Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Romani a me!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
cio? King...stai affermando che Live non ? capace di guidare e che ? solo uno sborone cazzaro?Originally posted by kinggixi View PostMa perch? io dico tu sta cena non la voi fa..
quello ? mezzo scemo..poi in macchina se fomenta se aggita.. fa lo sguardo da ebbete
tira mezza lingha de fori(non scherzo) e quando la macchina je parte irrimediabilemte l'unica cosa che sa fare ? dire "ooo d i o o d i o..." a quel punto il bagno nel laghetto ? cosa certa
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by iannuzzina13 View Postcome scrive Giuseppa in prima pagina.......
la lista ? chiusa.....
ed io non mi sono letta.....
perci? vi preannuncio che sarebbe stato un vero piacere rivedervi tutti....
ma it's impossible.... grazie a Desmoone e zio Vichi per la spalla concessami....
Originally posted by giuseppe_d View Postah? se vuoi venire ci proviamo
un seggiolino a tavola si aggiunge
Originally posted by iannuzzina13 View Postfor you????!!!!
Originally posted by giuseppe_d View Poste che io s? alto 1,50?
Al limite Chiara la mettiamo sotto al tavoloOriginally posted by iannuzzina13 View PostPOCO CE MANCA.....
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postcioè King...stai affermando che Live non è capace di guidare e che è solo uno sborone cazzaro?

No questo no non mi permetterei mai..live sa guidare e anche bene ..solo che non so se lo avete capito ma è matto...e quindi quando ha il pubblico esaggera...e li inizia lo schow dello sgardo fisso, la lingua ,la risatina..e te dico fermete che è mejo che scendi
Last edited by kinggixi; 15-01-10, 14:43.
Comment
-
daje su....allora incitiamo alla grande il nostro Live...magari ? la volta buona che ci togliamo di mezzo giuseppe_dOriginally posted by kinggixi View PostNo questo no non mi permetterei mai..live sa guidare e anche bene ..solo che non so se lo avete capito ma ? matto...e quindi quando ha il pubblico esaggera...e li inizia lo schow dello sgardo fisso, la lingua ,la risatina..e te dico fermete che ? mejo che scendi

Comment
-
Ao per ammazzave ..de tutto quello che avevo scritto ,l'unica cosa che v? venuta in mente de di..? na cosa pe famma ammazza de botte ancora de pi?...ma non ve basta mai er sangue??Originally posted by desmoone View Postdaje su....allora incitiamo alla grande il nostro Live...magari ? la volta buona che ci togliamo di mezzo giuseppe_d
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
kinghe
ocio che se me gira dopo che è passato live ti dò il colpo di grazia
Last edited by giuseppe_d; 15-01-10, 14:49.
Comment
X

Comment