Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stasera mi hanno pestato........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frankie22 View Post
    grazie alberto...

si tratta piu che altro del fatto che voglio vivere in tranquillit?,non voglio far passare anni aspettando un processo...so che non la vivrei bene,non amo le cose a met?.

comunque oggi,tramite amici comuni,faccio mettere in giro la voce che li ho denunciati...vediamo come reagiscono.
    Posso dire una cosa ?

Il tuo atteggiamento di oggi farebbe supporre che tu abbia parlato con qualcuno saggio, esperto di vita, ma non esperto di queste cose n? esperto di legge.

Se metti in giro questa voce rischi di prenderne delle altre, come ? gi? stato detto, ma rischi anche altro.

Credo, ma informati, che la denuncia si possa fare solo entro 90 giorni.

Allora:

- tu hai sparso la voce che hai fatto la denuncia, e invece non l'hai fatta, e magari non la fai, nei 90 giorni.

- loro, che hanno sentito dire che tu l'hai fatta, visto che alcuni di loro hanno dei precedenti penali, vanno dall'avvocato. Lui allora fa la denuncia, e descrive le cose in modo moooolto diverso da come lo avresti fatto tu o il tuo avvocato ....

- tu poi non ne saprai niente, per diversi mesi, perch? la giustizia ? lenta. Tra molto tempo, magari a settembre, ti chiamano i Carabinieri per un interrogatorio. Viene fuori che tu li avresti aggrediti, e che a qualcuno hai fatto un danno, e magari ti chiede il risarcimento.

- allora tu andrai subito dall'avvocato, e lui prender? il calendario, e ti dir?: quando ? successo il fatto ? Be', se ? successo pi? di 90 giorni fa tu ti puoi solo difendere dalle loro accuse, ma ormai la tua versione dei fatti ? solo una difesa da loro .... e sappi che il risarcimento dei danni lo chiedono loro a te.....

Morale: viva la saggezza, ma certe volte non basta, io credo che prima devi informarti, poi puoi decidere di fare tutto, ma prima di prendere decisioni vai da chi le cose le sa !

Comment

• Font Size
      tornato ora dal pronto soccorso,25 giorni di prognosi per la completa guarigione...non male.

come ho gia detto sopra,ho troppo da perdere,non posso permettermi ritorsioni o qualsivoglia atto da bulletto di periferia,quindi o denuncia o niente.

testimoni ne ho almeno 50,non scherzo,proprietario del birrificio incluso che conosco da piu di 5 anni e ha visto tutta la scena oltre che aver cercato vanamente di calmare le acque.

io non ho paura per me,dopo tanti anni che non le prendevo mi sono ricordato che non sono di vetro,e che resisto bene a questo tipo di cose,dentro e fuori.
      Io ho paura per i miei,per i miei fratelli,per i nostri automezzi e per la nostra tranquillit?,non voglio uscire ogni sera col patema di poterli incontrare nuovamente trovandomi oltretutto in svantaggio numerico...forse ? meglio lasciar stare tutto facendo finire le cose naturalmente e senza conseguenze.

se c'? qualche avvocato con esperienza in merito ? ben accetto,intanto grazie mille a tutti.

Buonanotte.
      frankie...........c'hai 20 anni e ti capisco.......

vai a denunciare.......senza paura se la situazione lom richiede

e ricorda una cosa
      chi ? pericoloso davvero, chi fa "certe cose" per vivere non picchia un ragazzo di 20 anni senza motivo......avrebbe troppo da rischiare, le persone pericolose non partecipano a risse non rispondono a provocazioni......e non porvocano

quindi chi ti ha picchiato non ? uno pericoloso...........fidati

quindi accertato che chi ti ha picchiato non ? uno pericoloso
      vai e denuncia.......poi con una denuncia sulla testa vedrai che giunger? a pi? miti consigli
      sempre che tu stesso sia pulito........

oppure lascia stare
      sopratutto se alla fine si ? trattato solo di una rissa fra ragazzi nella quale hai avuto casualmente la peggio
      valuta a mente fredda in base a quello che ti ho detto

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        frankie...........c'hai 20 anni e ti capisco.......

vai a denunciare.......senza paura se la situazione lom richiede

e ricorda una cosa
        chi ? pericoloso davvero, chi fa "certe cose" per vivere non picchia un ragazzo di 20 anni senza motivo......avrebbe troppo da rischiare, le persone pericolose non partecipano a risse non rispondono a provocazioni......e non porvocano

quindi chi ti ha picchiato non ? uno pericoloso...........fidati

quindi accertato che chi ti ha picchiato non ? uno pericoloso
        vai e denuncia.......poi con una denuncia sulla testa vedrai che giunger? a pi? miti consigli
        sempre che tu stesso sia pulito........

