Originally posted by ladyduke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!
Collapse
X
-
Ma che omertà?!?Originally posted by Sciamano View Postquantà omertà in questo post
L'ho già scritto qualche post fa..Più o meno, parafrasando: "perché si vedeva la coscia lunga che faceva presagire una certa viisone da dietro, in una certa posizione..."
insomma, a me è venuta in mente così....nel senso buono, eh? Non voglio offendere l'amica di Gabel e comunque per me è un complimento...
Last edited by giova3419; 30-12-09, 14:52.
Comment
-
-
-
Gabel ... la cosa che ti rende debole ? il fatto che continuia risponderle ... come quando c'era la menata degli SMS e tutti ti dicevamo di evitare di risponderle e tu invece pendevi dalle sue labbra ... beh dalle sue dita in questo caso .Originally posted by gabelbrucken View Postma io sono d'accordissimo con te, perch? non dovrei leggere?
gliel'ho detto proprio io ieri. <<Tu lo ami ancora, punto.O meglio ami l'idea che adesso possa darti quello che volevi da lui fino a Febbraio di quest'anno.Provaci e vedi. Io non ti garantisco nulla. >>
Questa donna non la conquisterai mai perch? lei ti ha sempre soggiogato e condotto lei il gioco ... quando una donna percepisce questo sei inevitabilmente finito .
In tanti ti diciamo queste cose ... altri come la ISA ed altri ti hanno consigliato come muoverti ... ma i fatti parlano chiaro .
Non vedi che ogni santa volta pare che tu stia in paradiso per poi vederti trattare come un cagnolino ? Io mi sentirei offeso anche solo per il fatto che lei si permette di accettare simili proposte ...
Comment
-
Mmh mmh i fatti dicono che Dave ha scelto una ragazza in gamba , bella e spigliata . Quindi direi che sei decisamente fuori strada .Originally posted by |KC| View Postuhm... faccio un attimo 2 conticini...
- i simili si aggregano
- mito di aggrega a gabel
- mito e' un uomo, gabel pure
- mito va con un uomo
oh figa
---> Davice come Marrazzo!!!
meditate, mente Dave mi banna a vita

Ti banniamo lo stesso non preoccuparti
Comment
-
-
permettimi gabel, ma se gli argomenti di conversazione di livello superiore si risolvono in giudizi su film tipo "Il castello errante di Howl" di Miyazaki, allora dev'essere conciata ben male fisicamente ehOriginally posted by gabelbrucken View PostMA Psyko rimane superiore.
Se non fisicamente, almeno a livello di argomenti di conversazione.

senza offesa, sia chiaro
Comment
X

Comment