Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tossic People.. quanta pena..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    CHE CI CREDIATE O MENO NON HO MAI NEMMENO PROVATO A FUMAR EUNA CANNA, totalmente VERGINE da ogni tipo di droga, per questioni di orgoglio, ideali poilitici e paura..

:-(

IO IDEM!!!!!!!!!!!!!!!!!!

soprattutto per etica /sport /salute...

io non ho nemmeno MAI fumato una sigaretta....pensa quanto sono messo male...

Comment

• Font Size
      ...... totalmente VERGINE da ogni tipo di droga.....per questioni di ideali poilitici
      giuro che questa non la ho capita ..davvero

...non dubitare della buona fede.........davvero mi sfugge

Comment

• Font Size
        sar?... ma a me il tossico pi? che pena fa SCHIFO....

Comment

• Font Size
          canne...farina...
          i campi di concentramento sono l?..basta riaprirli..

Comment

• Font Size
            Originally posted by motosimo View Post
            canne...farina...
            Mah....

Si potrebbe incominciare col transennare alcuni palazzi romani e apporre una scritta tipo " IL LAVORO RENDE LIBERI "....

Comment

• Font Size
              Originally posted by ala70 View Post
              Mah....

Si potrebbe incominciare col transennare alcuni palazzi romani e apporre una scritta tipo " IL LAVORO RENDE LIBERI "....

ovviamente..per tossici intendo TUTTI compresi...

Comment

• Font Size
                giuro che questa non la ho capita ..davvero

...non dubitare della buona fede.........davvero mi sfugge
                odio i robbosi, sono di destra convinto, ho giurato sulla tomba di mio padre ch enon avrei mai provato alcuna droga ne da ragazzino ne da grande

Comment

• Font Size
                  odio i robbosi, sono di destra convinto, ho giurato sulla tomba di mio padre ch enon avrei mai provato alcuna droga ne da ragazzino ne da grande
                  Francesco non collego il fatto che uno vesta "robboso" e quindi sia di sinistra...o al fatto che uno sia robboso e quindi si sfondi di sostanze stupefacenti anzi ti dir? la maggiorparte della gente che s? che ne f? uso ? di destra e la maggiorparte dei robbosi che conosco ? vero, sono di sinistra ma non ne fanno uso o si limitano ai cannoni...

Comment

• Font Size
                    sono ignorante...mi spiegate il significato di ROBBOSO?
                    Denghiu!

Comment

• Font Size
                      odio i robbosi, sono di destra convinto
                      Ponte che tu sia "di destra convinto" rientra nella normalit? di una tua degna scelta e personale convincimento.
                      Ma mi sfugge la relazione che intercorre tra "essere di destra" e non drogarsi.
                      Perdonami ma non la capisco davvero.
                      Anch'io aborro la droga ma non possiedo una fede politica cos? convinta n? a manca n? a dritta.
                      Per la poppa quoto

Comment

• Font Size
                        Ponte che tu sia "di destra convinto" rientra nella normalit? di una tua degna scelta e personale convincimento.
                        Ma mi sfugge la relazione che intercorre tra "essere di destra" e non drogarsi.
                        Perdonami ma non la capisco davvero.
                        Anch'io aborro la droga ma non possiedo una fede politica cos? convinta n? a manca n? a dritta.
                        Per la poppa quoto
                        notoriamente chi ? di destra ( non per moda ) ? meno favorevole alla droga.. mi pare abbastanza risaputo, mi stupisc eil quesito

per robbosi nonintendo quelli vestiti in stile robboso, intendo quelli che VIVONO in STILE ROBBOSO, perennemente fumati, trasandati, e menefreghisti...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aciachi View Post
                          sono ignorante...mi spiegate il significato di ROBBOSO?
                          Denghiu!
                          ? terminologia nordica.. come fai a non saperlo?! 'gnurant

non credo c'entri un discorso di destra o sinistra..
                          altrettanto mi pare fuori luogo nominare campi di sterminio o il lavoro rende liberi.. un manifesto del genere sarebbe da appende praticamente un po' ovunque in ogni citt? italiana..
                          ci son totalitaristi in questo topic.. io -> dileguossi

Comment

• Font Size
                            si anche secondo me sono definizioni che poi lasciano il tempo che trovano.se è per quello quando bersani (ufficialmente di sinistra) ha fatto una riforma liberista, la destra (notoriamente liberista) si è incazzata a prescindere perchè per principio bisogna sempre criticare quello che fanno gli altri

Comment

• Font Size
                              notoriamente chi ? di destra ( non per moda ) ? meno favorevole alla droga.. mi pare abbastanza risaputo, mi stupisc eil quesito

Non ho capito........

MA, avendo capito il mio limite, non ti chiedo altre spiegazioni

Comment

• Font Size
                                Originally posted by motosimo View Post
                                canne...farina...
                                Mah....

Originally posted by danystoner View Post
                                ..mi pare fuori luogo nominare campi di sterminio o il lavoro rende liberi.. ci son totalitaristi in questo topic
                                Dany

Sono strasicuro che hai capito l'amara ironia.....dimmi di si

Comment

X
                                Working...
                                X