Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BENE!....ora posso dire con certezza...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BENE!....ora posso dire con certezza...

...che a censurare immotivatamente il post di cui sapete...

e cio? questo...

..del quale ? da ieri che parlo qui...

? DEFINITIVAMENTE STATA LA FATINA BUONA DEL C***0!!

molto bene......alla luce delle spiegazioni avute dai due moderatori del forum Tecnica, Steva e DevilR1, motociclisti seri ed appassionati non prima che Uomini con la "u" maiuscola.....da oggi prendo atto del fatto che su DAIDEGAS un utente pu? TRANQUILLAMENTE ritrovarsi un post censurato senza motivo(un post che non viola alcuna regola del forum sia ben inteso)....e alla sua logica richiesta di spiegazioni verr? fatto passare per stronz0 e per visionario sia dal webmaster del forum(che a tutt'oggi si ? scomodato solo per scaricare la responsabilit? sui moderatori..) sia dalla gran parte della popolazione del sito!!

BENE...BRAVI...BIS..

• Font Size
    Se spieghi anche a noi, magari possiamo aiutarti...
    Il PARTITO DIFENDER? SEMPRE IL POPOLO!!!!

Comment

• Font Size
      ?? inspira..espira...inspira espira...inspira e..... tira fuori tutto d'un fiato altrimenti cos? passi per visionario veramente...

Comment

• Font Size
        neeko non so cosa dire.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Archimede
          ?? inspira..espira...inspira espira...inspira e..... tira fuori tutto d'un fiato altrimenti cos? passi per visionario veramente...
          archi....se dovessi davvero usare i toni cui sono consono in questi casi passerei in 2 secondi dalla parte del torto per gravi ingiurie...ma siccome "ufficialmente" non c'? un colpevole (e la povera fatina, anche se del ca**0, ? pur sempre buona..)..preferisco rimanere nell'ambito di tono civili....alcuni tipi di persone non sono nemmeno degne di un' incazzatura...

Comment

• Font Size
            ok, afferrato...
            allora continua a inspirare e d espirare che il rilassamento fa sempre bene... (si vede che sono un apneista... ?) e poi...

"vivi...e lascia morire...."

Comment

• Font Size
              Originally posted by Archimede
              ok, afferrato...
              allora continua a inspirare e d espirare che il rilassamento fa sempre bene... (si vede che sono un apneista... ?) e poi...

"vivi...e lascia morire...."
              preferisco "SIEDITI SULLA RIVA DEL FIUME ED ASPETTA.....PRIMA O POI VEDRAI PASSARE IL CADAVERE DEL TUO NEMICO.."

Comment

• Font Size
                eddai nico, magari ? stato un qualcosa di involontario oppure un errore del forum... non penso che nessuno dica che deni dica cose inventate, dico che a volte sto forum fa le bizze... riscrivi il messaggio e mettiti l'anima in pace, che di guerre ce ne sono gi? anche troppe.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  eddai nico, magari ? stato un qualcosa di involontario oppure un errore del forum... non penso che nessuno dica che deni dica cose inventate, dico che a volte sto forum fa le bizze... riscrivi il messaggio e mettiti l'anima in pace, che di guerre ce ne sono gi? anche troppe.
                  e il DC9 di ustica ? caduto da solo....andr?, non offendere la tua e mia intelligenza dai....comunque non voglio scatenare alcuna guerra...ho solo ulteriormente rafforzato alcune convinzioni che mi ero fatto...

Comment

• Font Size
                    si ma il DC9 non ? che dopo che ? scomparso bastafa fare edit o reply per farlo esistere ancora e vedere se sta "disgrazia" succedeva ancora... daiii

Comment

• Font Size
                      opinione personale......Troppa pubblicita per un post modificato...tra l'altro un post "commerciale", ok magari la "regola" ? stata applicata alla lettera e senza avvisare, ma se vogliamo ben vedere era un post commerciale.....

Neeko mi sembra che tu te la sia presa un po troppo....forse perche era la tua ragazza......se fosse sucesso ad un altro magari non c'era tutta questa pubblicita.

ribadisco ? un opinione del tutto personale

Comment

• Font Size
                        ALLORA!!!!!

