Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ahaha. Ci mancava pure la tirata di orecchie egiziana

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Tutti coloro che lo fanno seguendo le regole .

Chi viene colto in clandestinit? va REIMPATRIATO IMMEDIATAMENTE a spese del paese di origine il quale assicurer? la giusta punizione .
    Sarebbe "giusto" se fosse vero....

Comment

• Font Size
      ancora non ho capito cosa c'entra un paese di mafiosi (e che ti aspetti a lavorare con certi datori? ) col razzismo.
      e se ne fa un caso internazionale...con l'egitto (L'EGITTO) in cattedra .

mi sa che in tanti non hanno ancora capito che Saviano non è un comico..
      Last edited by motosimo; 13-01-10, 11:14.

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        Il problema grosso ? che non abbiamo solo questo di problema "grande". Questo ? uno dei tanti.
        Purtroppo la gente perde tempo nelle cazzate tipo berlusconi day e tutto il resto senza cercare alternative valide per risolvere i problemi del nostro paese....

Con questo non voglio dire ? giusto destra o sinistra o centro, serve solo uno che risolve i problemi, che si occupa del paese, po esse pure Gay, nero, blu, venusiano o marziano.....stamo co le pezze e non ce ne rendiamo conto...

Praticamente stiamo implodendo........come la vedo grigia....
        Puoi prendere queste parole e sottoporle ai 6 miliardi di persone nel mondo . Sono convinto che chiunque le sottoscriverebbe .

Sono parole talmente vaghe e scontate che non vedo alcuna applicazione pratica alla situazione

Perdona la franchezza ma le vedo parole "politiche" ... ovvero come in tutte le dichiarazioni politiche dove si parla tanto senza dire nulla di concreto

Comment

• Font Size
          Perdona la franchezza ma le vedo parole "politiche" ... ovvero come in tutte le dichiarazioni politiche dove si parla tanto senza dire nulla di concreto
          aggiungerei che vengano sti geni egiziani a risolvere il problemi del meridione

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            comoda eh...
            comoda.....
            quindi il connazionale puo'...
            beh no non la conosco!
            anzi non mi interessa conoscerla!
            o forse la conosco cosi bene, che se ospito, e ripeto ospito nella mia terra un meridionale, beh posso farlo anche con un africano!
            perche no?

sinceramente a me non cambia nulla.

secondo me e' coerenza.

ah quindi dobbiamo aiutare i ns connazionali che magari son stati in panciolle a ricevere gli aiuti dallo stato, al sud italia, spartendosi i soldi senza investire in nulla...
            e magari non devo aiutare uno che e' africano... beh sara'.....

quindi come funziona spiegami

chi ha diritto di emigrare?
            cioe' lo si puo fare nella stessa regione? nella stessa provincia? nello stesso stato?
            nella comunita' europea?
            nel mondo?

cosi per curiosita'!!!

Ripeto a me SE UNO NON HA VOGLIA DI LAVORARE PUO' ANDARE DOVE VUOLE, OVVIO CHE LI MANCA LO STATO!!!

pero' tronando al tuo discorso... sinceramente tra un africano che espatria ed un meridionale al nord... veod poca differneza...
            sorry

anche le differenze culturali... nn son poche in enntrambi i casi..
            ok.......

Comment

• Font Size
              Tutti coloro che lo fanno seguendo le regole .

Chi viene colto in clandestinit? va REIMPATRIATO IMMEDIATAMENTE a spese del paese di origine il quale assicurer? la giusta punizione .
              esatto su quewsto nn ci piove!
              quindi allora e' lo stato che dovrebbe far rispettare la legge.. ma latita e non poco!

Comment

• Font Size
                quindi allora e' lo stato che dovrebbe far rispettare la legge.. ma latita e non poco!
                e torniamo al discorso di quella volta, incentrato sul fatto che, per ogni legge che si fa....vi è una certa fazione politica che si mette di mezzo additando tali leggi come "razziste, sconcertanti, ecc ecc"

ritorno a fare l'elenco o le ricordi ancora?

quindi
                preso atto di questo, di chi è la colpa?
                Last edited by dj crush; 13-01-10, 11:25.

