Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siamo all'assurdo ahahah, devo proprio raccontarvelo..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Siamo all'assurdo ahahah, devo proprio raccontarvelo..

    Leggo annunci vari di lavoro su Porta Portese e chiamo per capire di che si tratta e magari fissare un colloquio. Cose tipo 'impiegata amministrativa', 'segreteria', 'assistente back office' e cose cos?.. Ma a quanto pare ? valido 1 annuncio su 10 come media, che poi sia una cosa seria anche quello .. rimane sempre da verificare. Casualmente rispondono sempre e solo uomini al telefono..mah.. come se le donne non esistessero nel mondo lavorativo..
    Cmq, in breve: per un lavoro di segreteria uno inizia a farmi domande strane e parecchio ambigue sull'aspetto fisico e chiudo dicendo 'non mi piace la piega di questa conversazione, saluti'; per un lavoro di receptionist (notare la consequenzialit? e l'idiozia delle sue frasi e del loro nesso.. ) un altro mi dice che sta impallato con la macchina sulla Pontina, se ho una bella presenza e se ce l'ho possiamo vederci anche oggi, ma che siccome sta impallato con l'auto e si ? accorto che ho una scheda Wind (sa il cavolo che c'entra), mi chiede se gli posso fare una ricarica al cellulare che poi me la rimanda..
    Da non crederci veramente, ma veramente..
    Debbo dire che almeno mi ha fatto ridere a crepa pelle quando ho staccato

    Sono schifata, davvero.
    Sar? banale e volgare: ma che mondo di merdaaaaaaaaaaaaaaaa ragazzi

    Tra l'altro Porta Portese, come molti altri, ? una rivista e un portale che in realt? ? un gran bello strumento per una citt?, ma spesso ? usato/abusato dalla feccia della feccia.. Certi annunci che mi chiedo con quale coraggio scriva la gente.. davvero..

  • Font Size
    #2
    a volte ho come l'impressione di abitare in un paese dell'America Latina....o peggio ancora dell'Est europeo.....

    e non in uno ex G7..................


    tristezza....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Anima998 View Post
      a volte ho come l'impressione di abitare in un paese dell'America Latina....o peggio ancora dell'Est europeo.....

      e non in uno ex G7..................


      tristezza....
      Solo l'impressione???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ska77c View Post
        Solo l'impressione???

        .................................. ............

        Comment


        • Font Size
          #5
          exactly

          Comment


          • Font Size
            #6
            stesse cose che fanno vedere alle iene..bel paese di merda

            Comment


            • Font Size
              #7
              Potresti provare a rispondere davvero, e all'appuntamento ti presenti con Striscia e la telecamera nascosta !

              Comment


              • Font Size
                #8
                eheheh......lo scotto da pagare per gli annunci gratuiti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  s? potrebbe fare, magari quando avr? tempo da buttare.. tanto per divertimento e sbeffeggiare sto schifo che c'?.. per ora sono full immersion nel cercare un lavoro a breve, ammesso che io lo trovi..
                  ma a parte me in questo caso, ? davvero grave e inammissibile tutto questo..

                  inizio veramente a pensare all'europa del nord.. dove la civilt? ? di casa.. ? la base, ? ovunque, in primis ? uno status mentale delle persone.. non sar? tutto rose e fiori..ma di certo l'Italia non ? da paragonare e non credo ci arriver? mai a tale livello.. altro che G7 e G8 ca**o.. dovremmo far parte del G-20

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Difatti s?, il problema ? che l'annuncio gratuito in Italia ? abusato da questi soggetti in particolare.. Per? credo anche che, come qualche altro portale.., si possa fare un controllo, mettere dei limiti ed EVITARE in assoluto certe cose tanto palesi..

                    vedi Monster per esempio, non se lo fregava nessuno in Italia ed ora ? gestito benino direi.. ma guardate gli annunci sulla versione inglese ad esempio... noterete la gran differenza..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by danystoner View Post
                      Difatti s?, il problema ? che l'annuncio gratuito in Italia ? abusato da questi soggetti in particolare.. Per? credo anche che, come qualche altro portale.., si possa fare un controllo, mettere dei limiti ed EVITARE in assoluto certe cose tanto palesi..

                      vedi Monster per esempio, non se lo fregava nessuno in Italia ed ora ? gestito benino direi.. ma guardate gli annunci sulla versione inglese ad esempio... noterete la gran differenza..
                      Quello che mi chiedo ?: Ma bisogna ricorrere a questi metodi per fare del sesso?

