Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ahaha. Ci mancava pure la tirata di orecchie egiziana
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ancora non ho capito cosa c'entra un paese di mafiosi (e che ti aspetti a lavorare con certi datori?) col razzismo.
e se ne fa un caso internazionale...con l'egitto (L'EGITTO) in cattedra.
mi sa che in tanti non hanno ancora capito che Saviano non è un comico..Last edited by motosimo; 13-01-10, 11:14.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostIl problema grosso ? che non abbiamo solo questo di problema "grande". Questo ? uno dei tanti.
Purtroppo la gente perde tempo nelle cazzate tipo berlusconi day e tutto il resto senza cercare alternative valide per risolvere i problemi del nostro paese....
Con questo non voglio dire ? giusto destra o sinistra o centro, serve solo uno che risolve i problemi, che si occupa del paese, po esse pure Gay, nero, blu, venusiano o marziano.....stamo co le pezze e non ce ne rendiamo conto...
Praticamente stiamo implodendo........come la vedo grigia....
Sono parole talmente vaghe e scontate che non vedo alcuna applicazione pratica alla situazione
Perdona la franchezza ma le vedo parole "politiche" ... ovvero come in tutte le dichiarazioni politiche dove si parla tanto senza dire nulla di concreto
Comment
-
-
Originally posted by sgamino81 View Postcomoda eh...
comoda.....
quindi il connazionale puo'...
beh no non la conosco!
anzi non mi interessa conoscerla!
o forse la conosco cosi bene, che se ospito, e ripeto ospito nella mia terra un meridionale, beh posso farlo anche con un africano!
perche no?
sinceramente a me non cambia nulla.
secondo me e' coerenza.
ah quindi dobbiamo aiutare i ns connazionali che magari son stati in panciolle a ricevere gli aiuti dallo stato, al sud italia, spartendosi i soldi senza investire in nulla...
e magari non devo aiutare uno che e' africano... beh sara'.....
quindi come funziona spiegami
chi ha diritto di emigrare?
cioe' lo si puo fare nella stessa regione? nella stessa provincia? nello stesso stato?
nella comunita' europea?
nel mondo?
cosi per curiosita'!!!
Ripeto a me SE UNO NON HA VOGLIA DI LAVORARE PUO' ANDARE DOVE VUOLE, OVVIO CHE LI MANCA LO STATO!!!
pero' tronando al tuo discorso... sinceramente tra un africano che espatria ed un meridionale al nord... veod poca differneza...
sorry
anche le differenze culturali... nn son poche in enntrambi i casi..
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTutti coloro che lo fanno seguendo le regole .
Chi viene colto in clandestinit? va REIMPATRIATO IMMEDIATAMENTE a spese del paese di origine il quale assicurer? la giusta punizione .
quindi allora e' lo stato che dovrebbe far rispettare la legge.. ma latita e non poco!
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postesatto su quewsto nn ci piove!
quindi allora e' lo stato che dovrebbe far rispettare la legge.. ma latita e non poco!
ritorno a fare l'elenco o le ricordi ancora?
quindi
preso atto di questo, di chi è la colpa?Last edited by dj crush; 13-01-10, 11:25.
Comment
-
-
Originally posted by dj crush View Poste torniamo al discorso di quella volta, incentrato sul fatto che, per ogni legge che si fa....vi è una certa fazione politica che si mette di mezzo additando tali leggi come "razziste, sconcertanti, ecc ecc"
ritorno a fare l'elenco o le ricordi ancora?
quindi
preso atto di questo, di chi è la colpa?
e si fan le leggi che si vogliono!
perdonami ma io ho votato la lega.. vorrei la seccessione, purtroppo non avviene.. mica posso incazz.armi con chi ha votato a destra ma non la lega.
non so se mi sono spiegato.
vi son le votazioni la gente democraticamente sceegle!
fine.
non e' una colpa o una non colpa, ma semplicemente un pensiero, tra l'altro espresso correttamente!
come detto io mica mi arrabbio con te perche noi voti la lega che porterebbe ad una bella scissione!
p.s. tra l'altro ora il ns governo ha una maggioranza schiacciante. la piu grande maggioranza da quando c'e' la repubblica...
ma mi sembra si occupi di leggi tipo lodo alfano.. non di reimpatrio immigrati...
quindi e' per questo che mi fanno girare le palline!!!Last edited by sgamino81; 13-01-10, 11:30.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPuoi prendere queste parole e sottoporle ai 6 miliardi di persone nel mondo . Sono convinto che chiunque le sottoscriverebbe .
Sono parole talmente vaghe e scontate che non vedo alcuna applicazione pratica alla situazione
Perdona la franchezza ma le vedo parole "politiche" ... ovvero come in tutte le dichiarazioni politiche dove si parla tanto senza dire nulla di concreto
Saranno parole vaghe e scontate, come dici tu, ma sono la realt?....? inutile riempirsi di paroloni come invece secondo me fanno i politici quelli veri, quando poi nel concreto non si fa nulla.
Pensa sono talmente vaghe e scontate che cmq in questo paese continuiamo a votare un tizio pluripregiudicato con appoggi provati dalla mafia.
Senza nessuno che crea un opposizione valida, che si rimbocca le maniche per andare a scovare i veri problemi del paese, pensando solo alle mignottellle e ai trans...
Il Berlusconi Day.....la cosa pi? allucinante che si sia mai vista..!!
Per me invece sono il massimo della concretezza. Gestire un paese in maniera limpida e chiara. Cosa che qui in Italia non si fa da non si sa quanti anni.
Comment
-
Originally posted by Dino1108 View PostUna volta eravamo il bel paese.......
Ora c'? qualcuno che ? anche fiero di starci in questo brutto paese.....
si chiama amor patrio
senza di quello, difficilmente riusciremo, dopo l'Italia, a fare (finalmente) gli italiani
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postesatto su quewsto nn ci piove!
Mi sorprende davvero tanto che non ti risulti banalmente chiaro ed anzi dici che non v'? coerenza
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTi spiegavo anceh perchè un meridionale ha diritto di stare al settentrione diversamente da un egiziano clandestino . Il primo è a casa sua mentre il secondo è dove non dovrebbe essere .
Mi sorprende davvero tanto che non ti risulti banalmente chiaro ed anzi dici che non v'è coerenza
il mio discorso e' diverso
era relativo al fatto
mi trasferisco epr tentar di migliorare le mie condizioni
se lo faccio e' perche voglio migliorare!
non parlavo di legale o illegale, ma del fatto che si condivide la possibilita' di emigrare per migliorare le proprie condizioni, invece che migliorare il territorio in cui si vive
nel senso
quindi se si parla di legalita' i rumeni nn son clandestini quindi importiamoli tutti...
neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeLast edited by sgamino81; 13-01-10, 11:39.
Comment
X
Comment