Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NATALE: il regalo dei suoceri...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    Qui la cosa puzza di marcio.......ma mi spieghi cosa intendi x "in casa mia"?

se puoi e vuoi eh
    Intendo che per alleggerire il mutuo abbiamo contribuito tutti all'acquisto...
    Ho persino smesso di andare al Fashion per mesi e mesi...( a 200 euro ad ingresso... ) per mettere da parte qualcosa extra...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      gente di merda....

caro Veil, ne so qualcosa.....

il bros che dice?? (oltre alle imprecazioni varie)
      Pensa Ale, l'unico che non si fa problemi ? lui...
      ha un carattere serafico, tranquillo...sembra Gandhi strafatto di barbiturici.

Ce l'ha raccontato come se ne stesse gioendo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Laino View Post
        io sinceramente non ho capito se i suoceri sono i tuoi o di tuo fratello????

a natale la gente tarda radoppia
        di mio fratello, grazie a di.o

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          se non ci fossero i precedenti con la casa non ci sarebbe nulla di strano

voglio dire, perchè son soldi, ma se a lei avessero regalato un giubbino da 400 euro e a lui un profumo da 100 cambiava qualcosa?

al massimo quello che dovrebbe fare lei (ma non ne sono nemmeno tanto sicura ) è mettere tutto nel conto comune, sempre che lo abbiano

in ogni caso ognuno a casa sua si smazza le questioni economiche come meglio crede, probabilmente a tuo fratello sta bene così, altrimenti avrebbe da ridire

edit: ti dirò che di recente è successa una cosa simile anche a noi... la zia di Diego gli ha fatto come ogni anno la busta per natale e compleanno, il biglietto era per entrambi ma i soldi li ha tenuti lui come per me è giusto che sia
          ovviamente non ho pensato nemmeno per un momento che fosse stata stronza sua zia.. anzi a natale mi ha anche fatto un pensierino e ho apprezzato il gesto!
          tu in questo caso come la vedi?? perchè alla fine non è molto diverso dal tuo caso

Non so sai...
          come al solito sai mettere la cosa in una nuova prospettiva...però, appunto, ci sono dei precedenti...
          e poi...a prescindere...finchè ti atteggi a gran signora, e stai in casa di mio fratello coi guanti di pizzo, il cappello con la veletta e le ciabatte DEVI stare attenta alle gaffes...

e comunque se non c'è nulla di strano, allora è strano il contrario...NOI dovevamo fare buste separate? Dare di più a lui che a lei?
          Capisci cosa intendo?
          è proprio il motivo per cui mia madre odia la PROPRIA suocera...che dava a mio padre i soldi "natalizi" di nascosto da lei...
          Last edited by gabelbrucken; 29-12-09, 07:48.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            ah, ma allora ero io a non aver capito! sorry!!!
            nessun problema figurati

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              infatti non ? la zia stronza....

? DIEGO il RABBINO !!!!

beh ma tanto in un modo o nell'altro arrivano anche a me

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Non so sai...
                come al solito sai mettere la cosa in una nuova prospettiva...per?, appunto, ci sono dei precedenti...
                e poi...a prescindere...finch? ti atteggi a gran signora, e stai in casa di mio fratello coi guanti di pizzo, il cappello con la veletta e le ciabatte DEVI stare attenta alle gaffes...
                questo ? verissimo
                con i precedenti e con l'atteggiamento che hanno questa ? l'ennesima caduta di stile, ma non dovrebbe meravigliarti
                forse ? per questo che tuo fratello non se la prende pi? di tanto

e comunque se non c'? nulla di strano, allora ? strano il contrario...NOI dovevamo fare buste separate? Dare di pi? a lui che a lei?
                Capisci cosa intendo?
                ? proprio il motivo per cui mia madre odia la PROPRIA suocera...che dava a mio padre i soldi "natalizi" di nascosto da lei...
                bho non so cosa sia giusto o sbagliato sinceramente! tanto alla fine, se sono una famiglia, che sia una busta unica o separata, uguale o diversa... cosa cambia??
                voglio dire, sempre in casa vanno

assurdo invece il comportamento di tua nonna... assurdo e ridicolo allo stesso tempo

cmq vale tuo fratello fa bene a fregarsene! uno dei primi motivi di problemi in una famiglia sono appunto i genitori... a volte penso che dovrebbero farlo loro un bel corso "prematrimoniale" per la gestione dei figli sposati

