Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In casa faccio praticamente tutto, lascio a Marina l'onere di selezionare cosa mettere in lavatrice.
Adesso sono in pausa nell'attesa che asciughi il pavimento per passare la lucidatrice
vivo da solo da anni.....e con le faccende domestiche sono messo mediamente bene.....ieri ho fatto il bucato per esempio, però non nego che ci sono quei periodi in cui la pigrizia non mi fa alzare nemmeno un dito, magari sono seduto sul divano, vedo un po di polvere in lontananza e penso "mmm, dovrei levarla, mmm, si ok dopo lo faccio..."
so fare praticamente tutto.
Ma il mio cervello si rifiuta di fare cose IMHO inutili tipo:
- rifare il letto
- stirare
- lavare l'auto (fuori)
vada per il lavare la macchina, chiudiamo un occhio per lo stirare.......ma il letto non lo rifai?????
io odio dormire in un letto non rifatto. Io sono il tipo che durante la notte mi muovo e cambio posizione spessissimo, se il sello non ? sistemato mi risveglio avvolto nelle lenzuola tipo mummia e dormo pure male
vada per il lavare la macchina, chiudiamo un occhio per lo stirare.......ma il letto non lo rifai?????
io odio dormire in un letto non rifatto. Io sono il tipo che durante la notte mi muovo e cambio posizione spessissimo, se il sello non ? sistemato mi risveglio avvolto nelle lenzuola tipo mummia e dormo pure male
rifare il letto?... naaaa! Lo lascio che respiri a finestre aperte per un po', la sera mi ci infilo come capita e dormo come un re comunque!
io non stiro... per il resto no problem
idem anche per Diego quindi siamo a posto... ci si divide il lavoro e via
e le sue rare camicie da stirare vanno in tintoria oppure dalla mamma
Comment