                      Oggi come oggi, poi???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by danystoner View Post
                        s? potrebbe fare, magari quando avr? tempo da buttare.. tanto per divertimento e sbeffeggiare sto schifo che c'?.. per ora sono full immersion nel cercare un lavoro a breve, ammesso che io lo trovi..
                        ma a parte me in questo caso, ? davvero grave e inammissibile tutto questo..

                        inizio veramente a pensare all'europa del nord.. dove la civilt? ? di casa.. ? la base, ? ovunque, in primis ? uno status mentale delle persone.. non sar? tutto rose e fiori..ma di certo l'Italia non ? da paragonare e non credo ci arriver? mai a tale livello.. altro che G7 e G8 ca**o.. dovremmo far parte del G-20

                        non sei l'unica...... io sto seriamente tenendo in considerazione la cosa....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ska77c View Post
                          Quello che mi chiedo ?: Ma bisogna ricorrere a questi metodi per fare del sesso?

                          Oggi come oggi, poi???
                          probabilmente si...perch? certe persone si sentono furbe...ci fanno i fenomeni....
                          credono magari di "aver svoltato" per la loro misera esistenza....

                          ovviamente....napalm!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            hai usato le parole giuste................ MISERA ESISTENZA
                            ecco, queste e alcune altre.. sono le persone che mi fanno veramente veramente pena..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by danystoner View Post
                              Leggo annunci vari di lavoro su Porta Portese e chiamo per capire di che si tratta e magari fissare un colloquio. Cose tipo 'impiegata amministrativa', 'segreteria', 'assistente back office' e cose cos?.. Ma a quanto pare ? valido 1 annuncio su 10 come media, che poi sia una cosa seria anche quello .. rimane sempre da verificare. Casualmente rispondono sempre e solo uomini al telefono..mah.. come se le donne non esistessero nel mondo lavorativo..
                              Cmq, in breve: per un lavoro di segreteria uno inizia a farmi domande strane e parecchio ambigue sull'aspetto fisico e chiudo dicendo 'non mi piace la piega di questa conversazione, saluti'; per un lavoro di receptionist (notare la consequenzialit? e l'idiozia delle sue frasi e del loro nesso.. ) un altro mi dice che sta impallato con la macchina sulla Pontina, se ho una bella presenza e se ce l'ho possiamo vederci anche oggi, ma che siccome sta impallato con l'auto e si ? accorto che ho una scheda Wind (sa il cavolo che c'entra), mi chiede se gli posso fare una ricarica al cellulare che poi me la rimanda..
                              Da non crederci veramente, ma veramente..
                              Debbo dire che almeno mi ha fatto ridere a crepa pelle quando ho staccato

                              Sono schifata, davvero.
                              Sar? banale e volgare: ma che mondo di merdaaaaaaaaaaaaaaaa ragazzi

                              Tra l'altro Porta Portese, come molti altri, ? una rivista e un portale che in realt? ? un gran bello strumento per una citt?, ma spesso ? usato/abusato dalla feccia della feccia.. Certi annunci che mi chiedo con quale coraggio scriva la gente.. davvero..
                              gli annunci lavorativi sono una cosa seria,non si possono mettere qu? e l? come la vendita di un oggetto,questa ? una cosa pazzesca,ci vorrebbe una legge che per certi annunci devi dimostrare di possedere un'azienda,poi quando si tratta di aproffittare del sesso debole ? una cosa vergognosa,hai tutta la mia solidariet?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X