Comment

• Font Size
                  Una volta eravamo il bel paese.......
                  Ora c'? qualcuno che ? anche fiero di starci in questo brutto paese.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dino1108 View Post
                    oh non ? che altrove l'erba sia molto pi? verde eh...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      e torniamo al discorso di quella volta, incentrato sul fatto che, per ogni legge che si fa....vi è una certa fazione politica che si mette di mezzo additando tali leggi come "razziste, sconcertanti, ecc ecc"

ritorno a fare l'elenco o le ricordi ancora?

quindi
                      preso atto di questo, di chi è la colpa?
                      ma essendo un paese democratico penso che ognuno possa esprimere la sua opinione, poi ovviamente la maggioranza vince.
                      e si fan le leggi che si vogliono!

perdonami ma io ho votato la lega.. vorrei la seccessione, purtroppo non avviene.. mica posso incazz.armi con chi ha votato a destra ma non la lega.

non so se mi sono spiegato.
                      vi son le votazioni la gente democraticamente sceegle!
                      fine.

non e' una colpa o una non colpa, ma semplicemente un pensiero, tra l'altro espresso correttamente!

come detto io mica mi arrabbio con te perche noi voti la lega che porterebbe ad una bella scissione!

p.s. tra l'altro ora il ns governo ha una maggioranza schiacciante. la piu grande maggioranza da quando c'e' la repubblica...
                      ma mi sembra si occupi di leggi tipo lodo alfano.. non di reimpatrio immigrati...
                      quindi e' per questo che mi fanno girare le palline!!!
                      Last edited by sgamino81; 13-01-10, 11:30.

Comment

• Font Size
                        Puoi prendere queste parole e sottoporle ai 6 miliardi di persone nel mondo . Sono convinto che chiunque le sottoscriverebbe .

Sono parole talmente vaghe e scontate che non vedo alcuna applicazione pratica alla situazione

No no per carit?, i forum sono fatti per confrontarsi...

Saranno parole vaghe e scontate, come dici tu, ma sono la realt?....? inutile riempirsi di paroloni come invece secondo me fanno i politici quelli veri, quando poi nel concreto non si fa nulla.

Pensa sono talmente vaghe e scontate che cmq in questo paese continuiamo a votare un tizio pluripregiudicato con appoggi provati dalla mafia.

Senza nessuno che crea un opposizione valida, che si rimbocca le maniche per andare a scovare i veri problemi del paese, pensando solo alle mignottellle e ai trans...

Il Berlusconi Day.....la cosa pi? allucinante che si sia mai vista..!!

Per me invece sono il massimo della concretezza. Gestire un paese in maniera limpida e chiara. Cosa che qui in Italia non si fa da non si sa quanti anni.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dino1108 View Post
                          guarda... nonostante tutto, sono fiero di essere italiano
                          si chiama amor patrio
                          senza di quello, difficilmente riusciremo, dopo l'Italia, a fare (finalmente) gli italiani

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            Il Berlusconi Day.....la cosa pi? allucinante che si sia mai vista..!!
                            perch? il NO B day ? stato uno spettacolo invece..

Comment

• Font Size
                              Ti spiegavo anceh perch? un meridionale ha diritto di stare al settentrione diversamente da un egiziano clandestino . Il primo ? a casa sua mentre il secondo ? dove non dovrebbe essere .

Mi sorprende davvero tanto che non ti risulti banalmente chiaro ed anzi dici che non v'? coerenza

Comment

• Font Size
                                Ti spiegavo anceh perchè un meridionale ha diritto di stare al settentrione diversamente da un egiziano clandestino . Il primo è a casa sua mentre il secondo è dove non dovrebbe essere .

Mi sorprende davvero tanto che non ti risulti banalmente chiaro ed anzi dici che non v'è coerenza
                                no che legislativamente parlando dia giusto certo, e' ovvio.

il mio discorso e' diverso
                                era relativo al fatto

mi trasferisco epr tentar di migliorare le mie condizioni

se lo faccio e' perche voglio migliorare!

non parlavo di legale o illegale, ma del fatto che si condivide la possibilita' di emigrare per migliorare le proprie condizioni, invece che migliorare il territorio in cui si vive

nel senso

quindi se si parla di legalita' i rumeni nn son clandestini quindi importiamoli tutti...
                                neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                                Last edited by sgamino81; 13-01-10, 11:39.

Comment

X
                                Working...
                                X