Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Galateo e galanteria....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ShoR View Post
    Chi apprezza quel tipo di occhi...dubito star? o uscir? con un occhio glaciale...
    eh invece ci si casca eccome.... la sfida, la mania di scongelamento.. la fissazione che c'? bene in ognuno di noi... in realta' c'? gente che ? proprio una merda e non ha nulla di BUONO inteso come persone davvero cattive

Comment

• Font Size
      ponte...tu accetteresti la sfida? Io ormai son stato talmente smonato dalle ragazze che se dovessi lasciarmi con l'attuale...non mi interesserebbe più di "far cambiare"...ho bisogno di calore IO...magari poi son fatto male io...

Comment

• Font Size
        Mi piace far sentire la mia morosa una principessa.Penso sia qualcosa che ho nel sangue quindi gesti di galeneria
        come aprire una portiera,un bacio inaspettato,un complimento mi vengono spontanei ma non ogni volta che ci vediamo.

Originally posted by andreafitta View Post
        c'? anche da dire che il vostro rapporto ? un po' particolare.. senza mettere in piazza i vostri affari, credo che lui in un certo senso abbia dovuto "conquistarti".

poi beh tu probabilmente hai minacciato di lasciarlo se smetteva di fare certe cose e cosi lui si ? zerbinato

Andrea tra alti e bassi secondo me la donna la si conquista tutti i giorni e di contro ? giusto che da parte sua ci sia un feedback positivo altrimenti si riuschierebbe lo zerbinaggio
        Io mi sono mostrato per quel che sono senza mascherare emozioni e pensieri.Sono stato paziente e molto fiducioso nelle mie qualit?
        Questo ci ha portato fino a qui per ora.

OT: Ma le sfidone a CoD2???
        :guerra:

Comment

• Font Size
          Originally posted by buks83 View Post
          Quande entrate in un locale/negozio usate aprir la portar per far entrare prima la signorina di turno o fate i duri e rozzi.
          Guarda che il Galateo obbliga a far entrare prima gli uomini nei localli pubblici, per controllare che il luogo si addica alla signora che si sta accompagnando.

Se capita di uscire con una burina che non sa queste regole base e prova a questionare facendo notare che lei ? FINE... bhe so gi? che la notte mi divertir? MOLTO con lei e il suo fondoschiena.

Comment

• Font Size
            Uso sempre il galateo con le donne...le faccio spogliare sempre per prima!!

Comment

• Font Size
              ho accettato eccome la sfida.. io e le mie manie da psicologo e samaritano...

ho rovinato ANNI INTERI per far del bene a ragazze che vogliono solo male per se e altri... tempo buttato, piango me stesso in quanto causa dle mio male

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ahah indipendentemente dal topci che si sta discutendo , a me piace un modno vedere gli occhi di uan donna mentre scarta un regalo : ? qualcosa di un' altro mondo !
                infatti io avvolte mi diverto a fare dei scattoloni giganti vuoti con dentro un regalo piccolissimo, se no un pacchetto piccolo che ti da un indizio dove trovi un'altro pacco che ti riporta ad un'altro pacco fino al pacco con il regalo vero ? proprio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by thor74 View Post
                  infatti io avvolte mi diverto a fare dei scattoloni giganti vuoti con dentro un regalo piccolissimo, se no un pacchetto piccolo che ti da un indizio dove trovi un'altro pacco che ti riporta ad un'altro pacco fino al pacco con il regalo vero ? proprio
                  ahahah Fantastico!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    ho accettato eccome la sfida.. io e le mie manie da psicologo e samaritano...

ho rovinato ANNI INTERI per far del bene a ragazze che vogliono solo male per se e altri... tempo buttato, piango me stesso in quanto causa dle mio male
                    scusa, ma secondo me tu nn hai rovinato anni interi come dici, perch? in quel momento tu hai fatto quello che ti sentivi di fare da dentro di te per come eri fatto tu semplicimente

Comment

• Font Size
                      ahahah Fantastico!
                      lo so avvolte son bastardo dentro

Comment

• Font Size
                        scusa, ma secondo me tu nn hai rovinato anni interi come dici, perch? in quel momento tu hai fatto quello che ti sentivi di fare da dentro di te per come eri fatto tu semplicimente
                        Come sei saggio

Comment

• Font Size
                          Come sei saggio
                          faccio il santone di secondo mestiere

Comment

• Font Size
                            la mia valutazione a posteriori ovviamente ? parziale... ad oggi non lo rifarei...

anche perch? di migliori ne ho trovate eccome.. ma quando sei innamorato vai avanti con i paraocchi nell'inferno e credi di nuotare ai caraibi..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              la mia valutazione a posteriori ovviamente ? parziale... ad oggi non lo rifarei...

anche perch? di migliori ne ho trovate eccome.. ma quando sei innamorato vai avanti con i paraocchi nell'inferno e credi di nuotare ai caraibi..
                              si ma, se tu sei realmente cosi dentro nn puoi cambiare ? quando sei ai caraibi ti comporti sempre di conseguenza ? normale ? la tua natura

Comment

X
                              Working...
                              X