Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fanno ribrezzo...potrebbero iniziare a chiamare Guido Rossi almeno son pi? tranquilli
Le critiche all'arbitraggio di rocchi nel derby vinto col milan
Inter, i veleni dopo la gioia: ?Vogliono riaprire il campionato in modo sleale?
L'amministratore delegato Paolillo: ?Non credo
alla congiura, parlo di un'aria psicologica?
MILANO - La gioia, certo. Ma anche i veleni. La vittoria contro il Milan nel derby permette all'Inter di rintuzzare la rimonta rossonera. Ma i nerazzurri, anche a mente fredda, non risparmiano pesanti accuse per l'arbitraggio di Rocchi (soprattutto per le espulsioni di Sneijder e Lucio). Prima era stato il tecnico Mourinho, davanti alle telecamere, a dire che ?avremmo vinto anche in sette, ma hanno fatto di tutto per non far vincere questa partita all'Inter?. Poi era intervenuto patron Moratti: ?Senza dubbio ho visto brutti segnali. Se si tratta di segnali sono molto antipatici e ce li hanno fatti capire con molta semplicit??.
PAOLILLO - Il giorno dopo, a mente fredda, l'amministratore delegato dell'Inter, Ernesto Paolillo, rincara la dose ai microfoni di Radio Anch'io Lo sport: ?C'? qualcosa che non va: si vuole riaprire il campionato non riconoscendo la superiorit? di una squadra, e lo si vuole fare in una maniera non troppo leale?. ?Gli elementi che possono portare a riaprire un campionato non sul campo ci sono tutti? ha insistito Paolillo, spiegando che ?il derby ? stato emozionante e fantastico anche per l'atmosfera, e per la volont? dei giocatori di vincerlo contro tutti e tutto. Non credo alla congiura, parlo di un'aria psicologica?.
b? sai son abituati agli arbitraggi europei.....infatti l? vincono da anni e in italia no
ma il modulo fantasia o come si diceva dell'amore dovè???
io non canto vittoria perchè manca ancora un'eternità..ma che dire godo come un riccio...
la cosa che fa specie ? l'arroganza che si ? vista in campo ieri sera appena c'?ra un fallo contro l'inter la panchina saltava in campo... hanno vinto dominando anche in 9 e nonostante ci? riescono a mettere in secondo piano la cosa e riescono a gridare ancora una volta al complotto...
che compassione che fanno
Abbiamo paura che ricominci come prima di calciopoli!!
la cosa che fa specie ? l'arroganza che si ? vista in campo ieri sera appena c'?ra un fallo contro l'inter la panchina saltava in campo... hanno vinto dominando anche in 9 e nonostante ci? riescono a mettere in secondo piano la cosa e riescono a gridare ancora una volta al complotto...
che compassione che fanno
del resto per vincere han dovuto fare un processo...che ti vuoi aspettare da questi qui.Poi c'? il moralizzatore Moratti che li riempie di soldi e presume che tutto sia lecito per i suoi pupilli....
del resto per vincere han dovuto fare un processo...che ti vuoi aspettare da questi qui.Poi c'? il moralizzatore Moratti che li riempie di soldi e presume che tutto sia lecito per i suoi pupilli....
mi sembra di gi? averla sentita PIU' volte questa storia.....i colori erano sempre due, solo al posto dell'azzurro c'era un colore pi? chiaro...
Inter-Milan: giudice sportivo, Materazzi rischia sanzione per maschera Berlusconi
MILANO - L'aver indossato la maschera di Berlusconi a fine derby potrebbe costare una sanzione a Marco Materazzi. La gag del difensore nerazzurro e' stata infatti inserita nel rapporto che i collaboratori della procura federale della Figc hanno inviato al giudice sportivo, Giampaolo
Tosel. (RCD)
Comment