Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un buon caff?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    oppure shakerato

Buono porcapaletta, shakerato freddo d'estate, con una spolverata di cannella sopra la schiuma!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luke#80 View Post
      Se ? per quello anche camminare per le strade in citt? non ? che sia salutare..
      Quindi ce ne fottiamo e continuiamo a berci il caff?, tanto moriremo tutti!

Comment

• Font Size
        caff? medio, non decaffeinato e senza zucchero..cerco di farlo pi? forte possibile altrimenti non lo sento

Comment

• Font Size
          Originally posted by korra88 View Post
          caff? medio, non decaffeinato e senza zucchero..cerco di farlo pi? forte possibile altrimenti non lo sento

Come si fa a rende un caff? FORTE?
          E pensare che ho cominciato ad apprezzare il caff? solo 10 anni fa, prima non lo sopportavo proprio!

Comment

• Font Size
            ...per me sempre lungo, 3/4 di bustina di zucchero di canna.

Al ginseng l'ho provato ma non mi dice nulla, pare troppo zuccherato come gusto

Comment

• Font Size
              Originally posted by aciachi View Post

Non parliamo poi del caff? all'ORZO !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by LITLOPANG View Post
                Non parliamo poi del caff? all'ORZO !!!
                il caff? d'orzo mi fa venire i conati di vomito...come le caramelle rossana.
                Io sono una fogna, butto gi? di tutto. Tranne caff? d'orzo e caramelle rossana. Bleah!

Comment

• Font Size
                  Io sono una fogna, butto gi? di tutto. Tranne caff? d'orzo e caramelle rossana. Bleah!

Io c'ho provato per un po', proprio perch? volevo smettere di scolarmi troppa caffeina che mi rende tachicardico, ma non ce l'ho fatta, non ? la stessa cosa, non mi fa schifo ma per dirla tutta: NON E' CAFFE'!
                  Ecco perch? sono passato al dek!

Comment

• Font Size
                    Del caff? non m'intendo, ma so che c'? gente che fa addirittura l'assaggiatore !!!

D'orzo e al ginseng sono un po' dolciastri, meglio normale.

A volte ci ho sentito una specie di aroma di vaniglia, ma mi dicono che ? normale, ce lo mettono, ho sentito dire, per togliere il sapore di qualche lavorazione precedente.

Alla greca, con una specie di fondale sabbioso, per me farebbe vom*** un ma***le !!!

Americano, sembra che sia pi? diluito, ma essendo in una tazza enorme, c'? la caffeina in dose veterinaria !!!

Comment

• Font Size

ho provato quello dell'Eraclea al bar (ero curioso di assaggiare la miscela caff? + ginseng/guaran?...)

che dire...pensavo fosse amaro...invece...UNO SCHIFO IMBEVIBILE...gi? zuccherato.. ma come si fa!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zul View Post
                        Del caffè non m'intendo, ma so che c'è gente che fa addirittura l'assaggiatore !!!

guarda che fare l'assaggiatore non è il massimo....
                        è un po come la foto di quelli che annusano le ascelle dei soggetti cavia per capire se il deodorante funziona...

tanto per cominciare devi assaggiare i caffe singoli e non in miscela.... e ti assicuro che alcuni sono proprio vomitevoli presi da soli... poi lo devi fare ripetutamente, anche perchè ogni partita di caffe, anche della stessa provenienza, ha caratteristiche diverse che di solito si correggono con diversi tempi e curve di tostatura, ma prima devi provarli per capire le correzioni da fare....

insomma...

Last edited by ace; 02-01-10, 12:17.

Comment

• Font Size
                          Nespresso. What else?

Ce l'ho da tre anni e non nefarei pi? a meno!

Comment

• Font Size
                            hahahahaha

una vita che non sentivo nominare quella roba....hahaha......che schifo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alexab13 View Post
                              Nespresso. What else?
                              Ce l'ho da tre anni e non nefarei pi? a meno!

Cio? hai regalato a tua moglie il George Clooney dei caff?, e lei ? ben contenta!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ace View Post
                                guarda che fare l'assaggiatore non ? il massimo....
                                ? un po come la foto di quelli che annusano le ascelle dei soggetti cavia per capire se il deodorante funziona...

Vabb? mi adatterei, si GUADAGNA bene a fare l'annusatore?
                                Dai dai che devo trovare il modo di farmi un po' di soldi extra, devo comprarmi l'Audi Q7!

Comment

X
                                Working...
                                X