Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Enac VS Ryanair

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GMR View Post
    Ah ok !

Per il fatto che polizia o carabinieri ti chiedono solo C.I. secondo me ? sindacabile...

Se tu non esibisci nessun documento ti segui la procedura del riconoscimento in caserma, ma se gli altri documenti sono equipollenti...

Il documento d'identit? per definizione ? la CARTA D'IDENTITA' che pu? essere sostituita dal documento di riconoscimento equipollente.
    Sono equipollenti alla carta d'identit?:
    - PASSAPORTO;logico la firma il Questore
    - PATENTE;solo la vecchia firmata dal Prefetto
    - PATENTINO PER LA CONDUZIONE DI IMPIANTI TERMICI;? nn so nn me ne intendo
    - PORTO D'ARMI;anche qui ? firmata dal Questore
    - TESSERE DI RICONOSCIMENTO MUNITE DI FOTO E TIMBRO RILASCIATE DALLO STATO.la risposta ? quella infidenziata
    In tutti i documenti d'identit? e di riconoscimento non ? necessaria l'indicazione dello stato civile, salvo specifica istanza del richiedente.
    I dati relativi a cognome e nome, luogo e data di nascita, cittadinanza, stato civile e residenza attestati da documenti di identit? e di riconoscimento in corso di validit?, possono essere comprovati mediante esibizione dei documenti medesimi.
    NON ESISTE ALCUN OBBLIGO DI LEGGE CIRCA IL POSSESSO DELLA CARTA D'IDENTITA'.
    (fonte:dalla rete)

Mi fermi ti d? la il patentino di abilitazione alla conduzione di impianti elettrici e sto apposto

Mi piace rompe le palle eh !
    Sono quelle in rosso equipolenti logico( su quello diciamo la stessa cosa) perch? nn sono firmate da un impiegato qualunque come si diceva prima
    tu nn stai rompendo le palle stai solo spammando

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ayrton View Post
      che siano i meglio pagati al mondo ho dei dubbi, forse i meno pagati si....
      tu nn fai testo, nn vuoi andare a lavorare all'Alitalia perch? prendi di pi? dove sei e hai un jet tutto solo per te

Comment

• Font Size
        --> ennesimo capitolo della saga <--

Comment

• Font Size
          vorrei capire dove &#232; che ryanair ruba clienti alle compagnie nazionali... piuttosto che pagare 400 euro per un cagliari-milano me la faccio a nuoto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
            vorrei capire dove ? che ryanair ruba clienti alle compagnie nazionali... piuttosto che pagare 400 euro per un cagliari-milano me la faccio a nuoto
            Quoto e nuoto anch'io

Comment

• Font Size
              che siano i meglio pagati al mondo ho dei dubbi, forse i meno pagati si....
              nel comune sentire,gli individui vengono pagati per lavorare...
              dividi gli stipendi per le ore effetivamente volate e rivedi un po' i tuoi conti.
              e non meniamola col fatto che la crew deve essere in aeroporto 2 ore prima e arriva a casa 2 ore dopo:
              capita anche a me tutti i giorni...

P.S. l'ha vista giusta Cocis...

Comment

• Font Size
                Originally posted by thor74 View Post
                Sono quelle in rosso equipolenti logico( su quello diciamo la stessa cosa) perch? nn sono firmate da un impiegato qualunque come si diceva prima
                tu nn stai rompendo le palle stai solo spammando

Sono solo fiscale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolobo View Post
                  nel comune sentire,gli individui vengono pagati per lavorare...
                  dividi gli stipendi per le ore effetivamente volate e rivedi un po' i tuoi conti.
                  e non meniamola col fatto che la crew deve essere in aeroporto 2 ore prima e arriva a casa 2 ore dopo:
                  capita anche a me tutti i giorni...

P.S. l'ha vista giusta Cocis...
                  paolobo, vuoi davvero fare la divisione che hai proposto? le ore volate non contano niente, si contano le ore di servizio...facciamo una media di 10 ore al giorno, per una media di 2200 euro/mese per un primo ufficiale e una media di 4500 euro/mese per un comandante, per 20 giorni mensili...

direi 11 euro/ora per un primo ufficiale e 22,5 euro/ora per un comandante...questa la media di un pilota italiano, approssimativamente.
                  Io i conti li rivedo ogni mese..il 12 del mese dopo per esser precisi, non ho bisogno che me lo dica tu...so quanti soldi mi da la mia compagnia..

Comment

• Font Size
                    M? non litigate sugli stipendi ? !

Se pu? interessare, ho stampato le carte d'imbarco per un volo con Ryanair e la novit? e appena stampate la mia preoccupazione, ?, che non mettono pi? il numero di C.I. e la scadenza !

Sembra che dal 19 scorso sia cambiata la procedura, e siccome dei miei amici sono tornati da poco con un volo Ryan, e sulle loro carte d'imbarco era segnato sia numero che scadenza della C.I., avevo gi? visto materializzarsi un salato conto per rifare le carte d'imbarco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GMR View Post
                      M? non litigate sugli stipendi ? !

Se pu? interessare, ho stampato le carte d'imbarco per un volo con Ryanair e la novit? e appena stampate la mia preoccupazione, ?, che non mettono pi? il numero di C.I. e la scadenza !

Sembra che dal 19 scorso sia cambiata la procedura, e siccome dei miei amici sono tornati da poco con un volo Ryan, e sulle loro carte d'imbarco era segnato sia numero che scadenza della C.I., avevo gi? visto materializzarsi un salato conto per rifare le carte d'imbarco
                      io non litigo, ma la gente che parla per luoghi comuni non la sopporto, preferirei una persona che, come me nel tuo caso esposto, del quale non sono informato, dicesse "mi spiace, non lo so"..piuttosto che voler entrare per forza nel discorso..

Comment

• Font Size
                        io non litigo, ma la gente che parla per luoghi comuni non la sopporto, preferirei una persona che, come me nel tuo caso esposto, del quale non sono informato, dicesse "mi spiace, non lo so"..piuttosto che voler entrare per forza nel discorso..
                        Ti capisco benissimo Ayrton

Comment

• Font Size
                          Non riesco a riassumere la notizia senza essere offensivo e scadere nel politico quindi dico solo CHE SCHIFO e rimando ai link.

Comment

• Font Size
                            il primo link da te postato, se corrisponde a verit?, suscita in me voglie omicide che spero vivamente di riuscire a tenere a bada

Comment

• Font Size
                              Mi auguro di aver letto male...e se ho letto bene.....mi auguro che sia una burla
                              Non che mi stupisca kiss? ke (ormai il pelo ? ben presente) per? ........

Comment

• Font Size
                                Il primo link &#232; assurdo...

Effettivamente si scadrebbe nel politico, ma voglio dire "ma perch&#232; sta gente si crede sto caXXo ?????"

Comment

X
                                Working...
                                X