Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cancellati interventi miei , di Sgamino81, KC , Anima998 e non ricordo chi altri .
Primo accenno = BAN perchè come potete vedere alcuni utenti sono MOLTO meticolosi nel controllo quindi per non sapere ne legger ene scrivere non basstano nemmeno i PM che ho mandato prima ...
cancellati interventi miei , di Sgamino81, KC , Anima998 e non ricordo chi altri .
Primo accenno = BAN perch? come potete vedere alcuni utenti sono MOLTO meticolosi nel controllo quindi per non sapere ne legger ene scrivere non basstano nemmeno i PM che ho mandato prima ...
essere meticolosi quando f? comodo ? solo una tattica...
ormai ce ne siamo accorti anche noi
Mi faresti per cortesia notare un mio commento in cui generalizzo o alludo a razzismo ?
Attento che dare del razzista a me finisci col fare delle grandi figuracce visto il mio impegno nell'aiutare extracomunitari regolari ... (magari mi riempio poco la bocca di belle parola io , ma in compenso faccio tanto )
Caspita Se dici cosi mi devono essere sfuggite ... me le segnaleresti per cortesia ?
io non ti ho dato del razzista, ho detto che ci sono stati dei commenti, che tu hai fatto, che secondo me potevano alludere......
p.es. se succede un crimine, e non si s? ancora chi sia stato, puntare subito il dito su di un emmigrato, sarai daccordo con me, non ? certo antirazzista!
purtroppo l'opzione scannatevi non ? praticabile.
ci sono delle responsabilit? PENALI anche per i responsabile del forum, davide per primo, se qualcuno esagera....
e fidati... qui dentro una decina che non vedono l'ora che gli venga data l'occasione di esagerare ci sono !!!
sono gia li belli pronti con il loro eskimo, la panda dell'82 rossa con l'adesivo del Che da una parte e quello dell'indiano con la chitarra dall'altra e slogan e frasi trite pronte per l'uso a comando...
ahahah
l'adesivo dell'indiano era ovunque quando ero piccolino!!!
Comment