Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NATALE: il regalo dei suoceri...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    provo a dire la mia..

non trovo nulla di strano che un genitore faccia un regalo pi? bello al figlio rispetto al genero\nuora ecco sinceramente trovo di cattivo gusto aver fatto la bustina con i soldi anche per tuo fratello.. ma avessero dato 400 euro alla tua cognata e avessero fatto un regalo a tuo fratello per un valore di 100 euro (facendosi immagino consigliare dalla moglie.. in maniera che fosse azzeccato) non ci vedrei nulla di strano...

la questione casa io la chiuderei del tutto... credo che nessuno abbia obbligato tuo fratello a metterla in comunione.. e da un lato capisco che se tuo fratello ? davvero innamorato della sua dolce sposa (perch? senn? convolare a nozze) probabilmente pensa ad un futuro insieme a lei... e non ad eventuali separazioni etc etc... portarsi dietro sta cosa della casa... la vedo inutile... e deleteria... Avete fatto la signorata!! (prendere una casa e "regalarne met?" ? da signori) per? lamentarsi del fatto ad ogni situazione... non lo ? anzi... (sempre secondo il mio modestissimo parere)

detto questo e ritornando a sparlare un po' dei suoceri

Originally posted by gabelbrucken View Post
    prescindere...finch? ti atteggi a gran signora, e stai in casa di mio fratello coi guanti di pizzo, il cappello con la veletta e le ciabatte DEVI stare attenta alle gaffes...
    ma sta sciura qui dove ? che pensa di essere una gran signora. caspita dalla descrizione del abbigliamento sembra la moglie di fantozzi!!!! che gran signora non era!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by maxegb View Post
      ( indossa il corpetto antiproiettile)

Evidentemente per tutti gli uomini della famiglia Brucken ? normale comportarsi da stupidini quando si innamorano

(fugge a gambe levate)
      ahahahahah e la m@donna, gabel non ? mica un killer eh!!!

Comment

X
      Working...
      X