Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!
Collapse
X
-
Guarda io sono Brianzolo da diverse generazioni (mio padre stona perch? ? un Monzese) ma non mi ritengo ne burbero n? tantomeno campagnolo . Anticco e tradizionalista si invece e molto ancheOriginally posted by golf2000 View Postsi ? vero,ci sono alcuni posti di monza che son belli ma niente di paragonabile con la vera brianza,che poi nell'alta brianza alcuni siano burberi,antichi e campagnoli ? un altro discorso ma l'ambiente ? veramente bello

Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
NON CI CREDO!!!!! HO FINITO!!!!!
...ho scoperto il post stamattina e tra una cosa e l'altra sono riuscito a finirlo
(saltando un p? qua e la cercando di non leggere le spammate) solo adesso.
PORCA VACCA che faticata!!!
Gabel....ci sei rimasto sotto un bel p? eh???
Dev'essere proprio una persona straordinaria nella sua paricolarit?...
Il fatto ? che pu? capitare (e mi sembra che sia successo, scusami se sbaglio) che quando una fa l'elastico l'altro ne rimane segnato.
Le reazioni possono essere di 2 tipi: cerebrali o sentimentali.
Quelle sentimentali non funzionano.
Quelle cerebrali neanche.
Forse (e dico forse) lasciarsi guidare dall'istinto ? la cosa "migliore", sempre che ce ne sia una...
BOH!
P.S.: i miei complimenti per le svariate perle di saggezza uscite dalla tua tastiera nelle innumerrevoli pagine legge finora.
Nulla di inaspettato, ma sono dovuti.
Comment
-
-
-
Originally posted by golf2000 View Postsi ? vero,ci sono alcuni posti di monza che son belli ma niente di paragonabile con la vera brianza,che poi nell'alta brianza alcuni siano burberi,antichi e campagnoli ? un altro discorso ma l'ambiente ? veramente bello

aggiungi...tirchi...quando per lavoro giravo da quelle parti ...se invitavo qulache brinazolo a bere un caff? diventava paonazzo in viso col terrore di dover offrire lui....

...e visto che il caff? costa sempre + che amilano il terrore era reale..

Comment
-
Minkia ma che gente frequenti ?Originally posted by mano View Postaggiungi...tirchi...quando per lavoro giravo da quelle parti ...se invitavo qulache brinazolo a bere un caff? diventava paonazzo in viso col terrore di dover offrire lui....

...e visto che il caff? costa sempre + che amilano il terrore era reale..

Chi ? quel povero cristo che diventa paonazzo per 1 euro ?
Io non conosco nessuno conciato cosi
... PER FORTUNA !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMinkia ma che gente frequenti ?
Chi ? quel povero cristo che diventa paonazzo per 1 euro ?
Io non conosco nessuno conciato cosi
... PER FORTUNA ! 
paonazzo?!?!?!...paonazzi..

gente che ha industrie.etc...ma ? piu forte di loro...? nel dna brianzolo....

..dura giusto qualche secondo.....un p? come i biellesi.....
Comment
-
Ah capisco ... peccato che nella Brianza in cui vivo io non ho mai visto gente cosi ... per me sarebbe un bel divertimento sputtanare ste genteOriginally posted by mano View Postpaonazzo?!?!?!...paonazzi..

gente che ha industrie.etc...ma è piu forte di loro...è nel dna brianzolo....

..dura giusto qualche secondo.....un pò come i biellesi.....
Pensandoci bene , in effetti ,tempo fà mi è capitato di fare un viaggio con un ragazzo di Desio e questo non ha nemmeno fatto il gesto di contribuire per benzina o autostrada
... mi sono solamente limitato a non vederlo più ma sti pezzenti sarebbero solo da perculare all'inverosimile !
Last edited by Lele-R1-Crash; 08-01-10, 14:28.
Comment
-
-
Eh ... adesso che volevo prendere la scusa io non ha pi? carattere geografico ?Originally posted by ladyduke View Postdai su... l'essere tirchio non ha carattere geografico... ? questione di carattere
ma LOL ... il Web diventa sempre pi? uno spasso
(non i riferisco ai tuoi interventi ... ovviamente concordo con te
)
Comment
X

Comment