Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sta iniziando la lenta ed inesorabile caduta di capelli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CBREVO View Post
    Se la tua ragazza ti ama lo stesso vedendoti tutti i giorni messo cos?, non penso che qualche capello in meno le faccia cambiare idea...
    ahahahahahahahahhhhahaah

Comment

• Font Size
      E donna dentro...

Comment

• Font Size
        Ma scopa di pi?...!

Comment

• Font Size
          Originally posted by buks83 View Post
          Quella "lontana" estate del 2005 e parecchi capelli in piu
          E stata l'ultima estate con i capelli in testa ora sono tutti in terra

Se mi permetti...e senza FRAINTENDIMENTI sia chiaro... sei molto pi? "fico" adesso!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            mostro un par de palle

eh... scusa ??? chiediamo a qualche altra donzella
            eccomi!!!! altro che mostro, per carit?

Comment

• Font Size
              Originally posted by CBREVO View Post
              Se la tua ragazza ti ama lo stesso vedendoti tutti i giorni messo cos?, non penso che qualche capello in meno le faccia cambiare idea...
              buhahahahahahahahah ribaltata

Comment

• Font Size
                Originally posted by LITLOPANG View Post
                Se mi permetti...e senza FRAINTENDIMENTI sia chiaro... sei molto pi? "fico" adesso!
                sono fico a prescindere

Comment

• Font Size
                  cmq se posso.. anche io ti consiglio il minoxidil costa "poco" (te lo fa la farmacia) ed è molto efficace!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LITLOPANG View Post
                    Secondo me aveva il suo perch? pi? con i capelli!
                    Tra l'altro in quella foto sbaglio o aveva la mia et??

Cmq che dire mi far? vedere dal dermatologo e vediamo quanto mi rimane da ingellarmi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ALex1487 View Post
                      Secondo me aveva il suo perch? pi? con i capelli!
                      Tra l'altro in quella foto sbaglio o aveva la mia et??

Cmq che dire mi far? vedere dal dermatologo e vediamo quanto mi rimane da ingellarmi...
                      oh..e se magari evitando di mettere il gel li lasci pi? liberi di respirare e di godersi in pace i loro ultimi giorni?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aciachi View Post
                        oh..e se magari evitando di mettere il gel li lasci pi? liberi di respirare e di godersi in pace i loro ultimi giorni?
                        Senza gel sembro un pirla... Ora ho preso un gel molto meno aggressivo... Ma non ci rinuncio...

Comment

• Font Size
                          ho sentito alla radio che il gel non uccide i capelli come tutti pensano.
                          metterlo sul cuoio capelluto si, nn lo fa traspirare.
                          ma metterlo solo sui capelli non fa altro che bene, li rende piùforti ed invulnerabili rispetto le avversità esterne!

Comment

• Font Size
                            Senza gel sembro un pirla... Ora ho preso un gel molto meno aggressivo... Ma non ci rinuncio...
                            beh sentiamo cosa ti dir? il medico....io da grande ignorante, penso che il gel alla fine sia come una colla no?? Forse forse proprio bene non fa...se ti dice di non mettertelo pi? che fai? Tocca cambiare acconciatura!

Comment

• Font Size
                              purtroppo ? la rovina dei capelli.. e continuando ad usarlo diventerai inesorabilmente spennato

Comment

• Font Size
                                B? la foto evidenzia molto la stempiatura, per? se mi incontri in giro non fai caso ? anche ver? per? che gi? ora un attimino sistemo i capelli in modo tale che non si veda a lato.
                                Non appena risulter? troppo evidente la cosa mi rader?. Tra l'altro sto anche di merda rasato perch? ho il viso piuttosto lungo.

[b]Tra l'altro sto andando in paranoia perch? ho paura che poi la mia ragazza mi lasci. Vi sembrer? da checca o da pirla, ma me la sto facendo seriamente.[b]

Alex ascolta....se davvero cos? fosse...una cos? meglio perderla che trovarla...

anche perch?...se facesse una putta.nata simile per una cosa del genere....quando dovr? affrontare i VERI problemi della vita....che fa...?????

Comment

X
                                Working...
                                X