Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MAss?, in fondo sono all'antica...
non nel senso di gerontofilo(beh anche) ma nel senso che amo cercare di dare il 100% ad una donna...che sia una zoccola o che sia una santa...
e deve sentirsi "regina per una notte".
ha solo una scala di valori distorta dal suo vivere in the ass of the wolves...
beh poi i suoi genitori non le han dato un cavolo di affetto...
ma non ? una scusa...ti guardi un film e certe cose le capisci...
comunque non ? una posa...
una volta sono entrato in macchina e le ho detto :<<dai, entra che non abbiamo tutta la notte!>>
e mi sono sforzato di usare il tono + fastidioso che avevo nel repertorio...giusto perch? volevo che si incazzasse e quindi io le potessi dire <<vedi che ? meglio se sono gentile?>>
ma che puledra e puledra................
? un asina travestita da cavallo
L'hai detto Isa...
ma non perch? rifiuta me ,ci mancherebbe...
ma perch? rifiuta di vivere come una PERSONA NORMALE e si autocompiace delle sue miserie...
ma non andiamo OT...
A proposito di galateo...
io a tavola ho un po' di ansia..Voi mangiate secondo le regole del galateo?
Quali sono le regole del galateo a tavola?
Mangio con la bocca chiusa e non parlo mentre mastico.
Non pesto le labbra
Se sono in ristorante non mangio mai con le mani e magari evito pietanze complicate come i gamberoni
Faccio attenzione che il bicchiere della signora di turno sia sempre MEZZO pieno(non riempire mai completamente il bicchiere)
Cerco di evitare di poggiare i gomiti sul tavolo
poi che altro?
poi è importante non sbocconcellare dalla forchetta ma fare piccole porzioni e non bocconi enormi
io personalmente a tavola osservo molto come chi ho di fronte taglia la carne..
se impugna la forchetta a pugno chiuso in verticale per tener ferma la carne e sgomitare per tagliare col coltello mi fa decisamente brutto effetto. come i gomiti sul tavolo..
e poi odio chi nn si pulisce la bocca prima di bere e lascia l'unto sui bicchieri..
le donne non dovrebbero mettere rossetto prima di mangiare proprio per evitare la cafonata di lasciare la macchia..
si inizia a mangiare utilizzando sempre le posate piu esterne..
importante.. non serve che il cameriere chieda se abbiamo finito di mangiare se ci ricordiamo di lasciar le posate nella posizione giusta..
le posate si incrociano leggermente nel piatto quando non abbiamo terminato di mangiare e si dispongono nello stesso senso parallele quando vogliamo far capire al cameriere di portar via
Comment