Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei ma non so se ? legale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Memy87 View Post
    Si ragazzi ma io ho trovato una ragazza che ha la coppia e ha fatto i cuccioli, non lo sto facendo importare, voglio solo capire se ? legale tenerlo...forse non mi ero spiegata
    informati dalla ragazza in questione come funziona la cosa, se lei li ha denunciati o meno, dove li ha presi ecc...

rimango cmq contrario sul prendere animali del genere anche se sono in regola

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova3419 View Post
      Se ti piace da morire ergo gli vuoi bene lascialo dov'?, non alimentare quel mercato, senza neppure porti il problema se sia legale o meno...

sono arrivato al solo post nr. 2

e mi basta quotare all'ennesima potenza quanto detto dal Giovin fanciullo in risposta alla princess

Non alimentate quel mercato che da guadagno a dei BASTARDI !

Ciao Memy

Comment

• Font Size
        Memy...tu sai che sono animali, tra l'altro, molto impegnativi ?

Io i Primati li lascerei a Bolt.

Comment

• Font Size
          belli son belli , come detto da qualcun'altro provare a prendere informazioni dal negoziante che li vende?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            Memy...tu sai che sono animali, tra l'altro, molto impegnativi ?

Io i Primati li lascerei a Bolt.
            si certo che lo so, e non mi spaventa ho sempre avuto animali pi? o meno impegnativi.

Ripeto anche io sono contraria all'importazione di questi animali, ma questo ? uno dei cuccioli nato da una coppia che ha una ragazza qui in Italia......

Comment

• Font Size
              Originally posted by gsxf750 View Post
              belli son belli , come detto da qualcun'altro provare a prendere informazioni dal negoziante che li vende?
              non ? un negoziante ? una privato

Comment

• Font Size
                Originally posted by raster10 View Post
                sono arrivato al solo post nr. 2

e mi basta quotare all'ennesima potenza quanto detto dal Giovin fanciullo in risposta alla princess

Non alimentate quel mercato che da guadagno a dei BASTARDI !

Ciao Memy
                si ? vero...ma pi? che stare a casa di questa ragazza, pi? che stare a casa mia...non vedo differenza no?

Comment

• Font Size
                  ma un bel cagnolone che ti sveglia la mattina leccandoti la faccia quando vuole fare la pipì, ti fa mille feste quando torni a casa dal lavoro/università e si mette a dormire sul letto sulle tue gambe, dandoti ogni tanto qualche tenera zampata perchè vuole le coccole, no?

Comment

• Font Size
                    se li prendi dalla ragazza comunque favorisci questo mercato.

anzi tanto che ci sei sfanculizzala

Comment

• Font Size
                      si ? vero...ma pi? che stare a casa di questa ragazza, pi? che stare a casa mia...non vedo differenza no?
                      Vista cos? ? alquanto semplicistica la cosa.

Ci sono dei centri per la riabilitazione di questi animali, che poi li lasciano nel loro UNICO abitat naturale.

Perch? ? li che devono stare,

non a casa tua o della tua amica.

Comment

• Font Size
                        ? uno dei cuccioli nato da una coppia che ha una ragazza qui in Italia......
                        Perch? sbatti la testolina ??

Avevo capito benissimo sai.

Mi viene da chiederti........lei non ne sa nulla ?
                        Oppure non hai ancora avuto modo di parlarci ?!

Comment

• Font Size
                          Boh,io 'sta cosa di voler tenere animali esotici in casa non la capisco....ma lasciateli in pace nei loro habitat naturali e piuttosto andate a vederli dove vivono,perch? costringerli a vivere dove invece manco ci dovrebbero stare.

Anche se nati qui non vuol dire che si sentano a loro agio perch? abituati,prendetevi piuttosto un cane,un gatto,un pesce,un criceto,ecc....cacchio ci sono cos? tante alternative "classiche" perch? bisogna sempre cercare di avere qualcosa di diverso a tutti i costi.

Comment

• Font Size
                            guarda.. appena visto in tv una news.. una ragazza belga aveva una bertuccia... è stato ribadito che in italia è vietato "detenere" primati a meno di essere un circo o uno zoo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              guarda.. appena visto in tv una news.. una ragazza belga aveva una bertuccia... ? stato ribadito che in italia ? vietato "detenere" primati a meno di essere un circo o uno zoo.
                              Eh,ma si sa che da noi pi? una cosa ? proibita pi? se ne sbattono e la vogliono.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                guarda.. appena visto in tv una news.. una ragazza belga aveva una bertuccia... ? stato ribadito che in italia ? vietato "detenere" primati a meno di essere un circo o uno zoo.

io personalmente chiuderei tutti i circhi in PRIMIS sche sfruttano gli animali per fare spettacolo.. e in secondo luogo anche gli zoo..

E poi direi : vuoi vedere gli animali? bene vai in Africa

Comment

X
                                Working...
                                X