Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...per gli amanti dei bambini...
Collapse
X
-
oh cazzzzzzio.....ma ? ovvio che ? uno scherzo....? una "mistificazione" di altroOriginally posted by mrfonzy View Postpenso sia uno scherzo??? xch? io non lo trovo un comportamento corretto ? un bambino di 4 anni ....pertanto per quanto possa essere una peste e sempre un bambino, io mi vergognerei al tuo posto invece di essere soddisfatto ..

infatti da ieri non credo pi? in Di0, il mio nuovo ha un altro nome
Originally posted by SorbisSV1000S View PostMa poi, son cinque anni che vai in negozio, e il bambino ha sempre quattro anni????

Nel mondo dei superiori il tempo scorre in maniera diversa...ed il bambino era un essere troppo inferiore, quindi tra 10 anni ne avr? sempre 4
ridemoce su va...
Comment
-
ahhaahahahahah
mi hai fatto morire!!!
ahahahahahaah
ps:con la tibia "spacca bidè" che si trova terremoto...il bambino non penso sia andato via tutto storto..
mi sa che ci è proprio rimasto
va bhe, chissenefrega di un bambino che ha 4 anni per 5 anni consecutivi...normale non è!
gli hai fatto un favore
eheheheh
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Come ? uno scherzo?? E io che gi? ero pronto a lodarti e farti fare un mezzo-busto statuario in granito alle porte della tua citt?!Originally posted by terremoto View Postoh cazzzzzzio.....ma ? ovvio che ? uno scherzo....? una "mistificazione" di altro
infatti da ieri non credo pi? in Di0, il mio nuovo ha un altro nome
Nel mondo dei superiori il tempo scorre in maniera diversa...ed il bambino era un essere troppo inferiore, quindi tra 10 anni ne avr? sempre 4
ridemoce su va...
Per?, se ? uno scherzo .... mi spiace ma mi sei "scaduto"
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi