Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
niguarda mecenate mecenate niguarda col prelude.... impresa EPICA ! CE L'HO FATTA! i passanti allibiti, io dentro gasatissimo con stereo a palla mentre loro affogavano nella neve e melma... e io acquaplaningavo alla grande
Erano bergamaschi ... quelli non si fermano nemmeno con 1 metro di neve ...
Pota !
Io partito da Bergamo alle 15:30 che non pioveva nemmeno....arrivato alla barriera di agrate direzione tangenziale est 16:15.... da li in poi il delirio
Dovevo arrivare ad Assago...a via Rubattino ho avuto la prima crisi di nervi, a Palmanova preso dalla disperazione mi sono buttato in citt?....sono arrivato alle 9 ad Assago...passando da ripamonti, lodi, cemenate....
Posso dire di aver partorito anche io nella mia vita.
La prossima volta che nevica me ne vado in Brasile
Mamma mia se ci ripenso adesso mi viene la pelle d'oca, avete presente quella sensazione di crisi isterica che inizi a parlare da solo e a distruggere il volante?
beh...stasera alle 18 a cornaredo beach la circonvalla del paese da un lato è linda e dall'altro ha 5cm di neve compressa..
buona parte delle vie del centro di cornaredo e di rho fanno pena...
lastroni..
di sale..manco l'ombra....
Comment