Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vita che crolla come un castello di carte...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by armadillosiberiano View Post
    vi ? mai capitato di arrivare a un giorno in cui...tutto quello che avete fatto crolla?quella pessima sensazione di aver cannato stratosfericamente tutta la strategia...puntando sui cavalli sbagliati...svendnendo sbrigativamente i puledri migliori...e ritrovarvi con il buon vecchio culo in terra?
    partendo dal pressuposto che ok che domani ? un altro giorno....e che sinceramente me ne infischio lo si pu? dire solo se si hanno i mezzi per far finta di nulla...

come vi siete comportati in questo caso?
    Con la calma, respirando e cercando di fare piano piano un passo alla volta.
    Il tempo, ? un qualcosa di incredibilmente affascinante.

Sfruttalo a tuo vantaggio, ne hai tanto (Spero) e piano piano, giorno per giorno ricostruisci la tua vita, la cosa piu' sbagliata (e che faccio spesso anche io) ? tirare le somme sulle cose negative tutte insieme.... allora subentra l'ansia, la delusione, e la possibilit? di fare cazzate.

In quei momenti, vai a letto, fumati una canna, svagati, ridi, fai qualcosa, perch? in quegli attimi, il tempo ? breve, ti sembra tutto finito, chiuso... ma c'e' l'alba, attendi il giorno dopo... piano piano farai sempre meno fatica ad alzarti .

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      ti ricordo che in vita tua hai fatto cose grandiose... pur non sapendo nulal di te ti ricordero' per sempre come: MARCO IL CUI AVATAR MSN FU LA FOTO DI UN ANO IN PRIMO PIANO..... tu sei leggenda
      huahahahahahaha...aggiungo un sassolino nel piatto della bilancia delle cose buone... :P la differenza ? sempre disarmante..ma meglio di niente...huahahahahaha

e per rispondere a chi ha chiesto se sia la fine di una storia sentimentale...la risposta ? -ho parlato di vita...e la vita sentimentale ? una delle componenti della vita...ma nn ? la vita nella sua totalit?-

Comment

• Font Size
        Forse nn è proprio quello ke intendi...

Ma essermi trovato a non avere piu un corpo che riusciva a far nulla ( dopo 20gg di coma e fratture sparse..)

Mi ha fatto trovare col culo molto a terra...

Lw cose vanno come devono andare sempre...
        Se nn si possono sistemare si aspetta di capire come farlo...
        Basta nn smettere di cercare soluzioni...

Comment

• Font Size
          E' capitato anche a me recentissimamente. Ma poi a Natale, nella mia testa, é scattato qualcosa e mi son chiesto perché dare tempo ed energie per persone che nn se lo meritanto?? da quel momento provo a non pensarci piú e guardo solo in avanti..

Comment

• Font Size
            Dopo aver perso, inaspettatatamente, il lavoro per la seconda volta in 8 mesi.. un po' di dubbi mi stanno assalendo

Comment

• Font Size
              Originally posted by armadillosiberiano View Post
              vi ? mai capitato di arrivare a un giorno in cui...tutto quello che avete fatto crolla?quella pessima sensazione di aver cannato stratosfericamente tutta la strategia...puntando sui cavalli sbagliati...svendnendo sbrigativamente i puledri migliori...e ritrovarvi con il buon vecchio culo in terra?

partendo dal pressuposto che ok che domani ? un altro giorno....e che sinceramente me ne infischio lo si pu? dire solo se si hanno i mezzi per far finta di nulla...

come vi siete comportati in questo caso?
              fregatene vai avanti e vivi la vita per cosi come ?
              la vita ? fatta di alti e di basi

Comment

X
              Working...
              X