oppure lascia stare
        sopratutto se alla fine si ? trattato solo di una rissa fra ragazzi nella quale hai avuto casualmente la peggio
        valuta a mente fredda in base a quello che ti ho detto
        quoto Live

Comment

• Font Size
          ma ragazzi,allora non ci siamo capiti

se tornano da me per pestarmi per la finta denuncia (che poi non hanno nessun modo di scoprire che è finta ) noi saremo li ad accoglierli a braccia aperte,e questa volta di sicuro non si fa per scherzare.

non giudicatemi senza conoscermi,non sono il tipo che fa a botte ogni sabato sera ,anzi,se leggete bene queste pagine capite che personalmente preferisco stare alla larga da queste cose,quando ho avuto io rabbia repressa interiore sono andato a tirare(anzi,a prendere,visto la gente che c'era ) pugni sul ring.

da parte mia preferirei che la cosa si concludesse con le loro scuse,e stop.
          se cosi non sarà,nei prossimi giorni faccio la denuncia.

Comment

• Font Size
            grazie alberto...

si tratta piu che altro del fatto che voglio vivere in tranquillit?,non voglio far passare anni aspettando un processo...so che non la vivrei bene,non amo le cose a met?.

comunque oggi,tramite amici comuni,faccio mettere in giro la voce che li ho denunciati...vediamo come reagiscono.
            frankie, per me ? una cagata.

metti in giro la voce DOPO che li hai denunciati.. qualunque cosa succeda ti serve per tutelarti. e se mai succede qualcosa, chiami i carabinieri, che con i "bulli" non stanno l? a grattarsi le mani, qualche "schiaffetto educativo" in caserma vola sempre

Comment

• Font Size

se tornano da me per pestarmi per la finta denuncia (che poi non hanno nessun modo di scoprire che ? finta ) noi saremo li ad accoglierli a braccia aperte,e questa volta di sicuro non si fa per scherzare.

non giudicatemi senza conoscermi,non sono il tipo che fa a botte ogni sabato sera ,anzi,se leggete bene queste pagine capite che personalmente preferisco stare alla larga da queste cose,quando ho avuto io rabbia repressa interiore sono andato a tirare(anzi,a prendere,visto la gente che c'era ) pugni sul ring.

se cosi non sar?,nei prossimi giorni faccio la denuncia.
              conosco purtroppo gente attaccabrighe.. sai come si comportano?

se te le danno, te le tieni.
              se le prendono ti denunciano.

ti ripeto per l'ennesima volta: tieni le mani in tasca, usale solo per firmare la denuncia dai crabinieri.

Comment

• Font Size

se tornano da me per pestarmi per la finta denuncia (che poi non hanno nessun modo di scoprire che ? finta ) noi saremo li ad accoglierli a braccia aperte,e questa volta di sicuro non si fa per scherzare.

se cosi non sar?,nei prossimi giorni faccio la denuncia.
                ok allora fai cosi'
                mi sembra una buona decisione
                sperando che l'altro non sia cosi' merda da andare lui a sporgere querela........
                sonda il terreno.........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  ok allora fai cosi'
                  mi sembra una buona decisione
                  sperando che l'altro non sia cosi' merda da andare lui a sporgere querela........
                  sonda il terreno.........
                  chi visse sperando mor? cagando.. io ci metterei la mano sul fuoco che se le prendono dai carabinieri a far le vittime ci vanno loro.. e poi son caxxi tuoi frankie!

ma porcocane live, hai 40 anni, e dagli due consigli saggi a sto ragazzo, cribbio!

Comment

• Font Size
                    a me un pò di anni fa successe la stessa cosa in una ventina pestarono me ed una amico mio,ci diedero una bella passata di mazzate ancora ricordo con molto dispiacere il naso rotto,io non feci nessuna denuncia.......ero decisamente molto matto.......andai a suonare ad uno ad uno in casa di chi mi aveva pestato e li ho pestati come avevano fatto loro più gli interessi,dopo il quarto che avevo lasciato davanti al portone di casa.....mi venne a parlare "una persona di BUONA famiglia""" e mi tocco terminare il mio giochetto.......................morale: ho ancora la carogna adosso per non averli pestati e senza soldi per non averli citato per danni tutti e se li avessi denunciati avrei guadagnato molto di più!!!
                    Last edited by mariotnt; 24-01-10, 15:44.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      conosco purtroppo gente attaccabrighe.. sai come si comportano?

se te le danno, te le tieni.
                      se le prendono ti denunciano.

ti ripeto per l'ennesima volta: tieni le mani in tasca, usale solo per firmare la denuncia dai crabinieri.
                      quoto.. vai a fare sta denuncia.. prima che veniamo noi da te e poi si che ti gonfiamo de botte

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zul View Post
                        Posso dire una cosa ?

