non marroncino, nero eh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
topic onanistico-utilitaristico: Donne (e maniaci) a me!
Collapse
X
-
anima se mai dovessimo conoscerci e innamorarci non osare regalarmi scarpe
chiariamo subito due cose.. una scarpa per essere sexy non deve sfondare nel volgare.. pu? essere sexy e fine.. le trovo ancora piu eccitanti..io ho una marea di sandaletti tacco alto, la zeppa sotto la aborro proprio fa schifo, il trasparente ? da ricovero.. qui non c'entrano top class o altro mi dispiace per voi, qui si sfonda nel troione del sabato sera. zero.
ora ti posto io il sandalo adatto
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postanima se mai dovessimo conoscerci e innamorarci non osare regalarmi scarpe
chiariamo subito due cose.. una scarpa per essere sexy non deve sfondare nel volgare.. pu? essere sexy e fine.. le trovo ancora piu eccitanti..io ho una marea di sandaletti tacco alto, la zeppa sotto la aborro proprio fa schifo, il trasparente ? da ricovero.. qui non c'entrano top class o altro mi dispiace per voi, qui si sfonda nel troione del sabato sera. zero.
ora ti posto io il sandalo adatto
allora: sul primo punto sono daccordo con te
per? riguardo l'ultima parte, penso che il problema sia pi? del troione, come hai detto tu, che della scarpa....nel senso: certe scarpe sono fatte per slanciare...a patto che chi le indossi abbia certi requisiti....ovviamente nella stragrande maggioranza dei casi non ? cos?...e allora vedi in giro stivali bianchi col tacco (per me molto sexy) addosso a paracarri inguardabili...
oppure scarpe come quelle aperte che ho postato prima...ma indossate da ragazze che si atteggiano come mi.tte....e non hanno nemmeno met? dei requisiti minimi...
? un po' come i jeans a vita bassa o ultra bassa....se indossati dalla persona giusta...imho non sono volgari...anzi...(a patto che la tipa li SAPPIA indossare)
al contrario...vedi in giro jeans a vita bassa..poi alzi lo sguardo...maniglie da far invidia a quelle del ponte di una portaerei....
ovvio...sono il primo a riconoscere che certe scarpe sono d'?lite (non per il costo)
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postquesto ? il genere.. NON il modello, il genere..
serata fashion:
http://img141.imageshack.us/i/shoes2eb9.jpg/
solo che imho ha poco spessore in punta...ma sul piede giusto....lo accendiamo!!!
Comment
-
-
Originally posted by Sciamano View PostAssolutamento no!
Intendevo dire pi? un discorso di abbinamento al gusto e allo stile e quindi al modo di essere della ragazza e al modo di portare le cose...insomma, non basta avere due belle gambe per potersi mettere una minigonna.
Mi sa che non riesco a spiegarmi bene.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postquesto è il genere.. NON il modello, il genere..
serata fashion:
http://img141.imageshack.us/i/shoes2eb9.jpg/
cmq io sono per la classica decollete... stupenda
con una predilizione particolare per tutto ciò che è pitonato, zebrato, maculato
mi sono appena innamorata di questema so che incontreranno i gusti di pochi
e di queste
meglio che torno a lavorare vaLast edited by ladyduke; 23-12-09, 14:10.
Comment
-
X
Comment