Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PoLLitica ...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    Perchè ti risulta che si sia inneggiato alla supremazia di qualche "razza" a discapito di qualche altra?
    Oppure sono "solo" volate lamentele nei confronti della criminalità importata?

Postaci i link x cortesia... (non è la prima volta che ti chiedo di argomentare certe uscite coi link e l'altra volta ti sei sbagliato)
    Si parla sempre nascondendo il ditino

Io intendo SEMPRE E SOLO questo genere di feccia ... e specifico sistematicamente che apprezzo coloro che vengono in Italia e si integrano nel nostro paese secondo le regole che IO STESSo devo rispettare .

Come nella Politica alla stessa maniera , condanno l'estremizzazione in ogni parte .

Cosi come quando parlo di alvoro preciso che parlo solo per quanto mi è dato da vedere .

A stare a guardare bisognerebbe bandire ogni argomento perchè per bisticciare la gente trova appiglio in ogni luogo
    Last edited by Lele-R1-Crash; 15-12-09, 22:57.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Se non altro adesso , con questo topic , avete la dimostrazione
      parlo per me: non c'e' bisogno che Mandingo me lo pianti dietro, perche' mi accorga che non mi piace

Comment

• Font Size
        No, a prescindere. Su un forum motociclistico oltre ad essere fuori luogo porta solo a screzi e malintesi. Apprezzo molto l'operato svolto in questi giorni nel tamponare topic sull'incidente al Berlusca, visto che ? veramente sulla bocca di tutti.

Comment

• Font Size
          Prevedevo a priori lo svolgimento di questo topic , ma ho voluto aprirlo per farvi rendere conto da soli che di politica non si pu? parlare in DDG pertanto ? inutile che ci si adira se viene chiuso un topic .. goliardia politica o politica sono la stessa cosa per me .

Se non altro adesso , con questo topic , avete la dimostrazione
          Bhe aspetta, da questo topic appare che esistono vari punti di vista dello stesso fatto, come ? giusto che sia. Non dimostra che non si puo' parlare di politica.

Poi se Davide preferisce evitare di parlare di politica sul suo forum... non si parla di politica. E' casa sua e decide lui. Fine del discorso.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86 View Post
            l'incidente al Berlusca, visto che ? veramente sulla bocca di tutti.
            soprattutto sulla sua

(e' una battuta per ridere eh)

Comment

• Font Size

Io intendo SEMPRE E SOLO questo genere di feccia ... e specifico sistematicamente che apprezzo coloro che vengono in Italia e si integrano nel nostro paese secondo le regole che IO STESSo devo rispettare .

Come nella Politica alla stessa maniera , condanno l'estremizzazione in ogni parte .

Cosi come quando parlo di alvoro preciso che parlo solo per quanto mi è dato da vedere .

A stare a guardare bisognerebbe bandire ogni argomento perchè per bisticciare la gente trova appiglio in ogni luogo
              per non parlare della gente affibbia etichette al limite della "calunnia"....
              questo è un classico di quando preferiscono non chiedere spiegazioni al momento e intendere solo quello che gli fà comodo.
              vabbè lasciam perdere và.
              Last edited by Rexxx; 15-12-09, 23:29.

Comment

• Font Size
                Qua dentro c'? gente che insulta per le moto e per i piloti, ci manca solo la politica......

Comment

• Font Size
                  inutile dire che appena ho visto questo thread mi sono fiondato....

premetto che non ho letto nessun messaggio (vista purtroppo l'ora) ma lo far? al pi? presto...

io direi di si...a fronte ovviamente di una moderazione RIGOROSSISSIMA...

soprattutto se si portano esperienze concrete....(ovviamente bannando metaforicamente quelli che dicono "il cugino di tizio ha fatto/visto/detto ecc...)

o almeno...dal mio piccolissimo punto di vista...ho imparato diverse cose qui su DDG....

in primis il fatto che rappresentiamo una buona fetta d'Italia...e quindi possiamo portare esperienze diverse...e spesso discostanti...ma che in qualche maniera....potrebbero aprirci gli occhi....

vi faccio un esempio (ma uno tra i tanti)...

io sono fiero ma al contempo, darei fuoco a met? persone che stanno nella mia regione, perch? a livello politico/economico c'? una corruzione/clientelismo che fa schifo....

