mito occhio che se ti fermano parte il mega verbalone in lombardia sono obbligatorie almeno 2 gomme invernali
nella stagione invernale appunto poi se non ho capito tu che hai il 4x4 dovresti averne proprio 4, ? un po come chi ha solo trazione posteriore.. per forza di cose se monta gomme invernali ne monta 4
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meteo Emilia Lombardia?
Collapse
X
-
senza gomme invernali non bisogna nemmeno uscire di casa oggi, rischi la vita rischi la patente e se per negligenza fai male a qualcuno l'assicurazione potrebbe anche non coprire
Comment
-
anfatti pensate che alle dogane svizzere in lombardia non ti fanno nemmeno mettere piede in dogana se non hai 4 gomme invernali e le catene a bordoOriginally posted by prix View Postsenza gomme invernali non bisogna nemmeno uscire di casa oggi, rischi la vita rischi la patente e se per negligenza fai male a qualcuno l'assicurazione potrebbe anche non coprire
Comment
-
confermo e sottoscrivo, ma soprattutto io non esco di casa snza le gomme invernaliOriginally posted by pierry View Postanfatti pensate che alle dogane svizzere in lombardia non ti fanno nemmeno mettere piede in dogana se non hai 4 gomme invernali e le catene a bordo
se onn lo ho o come l'anno scorso nevica prima di montarle, mi vado a godere la neve a piedi e non ci penso +!
Comment
-
giustoOriginally posted by prix View Postconfermo e sottoscrivo, ma soprattutto io non esco di casa snza le gomme invernali
se onn lo ho o come l'anno scorso nevica prima di montarle, mi vado a godere la neve a piedi e non ci penso +!
io quest'anno ? la prima volta che le metto le gomme invernali.. le ho messe tutte e 4.. all'inizio ero un po titubande sulla reale efficacia.. ma mi sono dovuto ricredere alla grande.. quando venerdi sera io andavo in giro tranquillo con 5 cm di neve.. salite tornanti ecc.. gli altri arrancavano
Comment
-
? vero?!?!?!?Originally posted by pierry View Postmito occhio che se ti fermano parte il mega verbalone in lombardia sono obbligatorie almeno 2 gomme invernali
nella stagione invernale appunto poi se non ho capito tu che hai il 4x4 dovresti averne proprio 4, ? un po come chi ha solo trazione posteriore.. per forza di cose se monta gomme invernali ne monta 4
ditemi di no, perch? non ci credo mica...
non ho soldi per prendere altre due gomme!!!!
Comment
-
-
Davide, la statale 10 è pulita... La sabbionetana un po' di meno...
Altrimenti puoi sempre prendere l'autostrada fino a Modena e andare su a Mantova per la Brennero...
Comment
-
non si pu? andare in giro a 10 km/h
chi non monta le gomme invernali se ne dovrebbe stare a casa,non in giro a bloccare le strade,che nervi
visto che sono almeno 2/3 giorni che tutti i meteo davano neve per oggi.....
qua ci vorrebbero le multe non in altri casi,visto in questo caso c'? anche la sicurezza delle persone a rischio
Comment
X

anche se fuori ? gigio e freddo
Comment