delle manganellate (o peggio), non farebbero nulla....
                              se i ladri sapessero che, entrati in casa mia, gli posso sparare senza ripercussioni legali nei miei confronti, ruberebbero meno

ma dato che la polizia ha le mani legate e dato che il gioielliere rapinato tre volte, dopo aver sparato, è finito in galera..........tu, continua a porgere l'altra guancia!
                              Last edited by dj crush; 16-12-09, 13:59.

Comment

• Font Size
                                E' tutto l? il problema, dovresti ragionare un po' di piu. Il tuo ragionamento ? lo stesso che tiene in piedi faide che durano ormai da decenni.

Se qualcuno ti fa qualcosa e tu lo perdoni, perdi il rispetto della comunit?. Allora lo uccidi. Suo fratello lo vendica e uccide te. Tuo padre ti vendica e uccide suo fratello. Suo figlio lo vendica e uccide tuo padre. E cos? via per generazioni. Dove credi che portino atteggiamenti di questo tipo se non direttamente alle grotte da cui siamo partiti?
                                se nn erro e' lo stile mafioso questo...

Comment

X
                                Working...
                                X