Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siamo all'assurdo ahahah, devo proprio raccontarvelo..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    grazie, apprezzo
    per fortuna c'? ancora qualcuno per bene.. occhi sempre aperti.. c'? feccia mascherata da esseri umani comuni apparentemente 'normali' o brave persone.. DAPPERTUTTO

    ps. gli ho mandato un pm, ma non riesco a rintracciarlo,dite all'avvocato ddgino che lo sto cercando..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Anima998 View Post
      non sei l'unica...... io sto seriamente tenendo in considerazione la cosa....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by danystoner View Post
        Leggo annunci vari di lavoro su Porta Portese e chiamo per capire di che si tratta e magari fissare un colloquio. Cose tipo 'impiegata amministrativa', 'segreteria', 'assistente back office' e cose cos?.. Ma a quanto pare ? valido 1 annuncio su 10 come media, che poi sia una cosa seria anche quello .. rimane sempre da verificare. Casualmente rispondono sempre e solo uomini al telefono..mah.. come se le donne non esistessero nel mondo lavorativo..
        Cmq, in breve: per un lavoro di segreteria uno inizia a farmi domande strane e parecchio ambigue sull'aspetto fisico e chiudo dicendo 'non mi piace la piega di questa conversazione, saluti'; per un lavoro di receptionist (notare la consequenzialit? e l'idiozia delle sue frasi e del loro nesso.. ) un altro mi dice che sta impallato con la macchina sulla Pontina, se ho una bella presenza e se ce l'ho possiamo vederci anche oggi, ma che siccome sta impallato con l'auto e si ? accorto che ho una scheda Wind (sa il cavolo che c'entra), mi chiede se gli posso fare una ricarica al cellulare che poi me la rimanda..
        Da non crederci veramente, ma veramente..
        Debbo dire che almeno mi ha fatto ridere a crepa pelle quando ho staccato

        Sono schifata, davvero.
        Sar? banale e volgare: ma che mondo di merdaaaaaaaaaaaaaaaa ragazzi

        Tra l'altro Porta Portese, come molti altri, ? una rivista e un portale che in realt? ? un gran bello strumento per una citt?, ma spesso ? usato/abusato dalla feccia della feccia.. Certi annunci che mi chiedo con quale coraggio scriva la gente.. davvero..

        scusa,ma dov? la novit? ?

        e secondo :fidati ke se son l?,? xk? qualke gallinella cretina prima o poi la trovano

        Comment


        • Font Size
          #19
          pore donne in 'sta Italia demmerda...

          Comment


          • Font Size
            #20
            massima solidariet? Danystoner
            Ho fatto quasi un anno di colloqui, sia da privati che nelle agenzie intestinali (le chiamo proprio intestinali perch? mi fan cagare tutte ).

            Purtroppo ho perso solo tempo e soldi. Zero telefonate ricevute! Mi sono fatto solo il fegato acido.
            Alla fine, il "lavoro" attuale lo devo ad un Amico, un vero Amico.

            ...un grosso in bocca al lupo!

            Originally posted by Anima998 View Post
            non sei l'unica...... io sto seriamente tenendo in considerazione la cosa....
            siamo in tre! ...o forse di pi?!

            Comment

            X
            Working...
            X