Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I Bamboccioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alepan View Post
    non mi piacciono i dolci, ma se vuoi vado su al Renon a prenderti un paio di tortine
    OT- Sali col leon... Arrivo e rapiniam tutto... tanto la tua auto passa inossevata

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      poi magari ? un mio personale pensiero, ma io sono sempre stato di questa idea.

se mi chiedi una cosa umanamente impossibile..ti mando a quel paese
      ma se mi chiedi qualcosa che qualcuno fa, anche se in pochi, bhe...ci posso riuscire anche io no?!?
      e se non ci riesco....mi devo ingegnare per farlo ugualmente!

? questo che cerco di dirti.

per me personalmete, due anni fuori corso sono un'eternit? che non permeterei mai a mio figlio (tranne se l'ho vessato psicologicamente, se l'ho mandato a lavorare, se non gli ho donato una vita tranquilla in casa ecc)...a fortiori se altra gente, bench? poca, si laurea in tempo!

ragioni allo stesso modo del mio amico del Mit

sai quanti "scontri" (ovviamente amichevoli, ci conosciamo da una vita)

per fargli capire che questo ideale del self made man si pu? applicare solo in presenza di doti "fuori dal comune"? e che non per tutti, anche normocerebrotodati, ? cos??

? come se, mutatis mutandis, in questo forum arrivasse Rossi, cominciasse a scrivere "siete tutti dei menomati....la Casanova Savelli io la prendo facilmentee in sesta piena....ecc ecc...voi dove caxxo andate tutti orgogliosi con quei k7...poi vi do 15 metri di pista ogni secondo....ecc ecc"

questo vuol dire che su DDg non ci siano degli OTTIMI motociclisti?

semplicemente, secondo me non ? giusto discriminare quelli che magari non arrivano a certi livelli (categoria diametralmente opposta ai "fancazzisti"...questo ci terr? empre a precisarlo ) pur impegnandosi e mettendocela lo stesso tutta....secondo le proprie possibilit?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        OT- Sali col leon... Arrivo e rapiniam tutto... tanto la tua auto passa inossevata
        OT- certo che salgo col leon, ma non ? che se prendo la moto passo meno inosservato visto il colore

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          ragioni allo stesso modo del mio amico del Mit

sai quanti "scontri" (ovviamente amichevoli, ci conosciamo da una vita)

per fargli capire che questo ideale del self made man si pu? applicare solo in presenza di doti "fuori dal comune"? e che non per tutti, anche normocerebrotodati, ? cos??

? come se, mutatis mutandis, in questo forum arrivasse Rossi, cominciasse a scrivere "siete tutti dei menomati....la Casanova Savelli io la prendo facilmentee in sesta piena....ecc ecc...voi dove caxxo andate tutti orgogliosi con quei k7...poi vi do 15 metri di pista ogni secondo....ecc ecc"

questo vuol dire che su DDg non ci siano degli OTTIMI motociclisti?

semplicemente, secondo me non ? giusto discriminare quelli che magari non arrivano a certi livelli (categoria diametralmente opposta ai "fancazzisti"...questo ci terr? empre a precisarlo ) pur impegnandosi e mettendocela lo stesso tutta....secondo le proprie possibilit?...

oddio
          Rossi ? come einstein

qui stiamo parlando di una laurea

Comment

• Font Size
            oddio
            Rossi ? come einstein

qui stiamo parlando di una laurea
            Non credo che tutte le lauree siano uguali....
            Che ne so.... Fisica nucleare, a pancia, o matematica credo siano un pelo + ostiche di sociologia... Credo... Io essendo un ignoranto mi baso sui miei problemi di comprensione

Comment

• Font Size
              Che ne so.... Fisica nucleare, a pancia, o matematica credo siano un pelo + ostiche di sociologia... Credo... Io essendo un ignoranto mi baso sui miei problemi di comprensione
              appunto......

Comment

• Font Size
                se ti sentisse un certo Curcio.......saresti/saremo gi? nel mirino...