D? pienamente ragione a NEEKO e DENISIA, che i post NON vanno cancellati o modificati SENZA preavviso!!!!! (QUESTE COSE MI FANNO INKAZZARE!!!!!! )

Ma partendo dal presupposto che,

MITO dice di NON essere stato e di interpellare i moderatori,

STEVA che ha gi? ribadito che LUI NON ha modificato,

resta DEVILR1, ma NON credo che abbia fatto una cosa del genere....

ALLORA, mi sorge un DUBBIO ATROCE!!!!!!

NON ? che LA FATINA BUONA DEL CA**0! (come la chiama NEEKO...) sia proprio LUI o la SUA compagna, visto che restano SOLO loro che possono modificare il post????????

SPERO vivamente di sbagliarmi,

altrimenti anch'io avrei conferme di fatti avvenuti su QUESTO FORUM!!!!

ALTRA COSA,

MATH28,
                        ti prego, se sai qualcosa, lo rendi PUBBLICO, altrimenti te lo tieni per te e NON semini ZIZZANIA!

GRAZIE!!!!!

DESMO4 (Riky Rossi per chi NON mi conosce ancora!!!!)

Comment

• Font Size
                          Re: BENE!....ora posso dire con certezza...

Originally posted by neeko72
                          ....e alla sua logica richiesta di spiegazioni verr? fatto passare per stronz0 e per visionario sia dal webmaster del forum sia dalla gran parte della popolazione del sito!
                          Io ieri ho letto tutto il topic a riguardo e non ho detto niente perch? - ovviamente - non avevo niente da dire al momento e speravo in una soluzione pacifica della cosa ("pacifica" vuole dire avere una spiegazione, anche qualunque, e che la cosa finisse l?).

Visto che la cosa non ? successa mi sbilancio solo nel dire che penso che quel tipo di modifica non pu? essere una cosa casuale, che qualcuno l'ha fatta con un'intenzione mirata, magari sperando non sarebbe stata notata dall'autore del post, e che poi decisamente non ha avuto i cojoni per ammetterlo.

E a questo punto aggiungo anche che, a dispetto di conseguenze ovviamente non esagerate (ovvero male che vada qualche smanettone finir? a spendere 10/15 euro in + un qualche cosa per la moto che manco mi ricordo cos'era, mica muore nessuno...), capisco bene la reazione di Neeko. Ha ragione al 100% sul principio.

E questo sar? un altro mattoncino che, se non si stacca, sicuramente si allontana dallo spirito di questo forum.

O forse ? lo spirito che pian piano si sta afflievolendo. Voglio dire: siamo solo gente che ha una moto nel box? Basta questo?...

Mi sembra poco.

Augh, ho detto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mastro_birraio
                            ribadisco ? un opinione del tutto personale
                            Mastro, ti dico la mia da ex-moderatore di questo sito: se c'? un motivo per modificare un topic (cosa abbastanza odiosa in s?), e non c'? tempo di "riprendere" l'autore del topic (ripeto: SE sono state infrante delle regole accettate da tutti, ma non mi pare sia questo il caso, ci si stava solo scambiano esperienze su dei prezzi di alcune cose, e che sar? mai?!), allora si passa alla modifica e contemporaneamente si manda un pvt o una mail all'autore spiegando il perch? di tutto quanto.

Neeko non penso che ce l'abbia perch? gli han cancellato un pezzo di frase (a lui o alla donna, non mi ricordo ma non ? questo il punto), ma che sia stato fatto pensando di non essere notati, e allora no, non va bene.

PS io non credo molto al 'sta fatina del ca220, sapete?!...

PS2 (Play Station 2?!) Ciao Rikyyyyy!!!!!!

Comment

• Font Size
                              BENE!!!!

Mi sono chiarito via PVT con NEEKO,

e LUI o DENISIA

NON centrano con la modifica del POST!!!!!!

QUINDI, porgo le mie

PUBBLICHE SCUSE per il "sospetto" sollevato,

ma ORA PRETENDO da DEVILR1 (? l'unico che manca all'appello...) sapere se centra LUI con il "misfatto"

altrimenti vuol dire che QUALCUNO st? "barando" e questo sarebbe MOOOOOOOOOOOOOLTO GRAVE!!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X