Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tossic People.. quanta pena..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    Ma non ? questione di cosa hanno preso... certo ? un'aggravante ma se ad una festa ti chiudi in bagno per 5 ore sei un DROGATO e hai dei PROBLEMI anche se si tratta solo di marmellata
    scusate l'ot... tanto per sdrammatizzare.

una volta quando ero piccolo sono andato al mare con mia madre, abbiamo trovato la nostra cabina socchiusa e abbiamo aperto... di fronte a noi il figlio dei tizi che condividevano la cabina con noi.. in mano aveva un coltello...

..nell'altra un barattolo quasi vuoto di nutella e la faccia tutta impiastricciata!!! non dimenticher? mai quella scena!!!

Comment

• Font Size
      Alberto.....si parlava di droga...e....visto l'uso che ne fai...behhh

....non sei OT

Comment

• Font Size
        mah... a me una scena simile m'avrebbe rovinato la serata! con dei bimbi poi? che schifo!

Comment

• Font Size
          una girandola di calci in culo altro che...non sopporto ste cose.
          Figuriamoci in casa d'altri.

Comment

• Font Size
            mah...

se proprio il padrone di casa tiene veramente alla sorella e, quindi, al/alla nipote, allora cominci a "sensibilizzare" i servizi sociali

Comment

• Font Size
              CHE CI CREDIATE O MENO NON HO MAI NEMMENO PROVATO A FUMAR EUNA CANNA, totalmente VERGINE da ogni tipo di droga, per questioni di orgoglio, ideali poilitici e paura..

sono anche io particolarmente schifato e deluso da molte persone.. tanti amici che hanno perso l'anima per l'illusione di non avere problemi drogandosi..

l'altro giorno arrivo al centro commerciale, prendo il carrello... mamma bimba di circa 3 anni, e papa '............. il papa' con canna accesa davanti alla bimba alle ore 11 del mattino.. che pena... povera cucciola :-(

Comment

• Font Size
                e se era un drum invece che una canna?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aciachi View Post
                  una girandola di calci in culo altro che...non sopporto ste cose.
                  Figuriamoci in casa d'altri.

Siccome si ? in CASA di un amico, niente calci in kulo per suo rispetto, ma la serata finiva l? se fosse stato per me, prendevo famiglia e cappotti e tanti saluti a tutti...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    CHE CI CREDIATE O MENO NON HO MAI NEMMENO PROVATO A FUMAR EUNA CANNA, totalmente VERGINE da ogni tipo di droga, per questioni di orgoglio, ideali poilitici e paura..

Ma non sei il solo che schifa stammerda che gira per il mondo, comprese le semplici sigarette eh?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pierry View Post
                      e se era un drum invece che una canna?
                      difatti
                      uno che conosco usa le cartine lunghe per farsi le sigarette
                      comunque, direi che l'odore emanato dalla combustione possa togliere tutti i dubbi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by |KC| View Post
                        difatti
                        uno che conosco usa le cartine lunghe per farsi le sigarette
                        comunque, direi che l'odore emanato dalla combustione possa togliere tutti i dubbi
                        beh certo sull'odore non scappi.. per? voglio dire quando fumavo qualche sigaretta tempo f? mi ? capitato di farmi il drum cosi per sfizio non ti dico le scene ogni volta che magari mi vedeva qualcuno delle fdo automaticamente passavo per drogato.. salvo poi ricredersi e scusarsi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pierry View Post
                          beh certo sull'odore non scappi.. per? voglio dire quando fumavo qualche sigaretta tempo f? mi ? capitato di farmi il drum cosi per sfizio non ti dico le scene ogni volta che magari mi vedeva qualcuno delle fdo automaticamente passavo per drogato.. salvo poi ricredersi e scusarsi
                          te pensa... quando ancora ero pischello e usavo la macchinetta per rollarle, mi ero attrezzato con una scatoletta di lamiera delle Morositas in cui avevo messo roller + cartine Rizla e c'era lo spazio per 3 o 4 siga che mi facevo su mentre andavo da un mio amico in tram
                          non hai idea della faccia delle vecchie sedute di fronte

poi, crescendo, sono diventato "imparato" e ho abbandonato la macchinetta
                          ora, chi non rolla a bandiera, manco lo considero

ah... comunque... ho (ri)smesso di fumare da un paio di mesetti

Comment

• Font Size
                            bravo l'Ing. Ponte , ha del positivo nascosto in fondo all'anima
                            non era casa mia, ergo non posso buttar fuori nessuno. ma vi assicuro che la tentazione di andarmene era evidente, ma non ero manco con la mia macchina..
                            cmq ho preso le cose positive.. sono stata con cari amici che non vedo mai.. ho giocato coi bambini perch? mi diverto pi? di loro , e mi sono salvata dal petardo doloso ...e ho vinto 1,50? a poker
                            io ho parlato col fratello, e non sa pi? che fare.. poi non so e soprattutto non conosco (pi? di ci? che ho visto) la situazione.. ergo..avr? i suoi motivi, spero, per non agire in maniera pi? netta e decisa..
                            IO, daniela, gi? glieli avrei portati via da m? i cuccioli...
                            anche queste situazioni, purch? spiacevoli e in taluni casi vomitevoli.. insegnano cmq..
                            io non disprezzo chi come gi? detto 'a spot' si fa una canna, me le son fatte anch'io tempo fa (molto tempo fa ) e per carit? un tiro ogni tanto ci scappa..ma non mi piace molto quindi non sono cose di cui mi importo.. Ma la farina o altro addirittura ? tutt'altra storia.. (ovviamente non ho mai preso nessuna droga, a parte le sigarette.. )
                            Davanti a dei bambini non lo farei mai, a parte che non ne ho, ma eviterei anche le sigarette .. mio padre smise di fumare sigarette per me quando diventai grandicella, e infatti non lo ricordo proprio fumare perch? cmq non l'ho mai visto (ma il mio papone ? un santo quindi non conta ) (altra parentesi.. e la figlia -io- lo ha ripagato per bene.. )

dico cmq che non so se sar? una buona madre per i miei cuccioli, e il pensiero di ci? che potrei dargli, a maggior ragione..in questo mondo odierno..., mi spaventa molto.. ma di certo so cosa NON voglio dare loro!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post
                              te pensa... quando ancora ero pischello e usavo la macchinetta per rollarle, mi ero attrezzato con una scatoletta di lamiera delle Morositas in cui avevo messo roller + cartine Rizla e c'era lo spazio per 3 o 4 siga che mi facevo su mentre andavo da un mio amico in tram
                              non hai idea della faccia delle vecchie sedute di fronte

poi, crescendo, sono diventato "imparato" e ho abbandonato la macchinetta
                              ora, chi non rolla a bandiera, manco lo considero

ah... comunque... ho (ri)smesso di fumare da un paio di mesetti

a beh come minimo la faccia delle vecchiette la conosco molto bene

Comment

• Font Size
                                beati voi che siete cosi' tolleranti io li avrei buttati fuori a calci anche se fossero stati miei fratelli dopo la prima sosta in bagno........se loro non hanno rispetto per me e la mia famiglia non vedo perche' ne dovrei avere io di loro.....mi dispiace un mondo per i bimbi che fanno una vita di m...a senza averne colpa

Comment

X
                                Working...
                                X