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  questo ? verissimo
                  con i precedenti e con l'atteggiamento che hanno questa ? l'ennesima caduta di stile, ma non dovrebbe meravigliarti
                  forse ? per questo che tuo fratello non se la prende pi? di tanto

bho non so cosa sia giusto o sbagliato sinceramente! tanto alla fine, se sono una famiglia, che sia una busta unica o separata, uguale o diversa... cosa cambia??
                  voglio dire, sempre in casa vanno

assurdo invece il comportamento di tua nonna... assurdo e ridicolo allo stesso tempo

cmq vale tuo fratello fa bene a fregarsene! uno dei primi motivi di problemi in una famiglia sono appunto i genitori... a volte penso che dovrebbero farlo loro un bel corso "prematrimoniale" per la gestione dei figli sposati
                  pensa, ? talmente gretta e meschina che mio padre non l'ha nemmeno mai considerata una madre...donna pessima.Fortunatamente si fa vedere poco.
                  L'altra nonna ? tutta un'altra pasta

Comment

• Font Size
                    mo si lamentano pure di 100? di regalo

che mondo ingiusto
                    a me se va bene fanno gli auguri

Comment

• Font Size
                      per il gesto in se non ci trovo niente di strano dai...pensa che io ho preso un pensiero (manco tanto piccolo) per ognuno dei genitori della mia lei e io invece non sono stato "calcolato" manco di pezza ed ? pure il secondo anno di fila. fortuna che mi vogliono molto bene, pensa se non me ne volessero

Comment

• Font Size
                        Sinceramente non capisco, anzi provo a farvi sentire una campana del tutto diversa.
                        I miei suoceri regalano cose diverse a mia moglie ed a me. Nello specifico lei si ritrova sempre una busta con un certo quantitativo di denaro, fra le altre cose.A me fanno un pensiero.
                        E' perfetto cos?, io non sono parte di quella famiglia, io ho solo sposato la figlia.
                        E ringraziando il cielo non ho bisogno affatto di quei soldi. Mi piace che pensino a me con un regalo, che di solito ? sempre un pensiero molto azzeccato, il che vuole dire che mi vogliono bene e lo fanno col cuore, ma non mi serve denaro.
                        Se vogliono invece darli alla loro figlia, beh, le finanze della sua famiglia non mi competono.
                        Chiarito per bene questo concetto il primo anno ( per me ricevere soldi in una busta ? una offesa mortale ), tutto fila liscio come l'olio da 17 anni.

Da fuori qualcuno potrebbe anche domandarmi se non mi secca un po' di non partecipare al rituale scambio di regali che la famiglia di mia moglie organizza tutti gli anni la sera del 24. No, non mi secca. Loro hanno tradizioni di famiglia che sono pi? vecchie di me, risalgono ai nonni dei nonni. Mi sembra ovvio che Francesca voglia continuare cos? ed ? anche giusto. Io faccio lo spettatore divertito.

Comment

• Font Size
                          io sono daccordo con te maxegb.

vale, è chiaro che ai suoceri non importa più di tanto di tuo fratello, lui è la vacca da mungere... fattene una ragione.

Comment

• Font Size

Ce l'ha raccontato come se ne stesse gioendo...

nooo.....ma dici davvero??

te cosa gli hai detto? (da come lo hai descritto, non credo si incaxxi se tu cominciassi a elencare i "pregi" della cognata's family )

e la moglie? ha intuito cosa pensi di lei?

caxx mi spiace per il bros .....credo sia molto innamorato!!!!

Comment

• Font Size
                              mi auguro (per lui) che continui a vivere pacificamente questa situazione perche', da quello che mi ricordo di aver letto nel thread che avevi aperto all'epoca, a me sembra che si sia annodato, insaponato e tretto al collo il nodo scorsoio da solo
                              perche' e' brutto svegliarsi un mattino e scoprire che il culo ti brucia non tanto per cio' che esce, quanto soprattutto per cio' che entra

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                nooo.....ma dici davvero??

te cosa gli hai detto? (da come lo hai descritto, non credo si incaxxi se tu cominciassi a elencare i "pregi" della cognata's family )

e la moglie? ha intuito cosa pensi di lei?

caxx mi spiace per il bros .....credo sia molto innamorato!!!!
                                ( indossa il corpetto antiproiettile)

Evidentemente per tutti gli uomini della famiglia Brucken è normale comportarsi da stupidini quando si innamorano

(fugge a gambe levate)
                                Last edited by maxegb; 29-12-09, 09:41.

Comment

X
                                Working...
                                X