Comment

• Font Size
                  i ola penso come te.
                  secondo me ingegneria ? motlo pi? difficile di giurisprudenza
                  ma parlando con ragazzi che la fanno, mi dicono che loro non saprebbero mai imparare leggi e regolamenti vari....

quindi credo che la difficoilt? sia soggettiva al 100%, tranne medicina che ? di 6 anni quindi ? oggettivamente pi? lunga!

Comment

• Font Size
                    quoto
                    nonostante magari gli anni previsti siano gli stessi.
                    in piu se ci si aggiunge come detto prima che dipende anche da ateneo ad ateneo, da professore a professore, chi piu esigente chi meno esigente...

Comment

• Font Size
                      se ti sentisse un certo Curcio.......saresti/saremo gi? nel mirino...
                      Guarda lo ho dichiarato in sede a TN una sera che ero lesso...

Comment

• Font Size
                        i ola penso come te.
                        ma parlando con ragazzi che la fanno, mi dicono che loro non saprebbero mai imparare leggi e regolamenti vari....

quindi credo che la difficoilt? sia soggettiva al 100%, tranne medicina che ? di 6 anni quindi ? oggettivamente pi? lunga!

appunto....ma sono cq (imho) tutte facolt? difficili

e dire "si tratta solo di una laurea" come hai fatto sopra...mi sembra un po' riduttivo...non pensi?

ovvio che l'esempio Rossi era estremizzato, ma era per farti capire

Comment

• Font Size
                          Guarda lo ho dichiarato in sede a TN una sera che ero lesso...

poi come ? andata?

Comment

• Font Size
                            i ola penso come te.

La difficolt? non ? soggettiva.
                            Io conosco gente portata per certe cose che per? non aveva, inizialmente, capacit? di ragionamento appropriate all'indirizzo scelto. E per comprendere certe cose ci han messo una vita...
                            Le variabili son sempre molte.
                            Fermo restando che, variabili o meno, io resto ignoranto e fancazzista

Comment

• Font Size

poi come ? andata?
                              Non ricordo... ma la mattina ero pieno di dolori

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lucavor View Post
                                io ho solo un diploma...e lavoro da 8 anni...baciatemi il culo

cosi per dire
                                Breve ... conciso

Originally posted by lucavor View Post
                                Tu sei stato fortunato a poter fare quello che hai fatto grazie hai tuoi genitori, c'? chi non ha sta fortuna e deve scegliere altre strade.
                                Sono entrambe buone strade, sono solo diverse
                                Quoto

Azz, hai cominciato giovane a studiare eh?

Comunque il discorso tuo e di tuo padre fila fino a un certo punto. Funziona solo se si presume che tutti siamo uguali e tutti abbiamo le stesse capacit?, affermazione che converrai con me, ? totalmente utopistica.
                                Se un genio con la G maiuscola riesce a finire per tempo gli studi, oppure addirittura in anticipo, non ? assolutamente detto che ci riesca anche tu, ammenoch? non sia anche tu un genio.

Per quanto riguarda la questione "se il corso dura 5 anni un motivo ci sar?", anche qu? basta guardare un pelo oltre al proprio naso per capire che ? da mille anni che i corsi durano 5 anni. Prendiamo come esempio una facolt? tecnica come ingegneria o chess? biologia. In tutti questi anni le materie si sono evolute, si sono fatte scoperte scientifiche, i libri sono diventati pi? grossi, ecc... ? lapalissiano che i tempi di studio si siano dilatati.

Per? parliamo di facolt? impegnative, non tiratemi fuori esempi tipo "scienze delle merendine", che per preparare un esame su un libro di 70 pagine basta una sera di studio.
                                hai ragione, la determinazione ? gi? una marcia in pi?, ma non sono ancora convinto che basti quella per ottenere ci? che si vuole, sempre.

Poi ogniuno prende il periodo universitario un po' come meglio crede. Chi dopo anni dice che il periodo universitario ? stato il pi? bello della sua vita non credo l'abbia passato 15 ore al d? sui libri... e io non gli do torto, la vita va goduta, nei limiti della decenza ovviamente
                                Sono d'accordo su tutto

Non ricordo... ma la mattina ero pieno di dolori
                                Mhhhh se ti faceva male anche il deretano allora non era un buon segno

Comment

X
                                Working...
                                X