mentre Lele stamattina in un intervento riteneva l'Italia un posto in cui c'? abbastanza meritocrazia...ecco...quindi si confrontano facce diverse del Bel Paese...e magari io che, se mi giro qui intorno, vedo questo marcio, grazie agli esempi di altri utenti, vengo a sapere che in altre zone (in questo caso la Brianza, ma spero di estendere questo giudizio a tutto il Nord) c'? pi? possibilit? di fare qualcosa con il buon impegno...e non perch? si ? parenti di qualcuno/raccomandati dal "salotto buono" ecc...

e questi confronti quando hanno come comune denominatore il rispetto recirpoco....penso che possano solo migliorarci....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    Poi se Davide preferisce evitare di parlare di politica sul suo forum... non si parla di politica. E' casa sua e decide lui. Fine del discorso.

si beh questo penso debba essere chiaro per tutti

Comment

• Font Size

Cosi come quando parlo di alvoro preciso che parlo solo per quanto mi ? dato da vedere .

A stare a guardare bisognerebbe bandire ogni argomento perch? per bisticciare la gente trova appiglio in ogni luogo
                      lele scusa sai ma Non ? vero, e te lo feci notare in pvt, e venimmo a pi? miti discorsi, ma non dire che non generalizzi mai (tu come altri) perch? putroppo non ? vero non ? un'accusa n? di razzismo n? di altro, figuriamoci.
                      cmq in amicizia,
                      almeno tu hai dimostrato, nella sede opportuna, di saper capire il punto di vista degli altri (nella fattispecie il mio) e, pur rimanendo come ? giusto delle tue idee, di poter parlare serenamente come due persone civili.

ritornando al discorso sul razzismo, per equit? allora sarebbe giusto bannare chi fa commenti razzisti e se volete vi dico in pvt il nome del personaggio e andate a leggervi un paio di postate che avrebbero fatto impallidire hitler!!!!!

Comment

• Font Size
                        non ho votato nulla al sondaggio.

non ho votato nulla per il semplice motivo che non credo abbia senso censurare argomenti quali la politica.

Non ha senso censurare nulla.

tra persone civili si parla (anche prendendo a cuore gli argomenti) sempre e cmq pur avendo idee diametralmente opposte.

Con i cretini risultano difficili anche argomenti motoristici.

Quindi...il problema non è la politica. Il problema sono i cretini.

Fino ad ora non ho MAI volutamente parlato di politica. So che è una regola del forum (che non condivido ma rispetto nn essendo casa mia ) e visto che ritengo il "tappare" la bocca (leggasi ban o chiusura post parlando di forum) quanto di più grave e irrispettoso possa esistere, evito occasioni.

se venissi bannato per una motivazione che non condivido non rimarrei un minuto di più sul forum
                        Last edited by wrc; 16-12-09, 00:39.

Comment

• Font Size
                          no no, gli schieramenti fanno dire le "peggio" cose anche fra amici.. fidati.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            no no, gli schieramenti fanno dire le "peggio" cose anche fra amici.. fidati.
                            nn sono d'accordo.... fra amici (anche se sul forum non ho amici) si discute in maniera civile..

credo che nessuno pretenda che la si pensi allo stesso modo.

tutto si pu? dire con educazione.

credi che sarebbe stato un problema discutere di berlusconi fra me e te? (tanto per fare un esempio) ...io credo di no

Comment

• Font Size
                              guarda, io ho amici che odiano berlusconi e altri che odiano la sinistra.. diciamo che soprattutto se odiano berlusconi è inutile provare a fare un discorso.. hanno le loro convinzioni e basta.. si scaldano manco gli trombasse le fidanzate.. giuro!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                guarda, io ho amici che odiano berlusconi e altri che odiano la sinistra.. diciamo che soprattutto se odiano berlusconi ? inutile provare a fare un discorso.. hanno le loro convinzioni e basta.. si scaldano manco gli trombasse le fidanzate.. giuro!
                                immagino....

non so... io parlo di tutto con tutti...mi sento alla parti con tutti e credo che non ci sia gusto a parlare con chi la pensa allo stesso modo.

come dicevo prima alla base ci deve essere l'educazione.

cmq da quel poco che vedo (poco perch? dopo un paio di interventi ho capito che di ddg devo prendere solo la parte che mi piace) le persone con cui non si riesce a parlare di politica sono le stesse con cui non si riesce a parlare di rossi piuttosto che ducati piuttosto che mille altri argomenti

Comment

X
                                Working...