che due palle.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BENE!....ora posso dire con certezza...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ho letto tutti i post precedenti riguardo a questo argomento, beh credo che siano dovute delle spiegazioni, al di l? del fatto che il messaggio dovesse essere modificato o meno (non entro nel merito di questo), credo che essendo in democrazia e non in dittatura (almeno spero), costi poco dare delle spiegazioni.Neeko ? sul forum da un bel p?, onestamente credo sia un utente che ha sempre dimostrato seriet? e onest?, l'intento di un forum non ? forse di aiutarsi come appassionati...o mi sbaglio???Quindi ritengo che chiuque dia una dritta a qualcuno per farlo spendere meno non faccia nulla di male...se non ? cos? beh meglio saperlo visto che verrebbe meno una delle caratteristiche essenziali di questa comunit?...
Comment
-
Originally posted by desmo4Originally posted by Andy R1In effetti la cosa ? alquanto strana.....
Un post ? stato modificato e non ? stato nessuno....
Ma se realmente qualcuno ha modificato sto' benedetto post..... perch? non tira fuori le palle e si fa avanti????
Comment
-
Nicolino, stai buono... io non scarico responasabilit?... le mie me le prendo sempre...
Guarda di solito scrivo poco nei posts di polemica ma ti riassumo il fatto...
Da venerd? sera a domenica sera io non mi sono collegato, quindi...
Un post su Tecnica ed Elaborazioni pu? essere editato o cancellato dai moderatori e dell'autore (oltre che dall'amministratore che sono cmq. io)
Quindi.. si fa presto...
E io ne so quanto te... se torno a casa ed ? stato cancellato un post.. punto.. io non posso vedere materialmente una cronologia o cose pi? di te...
Mi spiace sia stato cancellato o modificato... mi sembra cmq. strano che che l'ha fatto non spieghi.. anzi, prego di farlo!
Comment
-
-
Originally posted by mito22Nicolino, stai buono... io non scarico responasabilit?... le mie me le prendo sempre...
Guarda di solito scrivo poco nei posts di polemica ma ti riassumo il fatto...
Da venerd? sera a domenica sera io non mi sono collegato, quindi...
Un post su Tecnica ed Elaborazioni pu? essere editato o cancellato dai moderatori e dell'autore (oltre che dall'amministratore che sono cmq. io)
Quindi.. si fa presto...
E io ne so quanto te... se torno a casa ed ? stato cancellato un post.. punto.. io non posso vedere materialmente una cronologia o cose pi? di te...
Mi spiace sia stato cancellato o modificato... mi sembra cmq. strano che che l'ha fatto non spieghi.. anzi, prego di farlo!
per me il discorso si chiude qui!...esattamente dove ero certo sarebbe arrivato....
Comment
X
Comment