Il tuo atteggiamento di oggi farebbe supporre che tu abbia parlato con qualcuno saggio, esperto di vita, ma non esperto di queste cose n? esperto di legge.

Se metti in giro questa voce rischi di prenderne delle altre, come ? gi? stato detto, ma rischi anche altro.

Credo, ma informati, che la denuncia si possa fare solo entro 90 giorni.

Allora:

- tu hai sparso la voce che hai fatto la denuncia, e invece non l'hai fatta, e magari non la fai, nei 90 giorni.

- loro, che hanno sentito dire che tu l'hai fatta, visto che alcuni di loro hanno dei precedenti penali, vanno dall'avvocato. Lui allora fa la denuncia, e descrive le cose in modo moooolto diverso da come lo avresti fatto tu o il tuo avvocato ....

- tu poi non ne saprai niente, per diversi mesi, perch? la giustizia ? lenta. Tra molto tempo, magari a settembre, ti chiamano i Carabinieri per un interrogatorio. Viene fuori che tu li avresti aggrediti, e che a qualcuno hai fatto un danno, e magari ti chiede il risarcimento.

- allora tu andrai subito dall'avvocato, e lui prender? il calendario, e ti dir?: quando ? successo il fatto ? Be', se ? successo pi? di 90 giorni fa tu ti puoi solo difendere dalle loro accuse, ma ormai la tua versione dei fatti ? solo una difesa da loro .... e sappi che il risarcimento dei danni lo chiedono loro a te.....

Morale: viva la saggezza, ma certe volte non basta, io credo che prima devi informarti, poi puoi decidere di fare tutto, ma prima di prendere decisioni vai da chi le cose le sa !

non ho parlato con nessuno,ma proprio nessuno,i miei genitori devono ancora vedermi perch? sono fuori per il week end e sono solo in casa,? anche per questo che ho aperto il topic qua su ddg,per riflettere con chi ne sapiu di me,ci? che scrivo ? frutto soltanto delle mie considerazioni personali.

ovvio che non aspetto 90 giorni,ma neanche una settimana,se lo faccio lo faccio subito.

non possono raccontare le cose secondo la loro versione dei fatti,visto che tutti i presenti al birrificio hanno visto cme si sono svolte le cose,proprietario e camerieri inclusi,oltre che tutti i miei amici e altre persone sconosciute che mi hanno aiutato dopo(dandomi qualche fazzoletto...ma si apprezza lo stesso )

@ livelegend

sono i classici bulletti pluribocciati a scuola,senza lavoro,senza una lira in tasca e senza niente da fare dalla mattina alla sera,per di piu estremi seguaci dell'indole fascista.
                        non credo siano tipi pericolosi.....

@ frecciazzurra

hai ragione su tutto,ma io non smetto di uscire nel posto dove esco da 5 anni per elementi come questi,questo secondo me sarebbe veramente dargliela vinta.

Comment

• Font Size
                          chi visse sperando morì cagando.. io ci metterei la mano sul fuoco che se le prendono dai carabinieri a far le vittime ci vanno loro.. e poi son caxxi tuoi frankie!

ma porcocane live, hai 40 anni, e dagli due consigli saggi a sto ragazzo, cribbio!
                          minchia questa me la segno

gli si sono dato mille consigli, a questo punto che faccia come crede, l'importante che si renda conto delle possibili conseguenze e che si prenda le proprie responsabilità
                          Last edited by @Sky@; 24-01-10, 15:47.

Comment

• Font Size
                            chi visse sperando mor? cagando.. io ci metterei la mano sul fuoco che se le prendono dai carabinieri a far le vittime ci vanno loro.. e poi son caxxi tuoi frankie!

l'ho fatto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by @Sky@ View Post
                              minchia questa me la segno

gli si sono dato mille consigli, a questo punto che faccia come crede, l'importante che si renda conto delle possibili conseguenze e che si prenda le proprie responsabilit?

alta scuola vedo.. 5 piano?

Comment

• Font Size
                                @ livelegend

sono i classici bulletti pluribocciati a scuola,senza lavoro,senza una lira in tasca e senza niente da fare dalla mattina alla sera,per di piu estremi seguaci dell'indole fascista.
                                non credo siano tipi pericolosi.....
                                BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH

scusami se mi permetto di ridere cos?, ma pensavo che da me se avessi avuto "problemi" con delle persone descritte da te in questo modo........minimo minimo camminerei con una farfalla in tasca.....e cmq sarebbero sempre "uccelli per diabetici"

Comment

X
                                Working...
                                X